Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
comunque x kratos non è vero che il huge fish si pesca
solo quando hai l hermit social link al 10 io ieri ne ho pescato uno con il sole con il social link al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
comunque x kratos non è vero che il huge fish si pesca
solo quando hai l hermit social link al 10 io ieri ne ho pescato uno con il sole con il social link al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io parlavo del Guardian, il pesce più grosso. Lo Huge Fish lo peschi anche prima. Sono stupito che l'hai trovato con il sole, ero più che sicuro che ci fosse solo quando piove. Probabilmente su quello mi sbagliavo. Riguardo al Guardian, c'è un motivo per cui è impossibile pescarlo prima: ti viene dato un potenziamento della canna da pesca quando svolgi la missione dell'Hermit per passare al livello 10. Intendevo dire quello.
Intanto noto che a livelli alti è durissima continuare a salire di livello. Più di un'ora di combattimenti e non sono riuscito a salire neanche di un livello con il Main Character.
Io parlavo del Guardian, il pesce più grosso. Lo Huge Fish lo peschi anche prima. Sono stupito che l'hai trovato con il sole, ero più che sicuro che ci fosse solo quando piove. Probabilmente su quello mi sbagliavo. Riguardo al Guardian, c'è un motivo per cui è impossibile pescarlo prima: ti viene dato un potenziamento della canna da pesca quando svolgi la missione dell'Hermit per passare al livello 10. Intendevo dire quello.
Intanto noto che a livelli alti è durissima continuare a salire di livello. Più di un'ora di combattimenti e non sono riuscito a salire neanche di un livello con il Main Character.
ahh scusa non ti avevo capito comunque non so a che cosa puo servire il pesce guardian comunque si non so a che livello sei te ma è abbastanza dura si livellare io sono al 40 te sicuramente sarai mooooolto piu alto :travello: ciao
io sna rrivato adesso al dungeon di quel ragazzo
che tutti dicono che è l assasino ma non lo è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque il dungeon fa ridere XD
ahh scusa non ti avevo capito comunque non so a che cosa puo servire il pesce guardian comunque si non so a che livello sei te ma è abbastanza dura si livellare io sono al 40 te sicuramente sarai mooooolto piu alto :travello: ciao
io sna rrivato adesso al dungeon di quel ragazzo
che tutti dicono che è l assasino ma non lo è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque il dungeon fa ridere XD
Quel dungeon è uno spasso, ma un po' stressante negli spostamenti, capirai cosa intendo giocandolo. Ora sono a livello 90, devo salire ancora un po' per completare il Compendium, ora sono a 95%.
Tutto di guadagnato se sei riuscito a cavartela senza yoshitsune, io senza quel persona e trumpeter faccio molta più fatica in qualsiasi scontro. <_> Comunque il premio non serve, almeno credo. E' un po come la "prova di Omega" di Final Fantasy VIII, serve solo per testimoniare
che sei riuscito a battere il boss più forte del gioco ;p
Ah, c'è un trucco per salire di livello automaticamente, io l'ho usato arraggiandolo un po' a modo mio, e con una mezzoretta di preparazioni ed un po' di pazienza mi è riuscito benissimo. E' utile specialmente per evitare di perdere troppo tempo davanti alla play e far fare tutto al gioco, e comunque expare molto di più rispetto a del grind continuo:
Tutto di guadagnato se sei riuscito a cavartela senza yoshitsune, io senza quel persona e trumpeter faccio molta più fatica in qualsiasi scontro. <_> Comunque il premio non serve, almeno credo. E' un po come la "prova di Omega" di Final Fantasy VIII, serve solo per testimoniare
che sei riuscito a battere il boss più forte del gioco ;p
Ah, c'è un trucco per salire di livello automaticamente, io l'ho usato arraggiandolo un po' a modo mio, e con una mezzoretta di preparazioni ed un po' di pazienza mi è riuscito benissimo. E' utile specialmente per evitare di perdere troppo tempo davanti alla play e far fare tutto al gioco, e comunque expare molto di più rispetto a del grind continuo:
Capito, in effetti Omega era ancora più semplice visto quanto era facile maxare i valori del party in Final Fantasy VIII, ma non voglio uscire dal contesto. Comunque Trumpeter anche per me è fondamentale, lo uso ogni volta che affronto un boss (anche i mini-boss).
Pensa che è stato proprio vedendo i primi video di quella soluzione che avevo deciso di comprare Persona 4. L'avevo usato come un riferimento per comprendere che tipo di gioco era quando non ero informato.
Sì, il trucco del level-grinding l'ho già utilizzato, ma ha un difetto: un limite massimo di punti esperienza che si possono ottenere ed a me (l'ho testato) era fermo sui 65000 exp quando avevo il livello molto più basso. Ora che sono a lv.90 rischierei di guadagnare meno di 50000 exp per un'ora di gioco in cui non posso fare niente se non guardare.
Ho notato che funziona molto meglio quando si è a livello più basso. Ma in effetti se tengo soltanto il Main Character, ovvero vado solo con lui potrei davvero farlo senza problemi, guadagnerei più punti esperienza e quindi riuscirei a salire a 93.
Ci proverò comunque, tanto con il mio
Rangda
di supporto ormai ci ho fatto l'abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, il Rangda di supporto XD C'è da dire che effettivamente la tua idea è anche meglio, portarci solo il main e levellare fino al 93 in poco tempo per completare il compendio. Ah, ci sono degli oggetti che rompono il caps degli exp di un 50% (quindi piuttosto che sessantacinquemila tocchi i centomila con uno, e insieme i centocinquantamila) , la spada di bamboo ed una cotta particolare, se non mi sbaglio.
Ma temo che li conosci già, e che quindi evidentemente ti sono irriperibili ._.
Quel dungeon è uno spasso, ma un po' stressante negli spostamenti, capirai cosa intendo giocandolo. Ora sono a livello 90, devo salire ancora un po' per completare il Compendium, ora sono a 95%.
Non ti preoccupare, hai ancora parecchio da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei ad un po' più di metà.
Io intanto annuncio che ho concluso una volta per tutte Persona 4, più di 169 ore di gioco.
- 100% Compendium
- tutte le Quest finite
- boss opzionali battuti
- creato il Persona bonus tanto per vedere com'era (peccato che non c'è un Social Link che porta in alto le statistiche, altrimenti sarebbe davvero fenomenale)
Direi che ormai per qualche anno non ci giocherò più. Prossimamente passo a continuare Persona 3 FES.
E' attendibile gamefaqs come sito info per videogames? *_*
Porta da un secolo buono uno "Shin megami tensei PS3" con tanto di "release 2009 JPN"... So che una volta fu annunciato qualcosa di simile e ad esser sinceri credevo fosse stato annullato! Il punto è: io ho pensato che se gamefaqs ha lasciato lì il titolo vuol dire che è ancora in sviluppo, che al TGS lo mostrano e ne rilasciano l' imminente data JPN... che dite: sogno o sono nei limiti della realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porta da un secolo buono uno "Shin megami tensei PS3" con tanto di "release 2009 JPN"... So che una volta fu annunciato qualcosa di simile e ad esser sinceri credevo fosse stato annullato! Il punto è: io ho pensato che se gamefaqs ha lasciato lì il titolo vuol dire che è ancora in sviluppo, che al TGS lo mostrano e ne rilasciano l' imminente data JPN... che dite: sogno o sono nei limiti della realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche su spaziogames c'è un titolo shin megami tensei PS3 però ovviamete non si sa nè il titolo nè tantomeno la data di uscita. Quindi sicuramente non quest'anno.
Non saprei davvero anche e se nel caso uscisse 2009 nn starei piu nella pelle *ç*, meglio che aspettiamo il tgs per vedere se questa data è fasulla o no direi.Se è vera faccio festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche su spaziogames c'è un titolo shin megami tensei PS3 però ovviamete non si sa nè il titolo nè tantomeno la data di uscita. Quindi sicuramente non quest'anno.
Una cosa è certa: non abbiamo prove della sua esistenza, nè prove della sua cancellazione! Atlus lo annunciò ufficialmente se non erro!!! Quindi si sarebbe perlomeno scomodata ad informare l' utenza della cancellazione... il che mi fa scartare quest' idea...
Che abbiamo seguito la filosofia del "sviluppa zitto zitto, non mostrare nulla, poi ad un mese dall' uscita pubblicizza tutto a manetta e lancia il titolo"? :pffs:
Una cosa è certa: non abbiamo prove della sua esistenza, nè prove della sua cancellazione! Atlus lo annunciò ufficialmente se non erro!!! Quindi si sarebbe perlomeno scomodata ad informare l' utenza della cancellazione... il che mi fa scartare quest' idea...
Che abbiamo seguito la filosofia del "sviluppa zitto zitto, non mostrare nulla, poi ad un mese dall' uscita pubblicizza tutto a manetta e lancia il titolo"? :pffs:
Oddio può essere ,ma non mi sembra nel loro stile.:wush:Probabilmente non hanno detto nulla perchè impegnati in troppi altri progetti(se pensi tutti quelli fatti nel frattempo).
Bo speriamo in bene nel tgs ,sinceramente sarebbe ora di uno smt4...la saga principale è stata un tantino lasciata in letargo.
L' ideale sarebbe il rilascio improvviso di SMT4 con seguente annuncio di Persona 5 per il 2010 inoltrato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif