Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Ma giocare P3 e P4 no eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
E daje che oramai tutta la sezione lo sa almeno da un mese!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comincerò P3 FES solo a periodo esami concluso vale a dire... DOMANI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sì, domani ho l' ultimo esame... dopodichè mi fiondo su un' intera estate di jrpg!

raga che dite seguo o non seguo bleach?se si,meglio l'anime o il manga?

Sul forum del sito ufficiale ATLUS l'Admin disse due mesi fa che non c'era alcun nuovo Persona in sviluppo per quanto ne sapeva lui ovvero per quanto ne sapesse Atlus stessa

ATLUS USA o ATLUS JP?

raga che dite seguo o non seguo bleach?se si,meglio l'anime o il manga?
Sei OT... cercavi la locanda forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul forum del sito ufficiale ATLUS l'Admin disse due mesi fa che non c'era alcun nuovo Persona in sviluppo per quanto ne sapeva lui ovvero per quanto ne sapesse Atlus stessa
Non confonderti! Lì sono all' oscuro quanto noi dei titoli che Atlus sta sviluppando...

Sei OT... cercavi la locanda forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non confonderti! Lì sono all' oscuro quanto noi dei titoli che Atlus sta sviluppando...
si scusate ho sbagliato 3d!:wush::wush::wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ATLUS USA o ATLUS JP?
ATLUS USA

@Deidara il sito credo sia gestito direttamente da Atlus sono loro che mi mandano le email informative in anticipo e le anticipazioni sulle prossime uscite

si appunto ma atlus usa non sa niente di quallo che ATLUS JP sta sviluppando in fase preliminare, è coperto da segreto.

ATLUS USA

@Deidara il sito credo sia gestito direttamente da Atlus sono loro che mi mandano le email informative in anticipo e le anticipazioni sulle prossime uscite
Sì, sono iscritto anch io, ma un mod in persona mi ha cominicato che loro sono all' oscuro dei progetti Atlus quanto lo siamo noi. Ciò che sanno è sempre e solo quello che sappiamo noi; per avere "privilegi" bisognerebbe frequentare il forum JPN, è lì che Atlus entra a contatto davvero con gli utenti...

Tant' è che esprimersi su preferenze console o giochi Atlus è inutile sul sito USA, mentre è possibile fare richieste su pubblicazioni titoli only JPN (in corso la richiesta per Yakuza 3)... lì si tratta solo di Atlus USA, che tutto fa fuorchè sviluppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, sono iscritto anch io, ma un mod in persona mi ha cominicato che loro sono all' oscuro dei progetti Atlus quanto lo siamo noi. Ciò che sanno è sempre e solo quello che sappiamo noi; per avere "privilegi" bisognerebbe frequentare il forum JPN, è lì che Atlus entra a contatto davvero con gli utenti...
Tant' è che esprimersi su preferenze console o giochi Atlus è inutile sul sito USA, mentre è possibile fare richieste su pubblicazioni titoli only JPN (in corso la richiesta per Yakuza 3)... lì si tratta solo di Atlus USA, che tutto fa fuorchè sviluppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ATLUS USA traduce e converte e quindi i progetti li conosce eccome , se dicono di essere all'oscuro è perchè così devono fare altrimenti li martirizzano con le stesse domande, però ogni tanto si scoprono, come quando uscì la voce durante l'E3 di Persona 5 su PS3 lì sono subito usciti a smentire che ci fosse un qualsiasi Persona in sviluppo , ma proprio subito, nel giro di un'ora dal rumor , per essere all'oscuro hanno strane certezze e sopratutto tempestive, troppo direi

casi 6-10 e 7-10

il 6-10 lo posso fare solo andando in chiesa alla fine del capitolo 4???

invece sul 7-10 non ho informazioni su come sbloccarlo...

secondo me il prossimo DS lo fanno su Gouto, il gioco da quache dettaglkio sul suo passato.

casi 6-10 e 7-10

il 6-10 lo posso fare solo andando in chiesa alla fine del capitolo 4???

invece sul 7-10 non ho informazioni su come sbloccarlo...
non ricordo bene (dopo la parte del rituale mi pare), ma per quanto riguarda il cases file 6-10 devi essere a chaos per farlo, il 7-10 invece probabilmente lo sblocca uno dei 2 soliti tizi a kasumidai (Sadakichi e l'altro nella parte est).

nah stavolta ci ho parlato.

come al solito son finito a LAW... argh

ATLUS USA traduce e converte e quindi i progetti li conosce eccome , se dicono di essere all'oscuro è perchè così devono fare altrimenti li martirizzano con le stesse domande, però ogni tanto si scoprono, come quando uscì la voce durante l'E3 di Persona 5 su PS3 lì sono subito usciti a smentire che ci fosse un qualsiasi Persona in sviluppo , ma proprio subito, nel giro di un'ora dal rumor , per essere all'oscuro hanno strane certezze e sopratutto tempestive, troppo direi
Eppure il link che ho postato qui nel pomeriggio si sta facendo strada per la rete un pò ovunque... pare nessuno lo smentisca...

nah stavolta ci ho parlato.come al solito son finito a LAW... argh
in questi giorni pure mio fratello ci sta giocando, e anche lui è inchiodato a Law XD

per quanto riguarda il case file 7-10, allora non saprei, prova a girarti gli altri soliti che li danno (nameless shrine, Satake&soci a Fukugawa, al pub dei summoners, al ristorante a Ginza ecc). Se non lo trovi ancora, allora può essere legato al completamento di altri case file, oppure si sblocca in un altro chapter.

ho cercato un pò, riguardo il case file 7-10

lo da l'emissario di yatagarasu al nameless shrine, ma dal chapter 6 in poi

Dipende dalla forza magica della persona , ci sono nemici che non hanno debolezze , ma sono sensibili agli attacchi lover o charm e in diverse situazioni scabrose mi sono salvato proprio grazie a quello, anche sfoltire i nemici che attaccano per un paio di turni può essere importante
Vero ci sono nemici che non hanno debolezze ma basta colpirli dove non sono resistenti e proprio mal che vada ovvero che sono resistenti a tutti gli elementi (il che mi è capitato) basta usare i break di un elemento problema risolto. Cmq questo è il modo che solitamente gioco usare SP per tentarafoo o cose del genere l'ho sempre trovato uno sperco e basta.

Comunque ho fatto una piacevole scoperta, temevo che ormai non fosse più possibile affrontare il primo boss opzionale , perchè mi faceva accedere solo al secondo dungeon ho invece scoperto che parlando con le vittime vi si può accedere e pertanto ci sono andato e ho fatto fuori due boss opzionali di seguito il primo è più forte e pericoloso del secondo , avevo i PG fra il 25° ed il 30° livello eppure il secondo boss non è mai stato pericoloso tranne che per un PG debole ai suoi potentissimi attacchi magici , ma gli altri non sono mai stati in pericolo , invece il primo boss (che avrei dovuto sconfiggere a lvl 14 o 15 come quando l'ho incontrato la prima volta) me li ha ridotti in fin di vita tutti per ben 3 volte costringendomi sulla difensiva e ad usare oggetti di recupero preziosi

comunque , son contento di aver risolto il problema dell'accesso ai dungeons

Devo chiedervi una cosa importante su Persona 4!!!

Praticamente, tutti saprete che maxando i SL

si sblocca la fusione delle Persone più potenti di quell'arcana. Io ho maxato Chariot, Priestess, Justice, Hierophant e Sun (in quest'ordine) ora, le Persone di Chariot e Hierophant le vedo e tutto ok (dovrebbero essere di livello 80 e 72 o 74, no?) ma non riesco assolutamente a trovare le altre...qual è il problema? Non ditemi che è un bug o cose simili...

alcune si ottengono con fusioni a 2 o a 3, se non le vedi è per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro