Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
I bboss opzionali non c'entrano una fava. XD
bè io avevo letto un topic di konata a questo proposito , io ho la soluzione, ma non l'ho aperta

c'è un facile malinteso... capirai giocando.

Grazie a tutti delle risposte, spaventato sono subito corso su Gamefaqs e ho trovato la scaletta xD

Ma no, tranquillo, ora ti spiego.

Ci sono sei scelte da fare in modo consecutivo per spingerti verso il Normal Ending (è ancora presto per dire se puoi fare il True, probabilmente devi finire l'Empress Arcana, altrimenti dubito che sia possibile).

Le scelte corrette sono queste:

->Wait a second here...

->We're missing something.

->Namatame's true feelings.

->Something's been bothering me.

->We're missing something...

->Calm the hell down!
Un momento, ma

L'empress Arcana non è mica quello di Margaret? Spero di no, perchè è difficilissimo! Sicuri che sia tra i requisiti? Qualcuno che ha ottentuto il true ending senza maxarlo?

Grazie a tutti delle risposte, spaventato sono subito corso su Gamefaqs e ho trovato la scaletta xD

Un momento, ma

L'empress Arcana non è mica quello di Margaret? Spero di no, perchè è difficilissimo! Sicuri che sia tra i requisiti? Qualcuno che ha ottentuto il true ending senza maxarlo?

Vai tranquillo ....non è tra i requisiti..:Morris82:

Un momento, ma

Io Margareth non l'ho porprio calcolata :.bip:

Ragazzi una domanda...

SMT: Lucifer's Call e SMT Nocturne sono lo stesso gioco vero?

E in Europa Lucifer's Call è uscito solo in inglese o in altre lingue...e in questo caso è multi oppure c'è solo la lingua diversa dall'inglese? (l'ho trovato da un venditore francese e dice che è "la versione francese originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Lucifer's Call è MULTI3

si è Shin Megami Tensei III - NOCTURNE

Io Margareth non l'ho porprio calcolata :.bip:
Ottimo, ricordo che uno o più utenti mi avevano detto che serviva lei. :Morris82:

Comunque è semplice.

Basta fare le fusioni che chiede, si può completare in un solo giorno

Andato avanti con P4 (sono al 14 novembre)

Finito Il dungeon di Nanako molto bello soprattutto la musica di esplorazione era fantastica. Il boss di quel dungeon era abbastanza semplice alla fine l'unica parte difficile è stata quando mi ha rapito tuti i compagni ma per fortuna avevo una persona immune agli attacchi fisici (avevo anche per rifletterli però avrei ferito i miei compagni) quindi non è stato molto difficile. Ora mi sento sempre più vicino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scusate, qual'è la differenza tra persona 2 innocent sin e persona 2 eternal punishment??

Qui nessuno commenta la scoperta del teaser site? XD E' uno SMT DS... sperando sia uno spin off e non il tanto sospettato SMT PS3 di cui Dorsai spesso parlava...

Sono due giochi diversi. Uno il seguito dell'altro.
grazie sono entrambi usciti su psx giusto?

Qui nessuno commenta la scoperta del teaser site? XD E' uno SMT DS... sperando sia uno spin off e non il tanto sospettato SMT PS3 di cui Dorsai spesso parlava...
ormai gli rpg escono 2 si e 1 no su ds e sono per lo piu spin-off, nessuna sorpresa XD

Ma c'è il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi discuterne qui o lì non cambia nulla

grazie sono entrambi usciti su psx giusto?
Sì, ma solo uno dei due è stato tradotto. Dell'altro esistono traduzioni amatoriali testuali... ma ovviamente non è la stessa cosa. Così come è stato fatto un remake del primo, io tengo le dita incrociate per un remake dei due episodi di Persona 2. In soluzione unica oppure separati mi cambia poco, basta che me li fanno... :tragic:

non solo testuali

A me non dispiace che Strange Jurney esca su DS. E' vero, vedere i nemici in prima persona mi ricorda quando giocavo a RPG Maker 2000, quindi è un effetto retrò, però sicuramente ho fiducia.

Credo che sia uno spin-off vista l'atmosfera futuristica, che a me non dispiace perché può portare novità interessanti.

Sì, ma solo uno dei due è stato tradotto. Dell'altro esistono traduzioni amatoriali testuali... ma ovviamente non è la stessa cosa. Così come è stato fatto un remake del primo, io tengo le dita incrociate per un remake dei due episodi di Persona 2. In soluzione unica oppure separati mi cambia poco, basta che me li fanno... :tragic:
c'è la translation patch completa di un nostro connazionale, non so se se ne può parlare.

e non finisce qui, adesso stanno lavorando a devil summoner (2) Soul Hackers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro