Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
bè io avevo letto un topic di konata a questo proposito , io ho la soluzione, ma non l'ho apertaI bboss opzionali non c'entrano una fava. XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè io avevo letto un topic di konata a questo proposito , io ho la soluzione, ma non l'ho apertaI bboss opzionali non c'entrano una fava. XD
Un momento, maMa no, tranquillo, ora ti spiego.
Ci sono sei scelte da fare in modo consecutivo per spingerti verso il Normal Ending (è ancora presto per dire se puoi fare il True, probabilmente devi finire l'Empress Arcana, altrimenti dubito che sia possibile).
Le scelte corrette sono queste:
->Wait a second here...
->We're missing something.
->Namatame's true feelings.
->Something's been bothering me.
->We're missing something...
->Calm the hell down!
Grazie a tutti delle risposte, spaventato sono subito corso su Gamefaqs e ho trovato la scaletta xD
Un momento, ma
L'empress Arcana non è mica quello di Margaret? Spero di no, perchè è difficilissimo! Sicuri che sia tra i requisiti? Qualcuno che ha ottentuto il true ending senza maxarlo?
Io Margareth non l'ho porprio calcolata :.bip:Grazie a tutti delle risposte, spaventato sono subito corso su Gamefaqs e ho trovato la scaletta xD
Un momento, ma
L'empress Arcana non è mica quello di Margaret? Spero di no, perchè è difficilissimo! Sicuri che sia tra i requisiti? Qualcuno che ha ottentuto il true ending senza maxarlo?
Ok grazie mille :wush:Lucifer's Call è MULTI3
Ottimo, ricordo che uno o più utenti mi avevano detto che serviva lei. :Morris82:Io Margareth non l'ho porprio calcolata :.bip:
Sono due giochi diversi. Uno il seguito dell'altro.scusate, qual'è la differenza tra persona 2 innocent sin e persona 2 eternal punishment??
grazie sono entrambi usciti su psx giusto?Sono due giochi diversi. Uno il seguito dell'altro.
ormai gli rpg escono 2 si e 1 no su ds e sono per lo piu spin-off, nessuna sorpresa XDQui nessuno commenta la scoperta del teaser site? XD E' uno SMT DS... sperando sia uno spin off e non il tanto sospettato SMT PS3 di cui Dorsai spesso parlava...
Ma c'è il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi discuterne qui o lì non cambia nullaQui nessuno commenta la scoperta del teaser site? XD E' uno SMT DS... sperando sia uno spin off e non il tanto sospettato SMT PS3 di cui Dorsai spesso parlava...
Sì, ma solo uno dei due è stato tradotto. Dell'altro esistono traduzioni amatoriali testuali... ma ovviamente non è la stessa cosa. Così come è stato fatto un remake del primo, io tengo le dita incrociate per un remake dei due episodi di Persona 2. In soluzione unica oppure separati mi cambia poco, basta che me li fanno... :tragic:grazie sono entrambi usciti su psx giusto?
c'è la translation patch completa di un nostro connazionale, non so se se ne può parlare.Sì, ma solo uno dei due è stato tradotto. Dell'altro esistono traduzioni amatoriali testuali... ma ovviamente non è la stessa cosa. Così come è stato fatto un remake del primo, io tengo le dita incrociate per un remake dei due episodi di Persona 2. In soluzione unica oppure separati mi cambia poco, basta che me li fanno... :tragic: