Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Altre domandine d' aiuto su Persona 3:1) è difficile, o meglio impossibile, dare il meglio in ogni social link... Mi butto a capofitto su uno o due in particolare o è meglio dare poco ma a tutti?

2) non ho ancora capito bene A COSA serve svilupparli *_*

3) è importante averli tutti? Perchè ho notato che alcuni sono un pò "nascosti" (potrei anche averli GIA' tutti per quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

4) solite questioni estetiche... solito Deidara...: ho notato nei trailer che si combatte anche con addosso altri costumi, ma nei giorni festivi son tutti ben agghindati, poi entro nel Tantarus e... :( niente, di nuovo le divise scolastiche. Come mai?

5) sempre per i costumi: ma li indossano sempre in maniera prestabilita (come il "costume festivo" della domenica) oppure ce ne sono alcuni che posso "trovare" ed "equipaggiare" quando voglio?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte quello che hanno già detto, aggiungo che se equipaggi una Persona del tipo del social link, è più facile far salire quest'ultimo di livello. Non pensare a maxare tutti i sl, è quasi impossibile. Piuttosto, goditi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A parte quello che hanno già detto, aggiungo che se equipaggi una Persona del tipo del social link, è più facile far salire quest'ultimo di livello. Non pensare a maxare tutti i sl, è quasi impossibile. Piuttosto, goditi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sicuro che bisogna equipaggiarla? Non basta averla tra le proprie fila?

Ho appena cominciato Lucifer's Call... piu stiloso di così non si puo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ho un paio di domande pero'... che è quell'indicatore in alto a sinistra sullo schermo? Perchè il numero varia e questo ha qualche effetto sul gioco?

E poi, ho notato che posso assoldare demoni tra le mie file, c'è qualche modo per farlo in maniera piu efficace? Ci parlo ma nn mi stanno ad ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena cominciato Lucifer's Call... piu stiloso di così non si puo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngHo un paio di domande pero'... che è quell'indicatore in alto a sinistra sullo schermo? Perchè il numero varia e questo ha qualche effetto sul gioco?

E poi, ho notato che posso assoldare demoni tra le mie file, c'è qualche modo per farlo in maniera piu efficace? Ci parlo ma nn mi stanno ad ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indica le fasi lunari e quando è full con i demoni è inutile comunicare...influenza anche alcuni scontri , abilità e fusioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'aumentare del livello è più semplice arruolarli anche perchè capita che si offrano volontariamente..quando ci ho giocato mi è parso che ogni demone avesse un proprio carattere....prova ad ascoltare quel che dicono e agisci di conseguenza....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune volte devi dare dei soldi o degli oggetti....essere cordiale o maleducato....:Morris82: Se emettono solo versi incomprensibili,devi semplicemente prenderli a cartoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie a tutti! Siccome alcuni di voi mi hanno parlato delle quest di Elizabeth per ottenere i costumi vi chiedo: risolverle entro la data indicata è obbligatorio? Se sì, una volta superata la data, il premio della quest non è più ottenibile?

Grazie a tutti! Siccome alcuni di voi mi hanno parlato delle quest di Elizabeth per ottenere i costumi vi chiedo: risolverle entro la data indicata è obbligatorio? Se sì, una volta superata la data, il premio della quest non è più ottenibile?
se superi il tempo limite puoi dire ciao alle ricompense.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se superi il tempo limite puoi dire ciao alle ricompense.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ne sei proprio sicuro? Non è che il premio viene riproposto con altre quest?

Cioè io amo i costumi, ma mi basta non risolvere qualche quest più difficilotta in tempo e sarò fregato: niente più costume per tutto il gioco (quello in particolare dico) :(

Sicuro sicuro?

PS: ma oltre alla stazione di polizia posso accedere a qualche altro negozio d' armi al momento (sono a sole 5 ore di gioco)???

Indica le fasi lunari e quando è full con i demoni è inutile comunicare...influenza anche alcuni scontri , abilità e fusioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon l'aumentare del livello è più semplice arruolarli anche perchè capita che si offrano volontariamente..quando ci ho giocato mi è parso che ogni demone avesse un proprio carattere....prova ad ascoltare quel che dicono e agisci di conseguenza....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune volte devi dare dei soldi o degli oggetti....essere cordiale o maleducato....:Morris82: Se emettono solo versi incomprensibili,devi semplicemente prenderli a cartoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ok perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cioè io amo i costumi, ma mi basta non risolvere qualche quest più difficilotta in tempo e sarò fregato: niente più costume per tutto il gioco (quello in particolare dico) :(

Sicuro sicuro?

PS: ma oltre alla stazione di polizia posso accedere a qualche altro negozio d' armi al momento (sono a sole 5 ore di gioco)???
Sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le quest di p3 son più semplici di quelle di p4...dovrebbero essere tutte fattibili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il negozio è solo quello....

le armi e gli equipaggiamenti migliori comunque si trovano nel tartarus

Ok perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Complimenti per la scelta del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Lucifer's Call va supportato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un'altra cosa... "Marogareh has begun to enact violently within you, Let it continue?" Che faccio?

Se dico si mi è capitato di essere curato e (una volta) di avere un parametro aumentato... dicendo no cambia qualcosa il livello dopo? (E' una specie di presentimento, senno nn mi avrebbero fatto scegliere, no? XD)

Un'altra cosa... "Marogareh has begun to enact violently within you, Let it continue?" Che faccio? Se dico si mi è capitato di essere curato e (una volta) di avere un parametro aumentato... dicendo no cambia qualcosa il livello dopo? (E' una specie di presentimento, senno nn mi avrebbero fatto scegliere, no? XD)

Avviene ogni tanto .....cedere alla parte demoniaca mi sembra ti escluda da uno dei finali possibili...:wush:

Comunque non sempre ti dà un bonus.

Consiglio di cedere al lato oscuro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sicuro sicuro?

Le quest a tempo sono tutte facili (tranne il primo periodo perché non riesci a salire nel Tartarus tanto facilmente per via della fatica). Ti conviene farle tutte. Le altre le puoi recuperare in seguito.

La vera difficoltà in quel periodo è raggiungere il primo documento antico, bisogna andare spesso nel Tartarus per prenderlo. Però non sono poi così tanti i piani da scalare, ce la puoi fare sicuramente.

Ho appena cominciato Lucifer's Call... piu stiloso di così non si puo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngHo un paio di domande pero'... che è quell'indicatore in alto a sinistra sullo schermo? Perchè il numero varia e questo ha qualche effetto sul gioco?

Si che si può , Digital Devil Saga :pffs:

Quanto al resto si, ogni demone anche se dello stesso tipo ha una personalità sua e in più è anche influenzata dalle fasi lunari e in aggiunta alcuni demoni sono schizzinosi se ti ritengono indegno della loro attenzione non ti rispondono nemmeno , in genere ciò dipende dal livello troppo basso.

Ce ne sono anche di disonesti , si fanno pagare ma poi non rispettano i patti e ti attaccano oppure non si aggregano e se ne vanno senza darti punti exp.

ultima cosa , piccolo hint per livellare Jack Frost ha l'abitudine di chiamare dei supporti ovvero copie di se stesso , siccome fa poco altro , quando ne capita uno non distruggerlo subito, lascia che si duplichi o triplichi e continua a distruggerli facendo sempre in modo di lasciarne almeno uno finchè non smettono di duplicarsi, in tal modo prenderai molti più punti exp dalla battaglia

Quanto al resto si, ogni demone anche se dello stesso tipo ha una personalità sua e in più è anche influenzata dalle fasi lunari e in aggiunta alcuni demoni sono schizzinosi se ti ritengono indegno della loro attenzione non ti rispondono nemmeno , in genere ciò dipende dal livello troppo basso.

Ce ne sono anche di disonesti , si fanno pagare ma poi non rispettano i patti e ti attaccano oppure non si aggregano e se ne vanno senza darti punti exp.

ultima cosa , piccolo hint per livellare Jack Frost ha l'abitudine di chiamare dei supporti ovvero copie di se stesso , siccome fa poco altro , quando ne capita uno non distruggerlo subito, lascia che si duplichi o triplichi e continua a distruggerli facendo sempre in modo di lasciarne almeno uno finchè non smettono di duplicarsi, in tal modo prenderai molti più punti exp dalla battaglia
Quello è gia sul mio scaffale :gaf:

Cmq grazie del consiglio, mi servirà anche perchè l'ho cominciato ad Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è gia sul mio scaffale :gaf:Cmq grazie del consiglio, mi servirà anche perchè l'ho cominciato ad Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e te lo dico sinceramente LC è molto più complesso di Persona , non solo ci sono i demoni, ma le caratteristiche del Main cambiano a seconda di quale Magatama sta usando e ce ne sono molti , inoltre non hai seconde possibilità se arrivi ad un boss con lo sviluppo sbagliato non lo batti neanche se ti ammazzi già a normal.

E' NECESSARIO quindi avere più salvataggi in diversi momenti del gioco , altro particolare assolutamente NON FONDERE la prima Pixie , LEI e SOLO LEI diventerà molto potente e quando sarà completamente sviluppata ovvero con tutte le abilità disponibili ti darà una superarma

Tu sei matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e te lo dico sinceramente LC è molto più complesso di Persona , non solo ci sono i demoni, ma le caratteristiche del Main cambiano a seconda di quale Magatama sta usando e ce ne sono molti , inoltre non hai seconde possibilità se arrivi ad un boss con lo sviluppo sbagliato non lo batti neanche se ti ammazzi già a normal.

E' NECESSARIO quindi avere più salvataggi in diversi momenti del gioco , altro particolare assolutamente NON FONDERE la prima Pixie , LEI e SOLO LEI diventerà molto potente e quando sarà completamente sviluppata ovvero con tutte le abilità disponibili ti darà una superarma
Azz, arrivi troppo tardi... Mi conviene ricominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, arrivi troppo tardi... Mi conviene ricominciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende se sei ancora all'ospedale si, se no non vale la pena

Dipende se sei ancora all'ospedale si, se no non vale la pena
Vabbe continuo, male che vada mi do al grinding estremo XD

Un'atra cosa le abilità dei vari Magatama si acquisiscono aumentando semplicemente di livello oppure potenziand determinate stats?

Vabbe continuo, male che vada mi do al grinding estremo XD
Un'atra cosa le abilità dei vari Magatama si acquisiscono aumentando semplicemente di livello oppure potenziand determinate stats?
ogni magatama cambia le stats , si acquisiscono coi livelli , però è ovvio che se si aumentano le stats in cui un determninato magatama è particolarmente forte ne guadagni quando lo usi

Le quest a tempo sono tutte facili (tranne il primo periodo perché non riesci a salire nel Tartarus tanto facilmente per via della fatica). Ti conviene farle tutte. Le altre le puoi recuperare in seguito.La vera difficoltà in quel periodo è raggiungere il primo documento antico, bisogna andare spesso nel Tartarus per prenderlo. Però non sono poi così tanti i piani da scalare, ce la puoi fare sicuramente.
Ma come? Quello l' ho già preso da un pezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che non posso avanzare nella torre; la strada è bloccata e sto livellando qua e là... però Elizabeth non mi permette di consegnargli il documento :( dice che devo prima leggerlo... ma io l' ho letto nel "system" mi pare... che devo fare?

Altra saga moooolto affascinante! Ho dato un' occhiata ai tre SMT finora usciti e mi sono accorto di una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : in realtà non è SMT a piacermi, ma "solo" TUTTI i suoi spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' assurdo!!! Come se qualcuno amasse tutti i Crystal chronicles e non giocasse i FF originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo P3, amerò sicuramente P4, mi intrigano un sacco P1 e P2; mi affascina moltissimo Devil survivor; non vedo l' ora di giocare DDS (e seguito) e infine vado matto per l' atmosfera di Devil summoner... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro