Ma come? Quello l' ho già preso da un pezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che non posso avanzare nella torre; la strada è bloccata e sto livellando qua e là... però Elizabeth non mi permette di consegnargli il documento :( dice che devo prima leggerlo... ma io l' ho letto nel "system" mi pare... che devo fare?
La ricompensa te l'ha data? Se è così, sei a posto, il documento resta a te
Altra saga moooolto affascinante! Ho dato un' occhiata ai tre SMT finora usciti e mi sono accorto di una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : in realtà non è SMT a piacermi, ma "solo" TUTTI i suoi spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' assurdo!!! Come se qualcuno amasse tutti i Crystal chronicles e non giocasse i FF originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amo P3, amerò sicuramente P4, mi intrigano un sacco P1 e P2; mi affascina moltissimo Devil survivor; non vedo l' ora di giocare DDS (e seguito)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strano eh?
Non sottovalutare LC, è un gioco con una grafica stilosissima e con un'atmosfera che ricorda Devilman. A tratti, sembra un gioco creato da un folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif