Saga Shin Megami Tensei

Io mi riferivo alle figure in se. :gio:

>Rider Standard

Manco i morti di fame.

Rider Custom > Morie Custom.

Io mi riferivo alle figure in se. :gio:
>Rider Standard

Manco i morti di fame.

Rider Custom > Morie Custom.
Che skillset aveva, per curiosità? Perché quando farò la TDE Run quasi quasi potrei sperimentare con le bestiacce dei candelabri.

Perché sono i 4 cavalieri, dude.
A conti fatti sono tutt'altro che i fiend migliori se vogliamo proprio essere onesti.

Vero, se stiamo parlando delle immunità che hanno innate, ma discutibile per le skill.

Gli altri sono osceni da vedere, tranne la Troia di Babilonia ed il Trombettiere, quest'ultimo però ha uno skillset di merda.

Ed ora sono fiero di presentarvi il famoso "Passo a 5":

DBbKs4E.jpg

Dovrei darmi alla genetica.

Si, ho fatto il team degli elementali per avere varietà.

Il Party Primo è altro.

>Avere 600k macca

>Prezzi dimezzati nel Compendium

>Buttare tutto in mitame

It was worth the weight.

Vero, se stiamo parlando delle immunità che hanno innate, ma discutibile per le skill.Gli altri sono osceni da vedere, tranne la Troia di Babilonia ed il Trombettiere, quest'ultimo però ha uno skillset di merda.

.
Il discorso sull'estetica è ininfluente, Daisoujou è, e resta, uno, se non il fiend migliore, si può prendere prestissimo, è con un pò di accorgimenti può portartelo dietro per tutto il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Mo qual'è il tuo party "titolare" mfp?

Io lvl 144, Beelzebub Fly lvl 120, Metraton lvl 117, Surt lvl 111.

Sicuro porto l'MC almeno a 150 per masterizzare tutte le magatame ed arrotondare, e poi forse porto il resto dei miei demoni (tranne Dante) a 100 perché si.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lvl 144, Beelzebub Fly lvl 120, Metraton lvl 117, Surt lvl 111.Sicuro porto l'MC almeno a 150 per masterizzare tutte le magatame ed arrotondare, e poi forse porto il resto dei miei demoni (tranne Dante) a 100 perché si.
Not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io lvl 144, Beelzebub Fly lvl 120, Metraton lvl 117, Surt lvl 111.Sicuro porto l'MC almeno a 150 per masterizzare tutte le magatame ed arrotondare, e poi forse porto il resto dei miei demoni (tranne Dante) a 100 perché si.
Why? Considerando che livello 80-85 basta ed avanza per avere tutte le skill necessarie, non vedo il senso in questa cosa. :morristend:

Cioè, so benissimo che il level cap in realtà è superiore a 99, ma non vedo il senso di masterizzare tutti i Magatama.

Perché a furia di giocare ormai sono ad un punto in cui mi mancano 3 livelli e le ho tutte, e mi danno il titolo speciale. (y)

Che cos'è ed a cosa servirebbe questo titolo speciale?

HP, ma non stavi giocando anche a P3? Droppato? Alla fine ho superato sia te che Lightsly...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non l'ho droppato, ma ci gioco di tanto in tanto per "digerirlo" meglio.

Comunque, con il primo save sono all'inizio di gennaio, quindi non mi hai superato per niente, ciccino. :patpat:

Quando masterizzi tutte le magatama ricevi il titolo di "King" e non serve a nulla.

Ma io lo avrei dovuto avere di default, quindi ero moralmente costretto a prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro