Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moire Custom > Rider Standard.Potresti se Morie > 4 cavalieri, ma non è così. :gio:
Che skillset aveva, per curiosità? Perché quando farò la TDE Run quasi quasi potrei sperimentare con le bestiacce dei candelabri.Io mi riferivo alle figure in se. :gio:
>Rider Standard
Manco i morti di fame.
Rider Custom > Morie Custom.
A conti fatti sono tutt'altro che i fiend migliori se vogliamo proprio essere onesti.Perché sono i 4 cavalieri, dude.
Il discorso sull'estetica è ininfluente, Daisoujou è, e resta, uno, se non il fiend migliore, si può prendere prestissimo, è con un pò di accorgimenti può portartelo dietro per tutto il gioco.Vero, se stiamo parlando delle immunità che hanno innate, ma discutibile per le skill.Gli altri sono osceni da vedere, tranne la Troia di Babilonia ed il Trombettiere, quest'ultimo però ha uno skillset di merda.
.
Not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIo lvl 144, Beelzebub Fly lvl 120, Metraton lvl 117, Surt lvl 111.Sicuro porto l'MC almeno a 150 per masterizzare tutte le magatame ed arrotondare, e poi forse porto il resto dei miei demoni (tranne Dante) a 100 perché si.
Why? Considerando che livello 80-85 basta ed avanza per avere tutte le skill necessarie, non vedo il senso in questa cosa. :morristend:Io lvl 144, Beelzebub Fly lvl 120, Metraton lvl 117, Surt lvl 111.Sicuro porto l'MC almeno a 150 per masterizzare tutte le magatame ed arrotondare, e poi forse porto il resto dei miei demoni (tranne Dante) a 100 perché si.
No, non l'ho droppato, ma ci gioco di tanto in tanto per "digerirlo" meglio.HP, ma non stavi giocando anche a P3? Droppato? Alla fine ho superato sia te che Lightsly...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif