Saga Shin Megami Tensei

P3FES ancora 6 Novembre, dopo una piccola pausa!

Sono ancora al 6 novembre perché la mia ultima partita l'ho passata tutta nel Tartarus, dove ho fatto una 20ina di piani, battuto un mid-boss, ed ora mi ritrovo al 180 dove ne sto affrontando un altro più tostarello del previsto. That's all!

No, non l'ho droppato, ma ci gioco di tanto in tanto per "digerirlo" meglio. Comunque, con il primo save sono all'inizio di gennaio, quindi non mi hai superato per niente, ciccino. :patpat:
Ricordavo che l'ultima volta che hai scritto di P3 eri ad ottobre...se non hai più aggiornato che posso sapere io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sei alla fine, a questo punto mi sforzerei per finirlo no?

Ultima modifica da un moderatore:
Quando masterizzi tutte le magatama ricevi il titolo di "King" e non serve a nulla.Ma io lo avrei dovuto avere di default, quindi ero moralmente costretto a prenderlo.
Ok. Grazie per la risposta!

Ricordavo che l'ultima volta che hai scritto di P3 eri ad ottobre...se non hai più aggiornato che posso sapere io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq sei alla fine, a questo punto mi sforzerei per finirlo no?
Il primo file l'ho fatto per giocarmelo come volevo, però ho missato diverse cose, per questo ho fatto il secondo dove sono indietro rispetto a te.

P3FES 9 Novembre, passi da gigante direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa volta mi son dato alla sperimentazione folle, cercando di vedere le varie com,binazioni di fusioni a cosa mi portavano...più che altro, non mi va di grindare per battere il mid-bos del piano 180 (3 giganti di pietra), quindi cercavo un'alternativa rapida ed indolore tramite le tanto amate fusioni. Devo dire che ce n'è per tutti i gusti! :game:

Assodato che il boss va per lo più di attacco slash e, di tanto in tanto, attacco strike, volevo una Persona che mi annullasse tale danno. Dopo un po' di sperimentazione a random, mi sono aiutato con una guida online e sono arrivato a fondere un bellissimo Thor, Ultimate Persona del Chariot, che mi annullasse entrambi gli attacchi fisici...ero praticamente immortale, che bello!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho notato che ci sono un altro paio di UP che posso realizzare già ora con una semplice fusione a 2 (a memoria, Surt e Odin), essendo a livello 58 posso permettermele!

Inoltre ho scoperto le Persona che escono fuori con un'icona di un cuore, Igor dice che devo svilupparle per ottenere un equip speciale...good!

Ora, posso procedere con l'esplorazione del Tartarus! :game:

CAcOZAg.jpg

cwY1wcb.gif

Ultima modifica da un moderatore:
P3FES 9 Novembre, passi da gigante direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta volta mi son dato alla sperimentazione folle, cercando di vedere le varie com,binazioni di fusioni a cosa mi portavano...più che altro, non mi va di grindare per battere il mid-bos del piano 180 (3 giganti di pietra), quindi cercavo un'alternativa rapida ed indolore tramite le tanto amate fusioni. Devo dire che ce n'è per tutti i gusti! :game:

Assodato che il boss va per lo più di attacco slash e, di tanto in tanto, attacco strike, volevo una Persona che mi annullasse tale danno. Dopo un po' di sperimentazione a random, mi sono aiutato con una guida online e sono arrivato a fondere un bellissimo Thor, Ultimate Persona del Chariot, che mi annullasse entrambi gli attacchi fisici...ero praticamente immortale, che bello!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho notato che ci sono un altro paio di UP che posso realizzare già ora con una semplice fusione a 2 (a memoria, Surt e Odin), essendo a livello 58 posso permettermele!

Inoltre ho scoperto le Persona che escono fuori con un'icona di un cuore, Igor dice che devo svilupparle per ottenere un equip speciale...good!

Surt ha uno spell fuoco singolo, superiore ad Agidyne, Odin è...un must, non appena ho potuto fonderlo, il The Answer è stata una passeggiata, il suo Thunder reign è una delle skill più utili del gioco.

Surt ha uno spell fuoco singolo, superiore ad Agidyne, Odin è...un must, non appena ho potuto fonderlo, il The Answer è stata una passeggiata, il suo Thunder reign è una delle skill più utili del gioco.
Good, vorrà dire che li fonderò non appena mi urgeranno due Persona con le loro abilità. Non vorrei ammazzarmi subito il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Good, vorrà dire che li fonderò non appena mi urgeranno due Persona con le loro abilità. Non vorrei ammazzarmi subito il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la cronaca Thunder Reign causa 100% di shock hai nemici, salvo immunità, ed utilizzarlo e considerato la via più comoda per sconfiggere the reaper anche a livelli relativamente bassi.

Per la cronaca Thunder Reign causa 100% di shock hai nemici, salvo immunità, ed utilizzarlo e considerato la via più comoda per sconfiggere the reaper anche a livelli relativamente bassi.
Good, buono a sapersi! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P3FES 9 Novembre, passi da gigante direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta volta mi son dato alla sperimentazione folle, cercando di vedere le varie com,binazioni di fusioni a cosa mi portavano...più che altro, non mi va di grindare per battere il mid-bos del piano 180 (3 giganti di pietra), quindi cercavo un'alternativa rapida ed indolore tramite le tanto amate fusioni. Devo dire che ce n'è per tutti i gusti! :game:

Io per quel boss mi ero creato un Abaddon con Immunita' a tutti e 3 i tipi di attacco fisico.

Abaddon + autobattle mode = win :rickds:

Ed ero solo con Minato... che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Confermo: Thunder Reign e' utilissimo contro il Reaper, ma non basta quello per avere la vittoria assicurata.

Io per quel boss mi ero creato un Abaddon con Immunita' a tutti e 3 i tipi di attacco fisico.Abaddon + autobattle mode = win :rickds:

Ed ero solo con Minato... che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Confermo: Thunder Reign e' utilissimo contro il Reaper, ma non basta quello per avere la vittoria assicurata.
Anche io son rimasto solo con Minato verso metà battaglia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il boss non fa attacchi di tipo spear, quindi era inutile la terza immunità! Poi la soddisfazione di farmi la prima UP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Presentati i due personaggi nuovi di Persona Q: Shadow of the Labyrinth per 3DS.

Rei is a first-year student at Yasogami High School. Someone seems to have stolen her memories. She is constantly eating corn dogs and donuts, which she appears to take out from nowhere. And he has a mysterious atmosphere about her.

Zen is also a first-year student at Yasogami High School. Someone stole his memories, too. It appears that he’s always been with Rei, and takes excessive care of her. He protects her with his utmost effort, at times rampaging blindly in order to do so.

http://gematsu.com/2014/01/persona-q-character-trailers-rei-zen

P3FES 14 Novembre!

Fatti altri 10 piani del 5° blocco del Tartarus, ora sono al 190, ed affrontato anche l'ennesimo mid-boss (sempliciotto, ma non troppo)...sto quinto blocco non vuole proprio finire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi finiti i SL di Star e Justice, forse faccio in tempo anche ad iniziare quello del cicciobomba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama sembra essersi un attimino fermata di nuovo, ma ho incontrato (in realtà già nella partita precedente, ma dimenticai di segnarlo) il

nuovo studente, Ryoji, sembra un Junpei fatto meglio, ma Aigis mi ha già messo in allerta...come se avessi bisogno di lei per sospettare di un personaggio messo nella fase finale del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mitsuru è tornata di nuovo nel party, ma penso di usare ancora un po' Aigis (mi ci sto trovando bene) che ho quasi finito di apprendere tutte le skill della sua Persona!

P3FES 14 Novembre!Fatti altri 10 piani del 5° blocco del Tartarus, ora sono al 190, ed affrontato anche l'ennesimo mid-boss (sempliciotto, ma non troppo)...sto quinto blocco non vuole proprio finire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi finiti i SL di Star e Justice, forse faccio in tempo anche ad iniziare quello del cicciobomba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama sembra essersi un attimino fermata di nuovo, ma ho incontrato (in realtà già nella partita precedente, ma dimenticai di segnarlo) il

nuovo studente, Ryoji, sembra un Junpei fatto meglio, ma Aigis mi ha già messo in allerta...come se avessi bisogno di lei per sospettare di un personaggio messo nella fase finale del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mitsuru è tornata di nuovo nel party, ma penso di usare ancora un po' Aigis (mi ci sto trovando bene) che ho quasi finito di apprendere tutte le skill della sua Persona!
Vedrai, vedrai :pffs:

P3FES 16 Novembre, vigilia della gita a Kyoto!

Altra sezione concentrata nel Tartarus, ho fatto circa 20 piani, battuti 2 mid-boss (non particolarmente complessi, anzi, ho notato che Thor mi ha rotto leggermente il gioco, infatti quando l'ho sostituito ho avuto qualche difficoltà in più tra la difesa e l'attacco abbassati and so on) ed ho raggiunto finalmente il limite del 5° blocco, che faticaccia!!! Il 5° blocco è stato lunghissimo a differenza dei precedenti, almeno 50 piani, per diana!!! Inoltre ho notato che la sidequest dell'old document non aveva come limite, come al solito, la prossima luna piena, ma quella ancora dopo...mi è sorto il dubbio che in questa luna piena non succeda un cazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero vivamente di no, altrimenti altro che trama che decolla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tra l'altro, Thor in combinazione con un altro demone che non mi ricordo (Take Mikazuchi?) ti sblocca un fusion spell d'iddio come Thunder Call, che è praticamente Thunder Reign in versione Hit-all.

Tutto sto parlare di roba Thunder based mi fa pensare che P3 soffra dello stesso identico difetto di SMT o sbaglio? :rickds:

Beh praticamente sì, non avete tutti i torti. La differenza credo stia nel fatto che Thunder Reign/Call si sbloccano abbastanza tardi, hanno un costo in SP importante e implicano un Persona specifico per il main, che è l'unico in grado di sfruttare 'sto trucco.

Tutto sto parlare di roba Thunder based mi fa pensare che P3 soffra dello stesso identico difetto di SMT o sbaglio? :rickds:
A conti fatti è cosi, ma come dice Arcana è meno immediata e più tardiva.

Tra l'altro, Thor in combinazione con un altro demone che non mi ricordo (Take Mikazuchi?) ti sblocca un fusion spell d'iddio come Thunder Call, che è praticamente Thunder Reign in versione Hit-all.
Grazie per la dritta, indagherò per sbloccare questa Fusion Spell...ne ho pochissime all'attivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro