Saga Shin Megami Tensei

Grazie per la dritta, indagherò per sbloccare questa Fusion Spell...ne ho pochissime all'attivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nel link con i significati delle spell che ti avevo passato a suo tempo c'erano anche le fusion spell in fondo alla pagina^^

Nel link con i significati delle spell che ti avevo passato a suo tempo c'erano anche le fusion spell in fondo alla pagina^^
Non c'ho fatto caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle ho sempre cercato di non vederle e scoprirle a ****, durante il gioco...ma arrivati al 16 novembre con sole 2 Fusion Spell "scoperte", direi che posso darmi alle guide! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
O potresti lasciar perdere. :morris82:
Why? Tanto non ho nient'altro da fare a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi odio, giocate tutti a P3 e mi sta venendo una nostalgia assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho anche una PSP nuova che mi chiama, sono tentato dal giocare a P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E avrei un gioco in corso, LR in arrivo e tanti titoli in sospeso. Odio il mio cervello e_e

P3FES 20 Novembre!

Fatta giusto la gita a Kyoto, sfiziosa, ma ho preferito le vacanze estive...si son sprecati nel mostrare le escursioni per Kyoto con 4 fotografie a stento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Divertente la scenetta alle terme, l'ho fatta due volte per vedere entrambe le scene...fa differenza quella con cui proseguo?

Btw, il gioco comincia un po' ad annoiarmi, direi che era anche ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo decolli un altro po'...

P3FES 20 Novembre!Fatta giusto la gita a Kyoto, sfiziosa, ma ho preferito le vacanze estive...si son sprecati nel mostrare le escursioni per Kyoto con 4 fotografie a stento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Divertente la scenetta alle terme, l'ho fatta due volte per vedere entrambe le scene...fa differenza quella con cui proseguo?
Nessuna differenza, tranquillo.

P3FES 20 Novembre!Fatta giusto la gita a Kyoto, sfiziosa, ma ho preferito le vacanze estive...si son sprecati nel mostrare le escursioni per Kyoto con 4 fotografie a stento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Btw, il gioco comincia un po' ad annoiarmi, direi che era anche ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao bello, ti ho già sorpassato: 21 novembre!

Sei nelle fasi finali, dopo tutte quelle ore è normale che cominci a stancare. Purtroppo Kyoto non era molto visibile, mi sarebbe piaciuto vedere di più.

Persona 5: Depressed Hikkikomori Edition :reggie:
A me basta che abbiano confermato che chi ha giocato i precedenti si troverà a suo agio in questo nuovo capitolo....non seguo più notizie fino all'uscita.:the:

A me basta che abbiano confermato che chi ha giocato i precedenti si troverà a suo agio in questo nuovo capitolo....non seguo più notizie fino all'uscita.:the:
Io invece vorrei continuamente screen, news e video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png hypatemi

curiosissimo di sapere che mitologia useranno, almeno il Persona del main. Sicuramente c'avrà delle catene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spartaco? Frees everyone -and dies badly-

curiosissimo di sapere che mitologia useranno, almeno il Persona del main. Sicuramente c'avrà delle catene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spartaco? Frees everyone -and dies badly-
Prometeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prometeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sarebbe già un personaggio che ha Prometeo come sua ultimate Persona...e spero che non se ne dimentichino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro