Saga Shin Megami Tensei

Finito Nocturne, gioco scarso.

Non fosse stato per la gestione dei demoni e la crescita che ho fatto, sarebbe stato un fallimento.

Prossimo MegaTen, chissà quando bho, o il primo Persona su PSP o il primo Shin Megami Tensei. (y)

Finito Nocturne, gioco scarso.Non fosse stato per la gestione dei demoni e la crescita che ho fatto, sarebbe stato un fallimento.

Prossimo MegaTen, chissà quando bho, o il primo Persona su PSP o il primo Shin Megami Tensei. (y)
sei ironico spero ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito Nocturne, gioco scarso.Non fosse stato per la gestione dei demoni e la crescita che ho fatto, sarebbe stato un fallimento.

Eretico. :l4gann:

In realtà se si aspetta un certo tipo di trama/narrazione/pg ha più che ragione di lamentarsi, lo feci anch'io ai tempi.

In realtà se si aspetta un certo tipo di trama/narrazione/pg ha più che ragione di lamentarsi, lo feci anch'io ai tempi.
Nah, lo so, ma una bastonata se la merita comunque. :gio:

Edit: Niente news su SMTIV al direct di oggi.

1339971113263.png

Ultima modifica da un moderatore:
Le idee di base della trama sono interessanti ma...

narrazione/pg
...the horror.

L'unica parte interessante è stata la "chiamata di Lucifero", per il resto ho passato le prime 60 ore che non capivo se il gioco mi stesse piacendo o cosa. In generale l'apatia totale.

Minchia, alle morti di Hikawa e co l'unica cosa che ti passa per la testa è: "Ma so' morti?"
Oggi facendo il finale mi sono ricordato di tutti quei momenti che avevo voluto dimenticare, non capisco davvero come possa essere stata apprezzata la versione vanilla.

Che scempio.

Essendo stato Catherine il mio primo gioco Atlus, avevo le mie aspettative. Plis andestend.

Difatti ritengo meritevole solo il TDE.

Più che altro c'è poco da dimenticare perchè per la gran parte del gioco non succede un *****. L'inizio imho è quite cool, poi i pg scompaiono (cool move in un gioco che si basa sui personaggi) per poi riapparire alla fine giusto per essere tirati giù come boss qualunque.

Non aiuta comunque aver giocato 357 ore un gioco che ne dura 35 col tde.

Fossi in te non toccherei altri megaten, non te ce vedo proprio. Al massimo i Persona, ma con la main saga ti romperesti i ******** mi sa.

Su una cosa in parte però c'ha ragione. SMT e SMT II hanno più Chara Development di SMT III.

Sia chiaro, a me, SMT Vanilla non è dispiaciuto (sarà perché era da inizio gioco che aspettavo di prendere a legnate Merdamu) e mi son preso parte con Super Cool

Hikawa,
, ma probabilmente più avanti farò pure una run TDE. NG+ perché così non devo spenderci di nuovo 40 ore, ma magari solo 20.

Difatti ritengo meritevole solo il TDE.Più che altro c'è poco da dimenticare perchè per la gran parte del gioco non succede un *****. L'inizio imho è quite cool, poi i pg scompaiono (cool move in un gioco che si basa sui personaggi) per poi riapparire alla fine giusto per essere tirati giù come boss qualunque.
Esattamente.

Non aiuta comunque aver giocato 357 ore un gioco che ne dura 35 col tde.
Fossi in te non toccherei altri megaten, non te ce vedo proprio. Al massimo i Persona, ma con la main saga ti romperesti i ******** mi sa.
Nha, tutta la parte giocata e fusioni mi è piaciuta e so che ad esempio SMT 1 e 2 hanno una bella trama ecc.

Le cose scritte sopra sono cose che andavano dette anche se ci ho giocato così tanto, erano e rimangono merda.

Poi io comunque in qualsiasi gioco ci passo il doppio del tempo malattia, quello non è un problema.

---------- Post added at 00:56:42 ---------- Previous post was at 00:52:22 ----------

Anche io volevo fare male ad Isamu, ma

neanche con la sua morte è riuscito a darmi una minima soddisfazione.

Anche io volevo fare male ad Isamu, ma neanche con la sua morte è riuscito a darmi una minima soddisfazione.
Ma indi...

Hai ammazzato Hikawa, hai ammazzato Isamu... MIca avrai preso Chiaki?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png (preventivo, che non si sa mai)

Ma ti pare, ho preso me stesso. TDE.

Se proprio dovevo scegliere uno di quei 3 avrei chiaramente scelto Hikawa, dato che era l'unica persona seria.

Ma ti pare, ho preso me stesso. TDE.Se proprio dovevo scegliere uno di quei 3 avrei chiaramente scelto Hikawa, dato che era l'unica persona seria.
Idem

Isamu è stata la cosa più scandalosa di tutte :rickds:

Le idee di base della trama sono interessanti ma...
narrazione/pg
...the horror.

L'unica parte interessante è stata la "chiamata di Lucifero", per il resto ho passato le prime 60 ore che non capivo se il gioco mi stesse piacendo o cosa. In generale l'apatia totale.

Minchia, alle morti di Hikawa e co l'unica cosa che ti passa per la testa è: "Ma so' morti?"
Oggi facendo il finale mi sono ricordato di tutti quei momenti che avevo voluto dimenticare, non capisco davvero come possa essere stata apprezzata la versione vanilla.

Che scempio.

Essendo stato Catherine il mio primo gioco Atlus, avevo le mie aspettative. Plis andestend.
Verissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ho trovato molto interessanti gli approfondimenti del TDE.

In effetti non e' il massimo mettere dei personaggi che fanno delle apparizioni cosi' brevi qua e la'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un vero peccato...

Comunque il gioco mi e' piaciuto molto ( non si era capito eh? :reggie: )

P.s.: che fine ha fatto Flashwade? :gio:

Presentazione di Aigis e Teddie in Persona Q: Shadows of Layrinth, per 3DS.

Ma indi...

Hai ammazzato Hikawa, hai ammazzato Isamu... MIca avrai preso Chiaki?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png (preventivo, che non si sa mai)

Disprezzi anche lei? Alla mia primissima run finii nel suo percorso, non ero riuscito a finire l'amala...

Non cè dubbio che la trama di nocturne doveva essere sviluppata meglio anche perchè aveva un grandissimo potenziale.... a me personalmente è piaciuta lo stesso i personggi e l'atmosfera assurda contribuiscono ancora di più a immergerti nel gioco , poi sarò io probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro