O creando delle stanze apposta come succede in altri giochi.Secondo me il problema si risolverebbe in un istante con un metodo molto semplice: eliminando l'autocombo nell'online.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O creando delle stanze apposta come succede in altri giochi.Secondo me il problema si risolverebbe in un istante con un metodo molto semplice: eliminando l'autocombo nell'online.
Anche, ma così facendo si dividerebbe il bacino di utenza che gioca online in due tronconi, il che non so quanto convenga. Ci giocava tanta gente online, al primo?O creando delle stanze apposta come succede in altri giochi.
Non chiederlo a me, non ce l'ho P4A.Anche, ma così facendo si dividerebbe il bacino di utenza che gioca online in due tronconi, il che non so quanto convenga. Ci giocava tanta gente online, al primo?

Siamo d'accordo, ma hai descritto anche una situazione tra un utente noob/medio e un utente esperto. Perché anche l'utente esperto prende e approfitta di ogni minimo svantaggio del noob/medio per tirare tante mazzate sui denti, senza problemi di fluidità. A sto punto dirai "l'utente esperto non va in automatico, però, può sempre sbagliare in qualche punto" ed io ti direi "anche il noob che gioca con l'autocombo lascerà over 9000 spiragli, può avere tutte le comodità del mondo, ma un noob resta un noob, specie contro un esperto".ciro prova a pensare di non essere una schiappa totale per un attimo e mettiti nei panni del giocatore medio che conosce poche combo però se le è studiato da solo nella modalità di allenamento, non ha ancora completa familiarità col sistema di gioco quindi anche se ha un idea più o meno del tempismo con cui fare certe cose non ha ancora la manualità per fare le cose appena le pensa
ecco now si ritrova in un match online contro generic IpWnDurMom415, sto generic guy gli lascia un apertura per la sua combo ma tra il volerla eseguire e l'eseguirla effettivamente c'è un piccolo delay cos nei picchia 2d solitamente molte mosse richiedono prima un imput da parte dei direzionali e se non c'ha buona manualità il movimento non è fluido e ti bruci qualche frame di vantaggio
ora in questo delay che c'è tra il dire e il fare IpWnDurMom415 riesce a parare il colpo, nella stessa situazione invertita però appena il giocatore medio (tu) appena lascia l'apertura viene pesantemente punito perchè IpWnDurMom415 uso le autocombo che richiedono solo di premere il tasto dell'autocombo senza sprecare tempo con gli imput delle mosse, così senza bisogno di allenamento il nostro amigo si porta in vantaggio grazie a questa funzione
non solo, le combo richiedono spesso un tempismo spaventoso per mantenere la juggle, quindi anche combo non troppo complesse certe volte possono andare a puttane a metà, grazie all'autocombo però il nostro IpWnDurMom415 non ha questo problema
lo capisci ora nel competitivo online il vantaggio che portano rispetto ai poveri cristi che stanno cercando di imparare a giocare legit?
ripeto a me frega un cazz, gioco nel competitivo a SC, ho visto fiere dei cheapshot ben peggiori, però da qui a non capire perchè la gente si possa lamentare ce ne passa eh
ci giocano tutt'oggi, ma si incontrano per lo più player che sanno quello che fanno e andare di autocombo non conviene, è prevedibile e te la purgano per bene. Funziona come punizione quando noti che l'avversario si scopre di molto e gliela piazzi, ma il danno è ridotto quando si può fare molto meglio. Ostinarsi con l'autocombo non si migliora, si perde (spesso con giocatori mediamente skillati) e non ci si diverteAnche, ma così facendo si dividerebbe il bacino di utenza che gioca online in due tronconi, il che non so quanto convenga. Ci giocava tanta gente online, al primo?
Mi avete anticipato.Non chiederlo a me, non ce l'ho P4A.Ho parlato di "stanza apposta" perche' ho preso come esempio BlazBlue, dove si puo' decidere di abilitare o meno lo stylish mode e i pg in versione Unlimited.
Sì, io non lo vedo come GROSSO problema perché se da un lato sfancula gli scontri con i noob/medi (che comunque le prenderebbero dagli esperti), dall'altro permette agli stessi di poter un minimo rivaleggiare con gli esperti. Ognuno poi si diverte come preferisce.si ma il punto ciro sono le battaglie tra gente più o meno dello stesso livello d'abilità. Tu hai detto che non capisci di che si lamentano ti stiamo spiegando i vantaggi che porta l'autocombo a mediobasso livello in favore di chi usa l'autocombo, le soluzioni che proponi sono giuste, ma appunto sono soluzioni perchè un problema esite :gio: ne impedissero l'uso online sarebbero tutti felici e pace e amore agli uomini di ubona volontà
---------- Post added at 19:38:21 ---------- Previous post was at 19:37:32 ----------
bon vabbè questione chiusa ci siamo capiti
quelli che vincono solo così non penso propriosi ma il punto ciro sono le battaglie tra gente più o meno dello stesso livello d'abilità. Tu hai detto che non capisci di che si lamentano ti stiamo spiegando i vantaggi che porta l'autocombo a mediobasso livello in favore di chi usa l'autocombo, le soluzioni che proponi sono giuste, ma appunto sono soluzioni perchè un problema esite :gio: ne impedissero l'uso online sarebbero tutti felici e pace e amore agli uomini di ubona volontà
---------- Post added at 19:38:21 ---------- Previous post was at 19:37:32 ----------
bon vabbè questione chiusa ci siamo capiti
Quelli nemmeno dovrebbero avere accesso all'online.quelli che vincono solo così non penso proprio
*** buono, ma perché rispondete solo per aumentare il postcount senza leggere? "Per poter un MINIMO rivaleggiare con gli esperti" non significa che i noob hanno qualche chance di vittoria (e l'ho scritto anche nel post precedente "può avere over 9000 comodità, un noob resta un noob, specie contro un esperto"), ma significa quello che vi è scritto! È italiano!Mh no, contro un esperto un noob non ha chance anche con le auto-combo. Comunque, parlando da giocatore medio, ti assicuro che è molto più gratificante confrontarsi contro esperti sfruttando ciò che si è imparato e cercando di superarsi, piuttosto che ricorrere a mezzucci. Questo tanto per chiarire che difficilmente le autocombo possono migliorare l'esperienza online anche per giocatori noob/medi, ma comunque la discussione è finita e ci siamo capiti.
Ovviamente se ci fosse stata l'opzione per disabilitarle, non saremmo qui a parlarne.
Infatti ci rinuncio...non capire che "un minino rivaleggiare con un esperto" equivale a "non crepare dopo 3 secondi, spammare qualche minchiata and so on" significa dover tornare alle elementari a studiare le basi della nostra lingua. Ciao Name, ciao! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmeno male che ci siamo capiti, raga vi state attacando ai dettagli per niente la questione era chiusa qualche post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sono infiammato perché è la seconda volta che puntualizzi inutilmente su un concetto chiaro. Avessi scritto diversamente, da farti pensare che i noob con l'autocombo potessero vincere contro gli esperti ok, ma così proprio no! :loris:Come al solito ti infiammi per ogni minchiata, la mia era una precisazione a discussione chiusa tanto per parlare e nulla di più.
È il MINIMO la chiave di volta, Arcà! Quel MINIMO dà alla frase un'accezione completamente diversa. Rivaleggiare non significa né vincere né perdere (e già questo basterebbe a sfanculare il tuo "un noob non ha nessuna chance contro un esperto", come se avessi scritto che potesse vincere, senza contare il post prima in cui scrivevo che "un noob resta un noob nonostante tutto"), con quel MINIMO assume il significato "se la cavicchia", ovviamente, prima dell'inevitabile sconfitta (essendo un noob).Non vorrei proprio continuare sta discussione, ma per farti capire hai detto "rivaleggiare" che non significa proprio "venire asfaltati" (che è quello che succede), ma vabbè mi sento più idiota io a rispondere quindi va bene così.