Saga Shin Megami Tensei

Sì, praticamente è quella, forse ci sono più personalizzazioni qui, ma non so come è messa la Abyss mode di CSE quindi magari sbaglio.

Comunque una modalità del genere è manna per un picchiaduro, imo, niente meglio per fare battaglie random a ripetizione in single player.

Non me lo dire va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ho mai finito lo Score Attack di CS per colpa di quel figlio di *******. Non mi sono mai incazzato tanto per un gioco, ho dovuto smettere perché stavo uscendo pazzo.

Poi arrivi al piano di Unlimited Hazama... E Addio.
L'ho odiato a morte, ma ho avuto più difficoltà con Unlimited Hakumen ad essere sincero...

Domanda che faccio periodicamente, il tempo di farmela saltare alla testa un paio di volte all'anno che mi viene in mente questo gioco, ma su DS2 Break record si è saputo più nulla?

Domanda che faccio periodicamente, il tempo di farmela saltare alla testa un paio di volte all'anno che mi viene in mente questo gioco, ma su DS2 Break record si è saputo più nulla?
Lui, Forbidden Magna (quello del team di Rune Factory sempre per 3DS) e Chronos Materia (per PSV, della Gust) sono tutti rigorosamente missing in action. :morristend:

Lui, Forbidden Magna (quello del team di Rune Factory sempre per 3DS) e Chronos Materia (per PSV, della Gust) sono tutti rigorosamente missing in action. :morristend:
Doveva uscire verso la fine dell'anno scorso, ora non se ne sa più niente...

L'ho odiato a morte, ma ho avuto più difficoltà con Unlimited Hakumen ad essere sincero...
Io mi sono bloccato contro Hakumen infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Unlimited Hakumen era prima di Hazama se non sbaglio, quindi non era affatto un problema per me visto che ho provato la scalata mille volte, le bestemmie arrivavano dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Wait, ora che ci penso ho memoria di ulteriori bestemmie contro Unlimited Ragna, forse ci riuscii a battere Hazama.

Ragna è prima di Hazama.

Se non ricordo male l'ordine è Hakumen, Nu-13, Bang, Carl, Ragna, Hazama e... Dopo non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ripreso a nerdare con P3FES, sono al 12 Dicembre!

Il mese di dicembre penso che a breve volerà, non ho quasi più un cazz da fare. La settimana prossima ci sono gli esami e quindi volerà, sto gestendo giusto 4 SL (gli ultimi, oltre quelli automatici, le due girl che non potrò fare e quello di Aigis di Gennaio), il quinto infinito blocco l'avevo finito già durante la scorsa sessione...

Ho fatto un livello con SL del ciccio, svolte un paio di quest nel quinto blocco e tentato di fare la quest dell'arma rara del terzo blocco (me lo son girato tutto, ma mi è capitato solo un forziere d'oro, ovviamente non aveva l'arma -_-).

Ora vorrei livellare un po' e fondere Odin, per prepararmi in anticipo a gennaio e alla quest del Reaper. Ho già i demoni necessari alla fusione, ma, mi chiedevo, meglio finire di allenarli tutti e 3 e poi fondere per avere la possibilità di portarmi dietro skill più potenti o fondo subito, perché tanto con Odin apprenderò skill sicuramente superiori che andrò a sovrascrivere a quelle che erediterei dalla fusione?

Difficile parlare di difficoltà con le Score Attack post-CS, io ho fatto quella di CS II ed era facilissima, quella di Extend non dovrebbe essere differente, purtroppo. Spero siano tornati alla vecchia via con CP, visto che quella di P4 Arena era abbastanza infame.

Ah, ma parlavate di Score Attack, cavolo. Score Attack & Abyss Mode son robe totalmente differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io parlavo di quello, ma rileggendo ci sta che abbia sbagliato io. Tra l'altro in CS manco c'era l'Abyss Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlavo di quello, ma rileggendo ci sta che abbia sbagliato io. Tra l'altro in CS manco c'era l'Abyss Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella versione PSP si, è stata introdotta lì.

Ora vorrei livellare un po' e fondere Odin, per prepararmi in anticipo a gennaio e alla quest del Reaper. Ho già i demoni necessari alla fusione, ma, mi chiedevo, meglio finire di allenarli tutti e 3 e poi fondere per avere la possibilità di portarmi dietro skill più potenti o fondo subito, perché tanto con Odin apprenderò skill sicuramente superiori che andrò a sovrascrivere a quelle che erediterei dalla fusione?
Odin è sicuramente in grado di cavarsela da solo, il The Answer l'ho finito praticamente con lui e pochi altri. Tuttavia qualche skill in più non guasta mai, se non ti porta via troppo tempo non è una cattiva idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro