Saga Shin Megami Tensei

andrà a finire che atlus diventa square enix 2.0 : tante promesse, poche mantenute e gazilioni di spin off prima di un capitolo principale (anche se la cosa è paradossale in quanto persona è già uno spin off di per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) manca solo la politica dlc opprimente e siamo a posto :kep88:

atlus si ricorda di noi?ma in un modo o nell'altro lo prenderemo in quel posto (dd only)
Questa è la notizia per intero.

http://www.siliconera.com/2014/05/27/atlus-taken-distribution-rights-persona-4-arena-europe/

Se Atlus si occupa della distribuzione allo stesso modo di come se ne occupava fino a pochi giorni prima (Europa = dd only), era mille volte meglio prima quando si affidava ad altri per porare i suoi titoli in Europa, come Zen United, NISA, Ghostlight, Square Enix, ecc...

Se invece, finalmente, decidono di mettersi a distribuire i giochi seriamente in Europa... era ora!!! E c'è di che essere contenti, niente più attese di mesi e mesi per avere il gioco solo in inglese (e quindi identico alla versione USA).

Il problema è che secondo me è la prima.

Questa è la notizia per intero.
http://www.siliconera.com/2014/05/27/atlus-taken-distribution-rights-persona-4-arena-europe/

Se Atlus si occupa della distribuzione allo stesso modo di come se ne occupava fino a pochi giorni prima (Europa = dd only), era mille volte meglio prima quando si affidava ad altri per porare i suoi titoli in Europa, come Zen United, NISA, Ghostlight, Square Enix, ecc...

Se invece, finalmente, decidono di mettersi a distribuire i giochi seriamente in Europa... era ora!!! E c'è di che essere contenti, niente più attese di mesi e mesi per avere il gioco solo in inglese (e quindi identico alla versione USA).

Il problema è che secondo me è la prima.
Prevedo grosse bestemmie...

Anche se mi pare di capire che freghi solo a me (:morristend:), tre nuovi video di Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.

Anche se mi pare di capire che freghi solo a me (:morristend:), tre nuovi video di Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.

Non è prioritario, ma comunque mi incuriosisce.

Due video da Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360.

I video riguardano la coppia Ken/Koro e la modalità Golden Arena.

A quanto pare Koro è il Poppy di SS della situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spot tivvù.

C'è una piccola complicazione con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cheppalle.

È anche per questo che mi sta sui cojoni sto gioco: è uno spin off, ma non di quelli caciaroni senza pretese. Questo vuole essere un vero sequel, attinente alle rispettive trame

motivo per cui un tizio morto non può esser giocabile!

Maccheccazz! Meglio un picchiaduro spin off meno pretenzioso, tanto per fare un gioco in cui menarsi con tutto il cast dei 4 Persona (già, così facendo avrebbero potuto inserire pure il cast di P1 e P2)...

Sono d'accordo sulla questione sequel perché non se ne sentiva il bisogno e perché si è dimostrato fanservice puro, tra lo story mode "alla P3-4" e i redesign dei personaggi di P3, ma non sull'inclusione dei cast dei primi due Persona e sulla questione picchiaduro caciarone.

Per la prima, si tratta di paura (razionale, secondo me) di rovinare i vecchi personaggi imponendogli uno stile che non è loro, ovvero quello degli ultimi Persona. Per la seconda penso che se si abbia la possibilità di fare una produzione più complessa piuttosto che il solito picchiaduro basato su un'opera con un lavoro povero dietro, direi che sia più apprezzabile mettere quello sforzo in più.

Hype per Persona 4 disco party, Persona 4 bowling, Persona 4 cucciolotti, Persona 4 building city,Persona 4 talent show, Persona 4 ultra super, Persona 4 platinum extra fes terggfgeggdfg.... :morris82:

Ah, poi anche hype anche per Persona 5, ma giusto cosi eh, senza fretta mi raccomando Atlus, troppe info insieme...tanto fino a Ps5 c'è tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype per Persona 4 disco party, Persona 4 bowling, Persona 4 cucciolotti, Persona 4 building city,Persona 4 talent show, Persona 4 ultra super, Persona 4 platinum extra fes terggfgeggdfg.... :morris82:Ah, poi anche hype anche per Persona 5, ma giusto cosi eh, senza fretta mi raccomando Atlus, troppe info insieme...tanto fino a Ps5 c'è tempo.
Se siamo ai livelli di SImCity 3000 o SimCity 4 Rush Hour potrei considerarlo. Non scherzo, amo i gestionali.

BTW, Hai dimenticato Persona 4 Clothes & Glasses Designer e Persona 4 Furniture Designer.

Video di Elizabeth e Margaret in Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.

Su, su, che anche voi non vedete l'ora di giocarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per Persona 4 disco party, Persona 4 bowling, Persona 4 cucciolotti, Persona 4 building city,Persona 4 talent show, Persona 4 ultra super, Persona 4 platinum extra fes terggfgeggdfg.... :morris82:Ah, poi anche hype anche per Persona 5, ma giusto cosi eh, senza fretta mi raccomando Atlus, troppe info insieme...tanto fino a Ps5 c'è tempo.
La cosa più triste che se li fanno davvero vendono davvero.

Video di Elizabeth e Margaret in Persona Q: Shadow of Labyrinth per 3DS.Su, su, che anche voi non vedete l'ora di giocarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro si spera che uscito questo comincino a trapelare informazioni anche su altri progetti...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro