Saga Shin Megami Tensei

Due news.

Adachi sarà un personaggio DLC in Persona 4 Arena Ultimaniax per PS3/X360.

Cioé, già la semplice esistenza dell'ultimaniax è milking puro, mo ci mettono pure i personaggi dlc?

Mi sembrava che Atlus fosse stata comprata da Sega, non da Capcom. Mi son perso qualcosa? :gio:

La notizia buona è che (in Giappone) chi compra il gioco al lancio Adachi ce l'ha gratis.

http://www.siliconera.com/2014/06/03/adachi-dlc-character-persona-4-arena-ultimax/

---

Poteva passare un giorno senza un nuovo video di Persona Q? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stavolta abbiamo l'opening. E ci sono anche i drogati.

Adachi dlc? Si dietro deve esserci la Crapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sul Q...io dico che continueremo ad avere video anche dopo l'uscita:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
******* vacca, un altro video!

Fermateli!!!!!!!! :shady:

ottimo ne ho abbastanza di andare a scuola(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)se i ps2 classic fossero emulabili su vita lo prenderei subito:sad: così non è quindi aspetterà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Feee da quando vieni qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

bravo bravo, ma hai già giocato a persona 3 e 4?

- - - Aggiornato - - -

******* vacca, un altro video!Fermateli!!!!!!!! :shady:
Mi vanno a mettere durante i dialoghi principali i pg enormi 3d pixellati che non si possono vedere? bo scelta più sbagliata non potevano farla, tanto penso di non giocarlo never and ever quindi..

Feee da quando vieni qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
bravo bravo, ma hai già giocato a persona 3 e 4?
risale a ieri il mio primo post:sard:

sto 57 ore con il 3Portable e 47 il 4Golden ma lì ho pausati(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) entrambi al momento:sisi: ma il 3 lo riprenderò presto, il tempo di finire Oddword:sisi:

risale a ieri il mio primo post:sard:
sto 57 ore con il 3Portable e 47 il 4Golden ma lì ho pausati(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) entrambi al momento:sisi: ma il 3 lo riprenderò presto, il tempo di finire Oddword:sisi:
Bello giocare due persona in contemporanea con quelle ore poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , contento tu dai, io oddworld l'ho mollato da un po avendo messo difficoltà hard ed essendomi imbattuto in un boss sgravo.

******* vacca, un altro video!Fermateli!!!!!!!! :shady:

No, ne vogliamo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, ne vogliamo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non osare provocarli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non osare provocarli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non credo che c'è ne sia bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello giocare due persona in contemporanea con quelle ore poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , contento tu dai, io oddworld l'ho mollato da un po avendo messo difficoltà hard ed essendomi imbattuto in un boss sgravo.
non li gioco mica in contemporanea:asd: e' che son titoli troppo lunghi e mi viene voglia di giocare anche ad altro e li mollo dopo tot ore:sisi:

Sa faranno un campagna pubblicitaria così massiccia e costante anche per Persona 5 sarò una persona (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) felice.

Sa faranno un campagna pubblicitaria così massiccia e costante anche per Persona 5 sarò una persona (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) felice.
La faranno mentre il gioco è in uscita, di solito la fase virale sui trailer Atlus la fa nell'ultimo periodo per farti entare un gioco in testa finché non vai a comprarlo (se sei giapponese...)

La faranno mentre il gioco è in uscita, di solito la fase virale sui trailer Atlus la fa nell'ultimo periodo per farti entare un gioco in testa finché non vai a comprarlo (se sei giapponese...)
Dov'era questa fase virale per SMT IV? :morristend:

Non diciamo che la fa "di solito". La fa solo per i titoli che vuole lei, lol.

Quale sarà il gioco di punta, il cavallo di battaglia fierissimo di Atlus all'E3 tanto da essere messo sul cartellino? Io una mezza idea ce l'ho.

275859-header.jpg

11/10 game of the century atlus non milka

Hanno fatto Catherine poi hanno detto basta fare giochi belli per 'sta gen.

Quale sarà il gioco di punta, il cavallo di battaglia fierissimo di Atlus all'E3 tanto da essere messo sul cartellino? Io una mezza idea ce l'ho.

275859-header.jpg

11/10 game of the century atlus non milka
Chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo scan di prima sull'Adachi Episode in Persona 4 Arena: Ultimaniax, ma questa volta completo.

potrebbero benissimo fare una newsletter per ste notizie, tanto non frega un ***** a nessuno tranne che a Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbero benissimo fare una newsletter per ste notizie, tanto non frega un ***** a nessuno tranne che a Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E finché interessano a me, ve le cuccate pure voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A proposito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due nuovi video di Persona 4 Arena: Ultimaniax per PS3/X360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro