Saga Shin Megami Tensei

secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo te cosa, lol??? :gio:

Come se fosse la prima volta che all'E3 annunciano roba anche per l'europa...lo fanno anche al TGS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Codice:
conoscendo atlus solo usa per ora

Per ora...magari fa la fine di SMT IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

urge il fallimento di Nintendo, il suicidio dei dirigenti per la vergogna e l'acquisto da parte di Sony che acquista anche mogli e figlie dei suddetti costringendole a fare la vita

urge il fallimento di Nintendo, il suicidio dei dirigenti per la vergogna e l'acquisto da parte di Sony che acquista anche mogli e figlie dei suddetti costringendole a fare la vita
E poi portare SMT4 su PSV solo digital in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meno male che fregancazzo di SMT4, altrimenti starei sclerando di brutto.

Piccolo problema, il prossimo sarà il Q, quindi lì sarò io a clerare mentre voialtri vi farete grasse risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma davvero il problema che sti idioti hanno pure fregato il gioco a ghostlight che perlomeno l'avrebbe portato retail

invece ora dobbiamo comprarlo su quello store dimmerda che non ha nemmeno un account del cazz.o e se ti si rompe il 3ds rischi di aver buttato soldi a cazz.o

ovviamente sconti non ne vedremo mai e tra 10 anni costerà 50 euro ancora

Ultima modifica da un moderatore:
E poi portare SMT4 su PSV solo digital in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meno male che fregancazzo di SMT4, altrimenti starei sclerando di brutto.

Piccolo problema, il prossimo sarà il Q, quindi lì sarò io a clerare mentre voialtri vi farete grasse risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Rein, sai meglio di me che con Vita puoi prendere dall'america in formato fisico e risparmi anche. cioè l'alternativa c'è

mongoloidi

Rein, sai meglio di me che con Vita puoi prendere dall'america in formato fisico e risparmi anche. cioè l'alternativa c'èmongoloidi
Volevo solo sdrammatizzare. :ccusa:

passo

nintendmerda
Gli SMT mi piacciono retail, mi dispiace parecchio, comunque lo comprerò lo stesso. E boooo per il region locking, è uno schifo e ci costringe ad essere trattati come il mercato dimenticato!

Should not want, ma probabilmente lo prenderò comunque, è l'unica via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh my god this is epic, nella stessa fonte postata prima da gennaro dicono ".@Clorff @JGurmin Fantasy Life and Persona Q are both coming to Europe as physical releases! October, and 2014 respectively."

PQ fisico e SMT4 no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io passo.

prima o poi me lo giocherò, in digital ma come dico io...

mongoloidi, dovrebbero vergognarsi. poi dicono per quale motivo pompo Vita come la console portatile definitiva, tutti i jrpg usciti in DD in europa li ho in formato fisico e li ho pagati tutti 10-15 euro in meno. cioè c'è un abisso tra le due console.

Ultima modifica da un moderatore:
ma davvero il problema che sti idioti hanno pure fregato il gioco a ghostlight che perlomeno l'avrebbe portato retailinvece ora dobbiamo comprarlo su quello store dimmerda che non ha nemmeno un account del cazz.o e se ti si rompe il 3ds rischi di aver buttato soldi a cazz.o

ovviamente sconti non ne vedremo mai e tra 10 anni costerà 50 euro ancora
ma che ghostlight, lo sono impegnati con agarest per pc, sono occupati per i prossimi 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro