Saga Shin Megami Tensei

Che difficoltà consigliate per Persona 3 su PSP? P4Golden l ho giocato ad hard e mi son trovato benissimo, anche qui è fattibile ad hard?

Che difficoltà consigliate per Persona 3 su PSP? P4Golden l ho giocato ad hard e mi son trovato benissimo, anche qui è fattibile ad hard?
Il gioco è più o meno lo stesso come difficoltà, su PSP hanno semplificato un po' le cose perché puoi gestire tutti i personaggi rispetto alla PS2 dove c'era un IA pessima a controllarti. Prova anche lì ad Hard.

Il gioco è più o meno lo stesso come difficoltà, su PSP hanno semplificato un po' le cose perché puoi gestire tutti i personaggi rispetto alla PS2 dove c'era un IA pessima a controllarti. Prova anche lì ad Hard.
Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esatto, quelli della Atlus fanno veramente schifo. Le carte dei tarocchi sono sicuramente la cosa più interessante a livello collezionistico, ma hanno saggiamente deciso di costringerti ad acquistare due limited per poterle avere tutte e 22. Atroce.
Non lo sapevo, grazie per avermelo detto, vado di versione standard.

Non lo sapevo, grazie per avermelo detto, vado di versione standard.
A questo giro, P4AU non è regione locked, quindi se vuoi i tarocchi e hai soldi da buttare, puoi prendere le limited di entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo giro, P4AU non è regione locked, quindi se vuoi i tarocchi e hai soldi da buttare, puoi prendere le limited di entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Persona Q lo è... quindi non ne vale comunque la pena, vado di normale per entrambi.

Però Persona Q lo è... quindi non ne vale comunque la pena, vado di normale per entrambi.
Ma quella di PQ puoi comprarla sun negozio NISA europeo, è veramente regalata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Due nuovi video di Persona 4 Arena: Ultimax per PS3 e X360.

Incentrati su Teddie e Elizabeth.

[video=youtube;XdF0As-XUjU]

Ma quella di PQ puoi comprarla sun negozio NISA europeo, è veramente regalata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai ragione, 90 euro più 20 di spedizione e un affare!
Sei maligno. Adesso le spedizioni costano solo 15. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

:ooo::ooo::ooo:

Ultima modifica da un moderatore:

Follia allo stato puro, allora era davvero ufficiale. :rickds:

Il doppiatore di Kuma quanto è tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Venendo a cose su cui c'è meno da ridere...

Vi posto la foto di una cartelletta trasparente (un anime-gadget gettonatissimo in Giappone), che veniva distribuito durante una dimostrazione del gioco a Tokyo. La cartellina ha lo stesso art della cover del gioco, con alcune differenze, però... mostra anche un personaggio dlc come Marie, che prima non c'era nell'illustrazione ufficiale. E mostra, sul lato opposto, Margaret. Sebbene non sia ufficiale, credo possiam essere sicuri che anche lei sarà un personaggio dlc di Ultimax.

Ultima modifica da un moderatore:
solo io non ho capito che è? :gio:
E' un cd di Persona con in copertina una mucca e Rise che beve del latte. Insomma, ammissione ufficiale di milking. Dovresti applauderli per la sincerità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora il filmato che tutti voi attendevate: l'opening occidentale di Persona Q (3DS).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro