Saga Shin Megami Tensei

Guarda che i confronti ce li hai praticamente dal principio, solo che non son espliciti, son più... come dire... "sottointesi" nei dialoghi. Mastema che "non esiste" fino al settore H non si può sentire, già al settore C comincia a guardarti storto se non inizi a urlare a *** come salvatore supremo. La contrapposizione c'è sin dal principio, o meglio, capisci subito che Jimenez > Chaos e Zelenin > Law, ma si sviluppa pian piano durante i settori, per poi "esplodere" quando Jimenez si trasforma e raggiungere il "climax", se così lo si può definire, quando lo fa pure Zelenin.
Il main che finisce a fare sa dupport... Snì, dipende dalla fortuna che si ha con i drop e gli equip, perché in certi casi era lui quello che legnava di più (prendi proprio il settore finale, con l'equip giusto diventa lui il Main Damage Dealer o comunque second best).

@Deidà: se volevamo giocare una VN, andavao a giocare Hatoful Boyfriend :gio:
Va beh, questo era chiarissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so bene che sono sottointesi nei dialoghi.

Quello che intendo dire è: avrebbero dovuto introdurre più momenti in cui confrontarsi con la fazione Law, perchè non mi sembrà giusto avere a che fare per il 70% del tempo con demoni, 20% con gli umani e 10% con gli angeli, nonostante tutto ciò sia giustificato, in un certo senso, dalla trama. Quindi, tutta questa contrapposizione io non la vedo.

E ti ricordo che Mastema compare 2 o 3 volte prima del settore H, mica chissà quante. E comunque

pure i demoni non scherzano: aspettano che tu abbia ammazzato tutti i leader dei vari settori e che Jimenez si sia unito a loro prima di chiedere il tuo aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non perdono ad ATLUS l'uscita di SMT IV su portatili o se preferite la mancata uscita su home consoles

e comunque a me Persona piace, mi piacciono tutti quelli della main series da Revelations a P4 passando per i due Persona 2 e FES

E comunque
pure i demoni non scherzano: aspettano che tu abbia ammazzato tutti i leader dei vari settori e che Jimenez si sia unito a loro prima di chiedere il tuo aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello è normale caratteristica di ogni SMT Main Saga, anche perché sennò come fanno a concederti la possibilità di fare "cambiamenti in corsa"?

:superhype:

Speriamo che domani mattina tocchi a P5.

Io ancora non perdono ad ATLUS l'uscita di SMT IV su portatili o se preferite la mancata uscita su home consoles
e comunque a me Persona piace, mi piacciono tutti quelli della main series da Revelations a P4 passando per i due Persona 2 e FES
Vabbè, ma perchè te sei un giocatore "serio", nel senso che sei libero da preconcetti e aperto a più vie.

Tralasciando chi DAVVERO magari, per una sincera e pura questione di gusti, non apprezzi i giochi (oh, mica sto dicendo che devono piacere per forza?!), il resto... boh... non so neanche io che fanno.

Durante il livestream...

Quindi è confermato...spero che quanto meno da qui in poi non bisogni aspettare ancora dei mesi per nuove info o trailer.

Mi aspettavo una reazione simile :nfox:

Mi trovo totalmente d'accordo, poi con SMT IV non mi va ancora giù quella brutta faccenda della localizzazione, ma in quel caso non centra solo ATLUS...

Ultima modifica da un moderatore:
lol bella :rickds:
A che ora dovrebbero sganciare qualcosa su P5?

- - - Aggiornato - - -

B9B6ldOIIAEabfG.jpg
O alle 4.30 o domani alle 13...ma credo più domani alle 13......purtroppo per me.

Si strappano il cuore dal petto per evocare i persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sguardo spiritato e l'espressione sono totalmente opposte a quelle del ragazzo apparentemente tranquillo comparso nel trailer, se tutto va bene in giornata dovremo avere le tante attese info.

Confermato persona 5 alle 13 italiane:

http://live.nicovideo.jp/watch/lv207848769?ref=grel

そして日本武道館において「PERSONA SUPER LIVE 2015 ~in 日本武道館

-NIGHT OF THE PHANTOM-」開催!

と、盛り上がりを見せる「ペルソナ」シリーズ!

Notare night of the phantom

- - - Aggiornato - - -

Potrebbero anche essere le 14 a guardar bene...infatti l'ultimo evento è segnato cosi:

21:??~ ? ? ? ? ?

Potrebbe essere benissimo 21 e 55....... (quindi le 13 e 55 in Italia....)

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The video showcased an anchor who talked about the notice appeared on today’s Yomiuri Shinbun newspaper in Japan, teasing the appearance of the Phantom at the Persona concert later tonight.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ssg13vic53U

In attesa di altro (oggi pomeriggio)

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettarsi un trailerino mi pare abbastanza probabile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettarsi un trailerino mi pare abbastanza probabile ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me basta un teaser di 10 secondi con scritto "Basta con la ***** Social." O se proprio devono infilarceli, che diano la possibilità di ammazzare violentemente chi sta sulle palle (che nel mio caso vorrebbe dire tutti così non ci son SL da fare) :gio:

Il Fantasma. Spettacolare come concetto, vediamo come lo sviluppano!

Spero che sia ricco di teatralità. Ritornerà il tema delle maschere?

Ultima modifica:
Il Fantasma. Spettacolare come concetto, vediamo come lo sviluppano!Spero che sia ricco di teatralità. Ritornerà il tema delle maschere?
Inb4Deidara (perché Eris non c'è ed è lui quello che era più fanboy quà dentro, IIRC) "Ma le maschere ci son sempre state!

Basti pensare a Kanji (credo fosse Kanji, fu un esempio random che mi fece Flash tipo 2 o 3 anni fa) che maschera il suo orientamento sessuale!!!!!
" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro