Saga Shin Megami Tensei

Aborro gli srpg, ancora peggio se sono tattici cime fe, ancora peggio se hanno del monster raising (che invece apprezzo begli SMT regolari) , avevo aspettative estremamente basse

Ultima modifica da un moderatore:
E magari pure DeSu ti fa schifo, neh?
Direi proprio di si. Di brutto. Ma anche Majin tensei

Ultima modifica da un moderatore:
boh raga a me sembra na figata immane, con tutto che con fe non ci pija na sega, però still pare strafigo, unico problema esce per una console da triplo scaffale carpiato con avvitamento

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
No comment. Giusto per avere la conferma definitia magari P4 t'è piaciuto?
Certo, mi è piaciuto.

Dico la mia:

visto che per i miei gusti FE è poca roba, mentre SMT (per gli "spin off" più che altro) è tra i miei preferiti, mi aspettavo peggio. Nel senso che mi aspettavo un FE con contaminazioni SMT, invece è il contrario.

Il chara design è figo, lo stile a tratti ottimo e a tratti troppo generic anime. Le schermate in cui esplora la città, per amore mio verso il setting contemporaneo, mi son risultate gradevoli.

Però... però non pare un jrpg ambizioso innanzitutto, soprattutto considerando che è un'esclusiva finanziata dalla HH in persona. Troppo fan service, un comparto tecnico che sembra appena sufficiente, e alla fin fine non ricorda nè SMT nè FE. Senza contare che... come sempre detto dall'annuncio: è a prescindere un brutto minestrone quello che include "fantasy medioevale" e "moderno dark apocalittico" (cosa che poi si è dimostrata poco ma vabbè)

Io continuo a pensare che Nintendo e Atlus abbiano perso un'occasione enorme nel non fare un cross over FE X Growlanser, anziché questo (che ormai non è nemmeno più un crossover, come il nuovo titolo suggerisce). Entrambi tattici, entrambi fantasy, due gameplay molto diversi che potevano fondersi in uno particolarissimo che pescasse un po' da entrambi, e soprattutto, FE avrebbe consentito a Growlanser di risorgere magari dall'inferno in cui l'ottima Atlus della gen passata (:facepalm2:) l'aveva scaraventato... e Nintendo si sarebbe guadagnata un gran bel ip. E invece no.

Mah.

non mi apre i video. cazz...

le immagino mi lasciano perplesso. boh...non so proprio cosa dire

che ci sia qualcosa legato alla musica mi sembra evidente visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ci sia qualcosa legato alla musica mi sembra evidente visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yeah ma non pensavo a livello di gameplay

Nel frattanto, Atlus USA ha fatto uscire un trailer realtivo alla Demon Auction in Devil Survivor 2 per 3DS.

Eccolo qui.

Io comunque non vedo l'ora che esca per davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh dei, Kanji:sard:

Altro trailer che so che tutti voi aspettavate spasmodicamente...

Yukiko in Persona 4: Dancing All Night per PSV. :nitro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro