Saga Shin Megami Tensei

Persona 4: Dancing All Night launches this fall in North America

P4D-This-Fall-NA-Dated.jpg

Read more at http://gematsu.com/2015/05/persona-4-dancing-all-night-fall-north-america#KuGQskZyYXhDYVJO.99

Carino:sasa:

Questo gioco è troppo pieno di dlc carini per prendere in considerazione l'idea di acquistarlo in versione USA. :none:

Chissà se arriverà qualcosa di simile anche da noi...

Annunciata la data europea di Devil Survivor 2: Record Breaker per 3DS.

Il gioco uscirà fisico e retail il 30 ottobre.

About

The world of Record Breaker is on the brink of non-existence. Just before the heralding of the apocalypse, when life was normal, some thrill-seekers were registering on a website that promised to deliver fake videos of their friends being killed. As people wondered what these videos could mean, an invasion began and humanity was forced to face a struggle to survive in an unprecedented catastrophe. For the main character and his friends, they stand up for humanity when the very same website uploads an application on their cell phones, summoning demons. From there, newly minted demon tamers begin the fight to survive and save the future of mankind, but the protagonist’s decisions aren’t without consequences. What he chooses may save the lives of his friends, or seal their fate.

Key Features

Tactical Combat with a Side of Demon Fusion – The elements that make the Devil Survivor series great are back and better than ever with robust, turn-based strategic combat. Since the game is part of the Shin Megami Tensei franchise, fusing demons together to form a stronger army is back as a core mechanic!

Choose Your Own Fate – The line between life and death is razor-thin in Record Breaker. Actions have their consequences, and in the wake of the apocalypse, a wrong choice can result in the permanent death of a character. Multiple endings present the challenge of making all the right choices at the right time.

Tons of Extra Content – Record Breaker expands on the original Devil Survivor 2 by nearly doubling the amount of storyline for a total of more than 100 hours of strategic game play and consuming plot, with the additional mystery of Miyako Hotsuin to unravel.

New Personalities to Discover – For the first time, Devil Survivor 2 is getting fully voiced English story dialogue. The voiced dialogue in both the new content and the original story gives added depth in bringing the game’s characters to life from ominous beginning to dramatic end.

Fonte: http://gematsu.com/2015/05/etrian-mystery-dungeon-devil-survivor-2-record-breaker-dated-europe

Ultima modifica da un moderatore:
Cercando su GFaqs nelle loro rispettive pagine "release date" non viene riportata alcuna standard edition per l'EU di Persona 2 e 3,possibile?Da noi hanno rilasciato solo la CE?
Nessuno?:morristend:

Scusa vedendolo scritto di continuo quì sul forum credevo fosse diventato di uso comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la collector's edition:kep88:

Ma lol, CE = Collector's Edition.

Rayzen, quesi due giochi li ha portati in Europa la Ghostlight.

Come puoi vedere dal loro sito, ne sono state edite varie versioni, limited, ma anche standard. Non so quanto siano facili da trovare però...

P.S.: dal loro sito le puoi anche comprare.

http://www.ghostlight.uk.com/games/sony-psp.html

EDIT: Puoi comprare la standard di P3, P2 è finito in tutte le salse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strano però,credevo che GFaqs fosse infallibile su queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per la standard del 2 out of stock,la versione pal nuova è diventata abbastanza rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Video di indovinate che gioco? Persona 4 Dancing All Night per PSV!

***, non ne posso più nemmeno io, e il gioco lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbuò, questa volta riguarda Teddie...

Visto il primo film di Persona 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi, mi ha messo una tristezza immensa facendomi notare una cosa che già sospettavo da parecchio: quanto meglio sarebbe se il main non fosse muto e fosse un poco più "attivo"!!!!!!! Tutto di guadagnato! Davvero. Non è per le parole in sè che il personaggio deve dire, in quanto Makoto è comunque un tipo tactiturno pure nell'anime, quanto per le azioni: è più presente, più personaggio, si sente di più. Ha i suoi momenti, che nel gioco quasi si riducono alla sola scena finale (così come anche il main di P4 con la sua fighissima scena nel final boss).

Per farvi un esempio: quando si va a salvare Fuuka...

-nel gioco: Makoto è lì, solito manichino, non dice niente e non fa niente

-nell'anime: arriva al Tartarus usando la moto di Mitsuru, dopo una sorta di piccolo "litigio" con Yukari (altra cosa che da manichino non puoi concederti: le interazioni!), e salva momentaneamente la situazione invocando Morpheus in difesa di Fuuka, poi vabbè... tutti insieme sconfiggono il boss di turno

Gli dà tutta un'altra luce, pur senza snaturare niente. Cioè: io comunque sentivo che quello era il main che ho usato nel gioco. Solo: meglio! Non ci sono altre parole per esprimerlo. Meglio. Peccato che la saga non rinuncerà mai a sta stupidissima feature del main muto.

Ho visto l'anime qualche mese fa e sono d'accordo, ci guadagna moltissimo. Purtroppo, però, Atlus preferisce farci giocare "interpretando" un manichino e non un personaggio con caratteristiche proprie…

Io invece apprezzo proprio io fatto che sia muto, alla fin fine siamo "noi"

Però è anche vero che ci sarebbero dei pregi anche se non fosse un manichijo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io invece apprezzo proprio io fatto che sia muto, alla fin fine siamo "noi"
Però è anche vero che ci sarebbero dei pregi anche se non fosse un manichijo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma anche no.

Questo può valere in un MMO, dove infatti lo crei da zero. I main di Persona comunque hanno un carattere proprio, una storia propria, un aspetto proprio, spesso persino un nome... insomma... sono personaggi definiti a tutti gli effetti! Non "siamo noi". "Sono loro". Solo che non parlano.

tre nuovi screen di Persona 4: Dancing All Night per PSV.

Questa volta riguardano i costumi dlc di Nanako, vale a dire quello casual, quello estivo e quello da maghetta detective. :pedobear:

Guarda qui tutte le immagini: http://www.4gamer.net/games/240/G024025/20150602069/

Bonus pic:

6BEZpAt.jpg

Sto guardando ora anche l'anime di P4.

Non so come sia come anime in sè, in quanto sono troppo influenzato dal gioco.

Detto ciò: eccezionale! Taaaaaaaaaaaaaaante cose che non ricordavo più. E soprattutto: mi sta rifacendo venire a mente tutta l'atmosfera che si respirava, e la bellezza dei personaggi, di certe scene e momenti. Mi ha ricordato BENE perchè Persona 4 è nella mia top3. Ne avevo bisogno, perchè gli altri titoli da top3 son jrpg che conosco a memoria, per quante volte li ho finiti. Invece a P4, per la natura di gioco lunghissimo, ho giocato solo una volta.

Paradossalmente mi ha pure scoraggiato sul 5: il trailer mostra che è altrettanto stiloso (se non di più!), che si può sperare in miglioramenti al gameplay.......... oooook........ ma ora mi sono ricordato che ho amato P4 (e P3!) soprattutto per l'atmosfera, la trama, e i personaggi. E su questo, purtroppo, non abbiamo certezze con P5. Nessun trailer può darmi certezze su questo. Voglio sperare bene... devo dar loro fiducia!

Prenditela con chi tempo fa votò per tenere tutto in questo topic. :pffs:
probabilmente ero favorevole anch'io alla morte dei topic di p3 e p4. Però non mi aspettavo la saga diventasse idolm@ster :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro