p3 in generale non è buono come acquisto :gio:smt3 e p3fes a 9 euro tutto è buono?sono scontati sul psn ma non ho idea se su ps3 fungono bene o hanno problemi particolari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
p3 in generale non è buono come acquisto :gio:smt3 e p3fes a 9 euro tutto è buono?sono scontati sul psn ma non ho idea se su ps3 fungono bene o hanno problemi particolari
A me P3 piacque più di P4, ma sono uno dei pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 5€ li vale tranquillamente imho.eh ricordo che mi dicesti che aveva problemi vari p3però boh a 5 euro il rischio lo correrei pure...
cmq date un'occhiata al psn c'è uno svario di roba scontata a metà o piu.
No.A me P3 piacque più di P4, ma sono uno dei pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 5€ li vale tranquillamente imho.
che problemi ha il gioco? non gira bene? l'ho gia giocato su ps2 ma vorrei rigiocarmelo...eh ricordo che mi dicesti che aveva problemi vari p3però boh a 5 euro il rischio lo correrei pure...
cmq date un'occhiata al psn c'è uno svario di roba scontata a metà o piu.
di gameplay non di come gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche problemi ha il gioco? non gira bene? l'ho gia giocato su ps2 ma vorrei rigiocarmelo...

Allora qualcun altro oltre a me che si è fatto il The Answer tranquillamente...si trova :nfox:P3 ha i dungeon (è basically un'unica torre) che sono una smaronata assurda e gli alleati non controllabili. Se non ti fai pesare questo difficilmente potrebbe deluderti, soprattutto se hai già un'idea sul cosa aspettarti, magari se hai già giocato p4.Io l'ho giocato diversi anni fa ed è uno dei jrpg di cui ho ricordi più felici, tanto che mi sono sciroppato pure the answer senza fiatare
Ah a proposito, ma con i film hanno finito? stavo aspettando che uscissero tutti per farmi una maratona
non solo di gameplay, per me è proprio mediocre in generale e aveva tutte le basi per tirare su un gioco supervalido, del tipo che ti fa buttare p4 nella spazzatura, ma ci sono stupide decisioni everywhere, p4 per come la vedo io parte con materiale molto meno interessante ma per lo meno lo sfrutta megliodi gameplay non di come gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa lui non piacevano diverse cose
- - - Aggiornato - - -no niente review, ne faccio pochissime per i giochi che me piacciono figurati se le faccio per quelli che non me sono piaciuti
cmq intendiamoci il finale NON salva la baracca, il mio parere sul gioco rimane lo stesso, ma le scene finali sono effettivamente belle
cmq boh in generale lo vedo come una marea di occasioni buttate
il plot ha un paio di brutte brutte cadute e colpi di schiena che proprio non mi hanno convinto (colpi di schiena si fa per dire, li ho visti arrivare dalla prima ora) e per quanto potenzialmente sulla carta sia interessante overall non viene sfruttato, viene portato avanti quasi solo nelle moone piene per il resto se lo filano poco, in p4 per esempio non sempre ma spesso durante il mese c'era tutto il build up all'evento del dungeon in p3 invece quasi per niente... e quando arriva la luna piena dovendo fare tutto in un bunch di scene spesso feels rushato
i pg sono likeble ma anche loro vengono curati poco, l'unico che viene più o meno approfondito a dovere è jubei a cui per lo meno riescono a dare un pò di tridimensionalità, gli altri hanno uno o due tratti caratteristici e li tengono ancorati a quelli per le poche volte che decidono di dedicarsi ai pg.. avrebbero dato na mano i sl ma per motivi che non capisco onestamente hanno deciso che solo alcuni pg sarebbero stati socialinkabili
gameplay-wise mi ero già espresso, il tartaro uccide il gioco, al di là del fatto che 260 piani di dungeon generato a caso e da attraversare senza uno scopo preciso non è esattamente la mia idea di divertimento, ma il vero problema per quanto mi riguarda è che è un parassita nei confronti delle lune piene... rappresentando il vero dungeon del gioco le lune piene sono ridotte ad un paio di stanze o peggio ancora alla sola boss fight, andando ad aggiungersi alla sensazione di evento rushato e soprattutto rendendole parecchio anticlimatiche..e mi fa incazzare perchè l'atmosfera delle lune piene è divina ma senza actual gameplay in cui assaporarla molto del feeling se ne va a farsi fottere
edit: ah e poi ovviamente sempre relativamente all'effetto parassita, attraversare il tartaro ti obbliga a talmente tanti level up che la diffocltà sparisce, ho violentato tutti i boss del gioco giocando a maniac (alcuni pure oneshottati) tranne per quelli della vision quest che actually mettono su una sfida
poi vabbè ci sarebbero parecchie altre cose da dire su diversi aspetti ma come ti ho detto non c'ho voglia di farci na review
ahhh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png allora vado tranquilla...se fosse scaricabile su psvita sarei anche piu felice ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngdi gameplay non di come gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa lui non piacevano diverse cose
Quello PAL un bug che può corrompere l'intera Memory Card , a volte i salvataggi falliscono senza motivo , io sono stato molto fortunato perchè quando ho visto che fallivano i saves o non li caricava ho fatto un back-up dell'intera MC , due giorni dopo ho dovuto formattarla risultava illeggibile , il problema non è presente in P3 FESche problemi ha il gioco? non gira bene? l'ho gia giocato su ps2 ma vorrei rigiocarmelo...
Per quanto riguarda SMT3, un mio amico non è riuscito a finirlo a causa di un bug che si è verificato dopo aver battuto il boss finale. Praticamente il gioco freeza durante il filmato post-battle. Ha provato a ricaricare e a riprovare, ma freeza sempre nello stesso punto. So che è successo ad altra gente, ma non so quanto sia diffuso. Mal che vada ti guardi il finale su Youtube, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però per chi vuol fare il True Demon Ending è una bella batosta, perchè non si può combattere contro il boss esclusivo di quel finale.smt3 e p3fes a 9 euro tutto è buono?sono scontati sul psn ma non ho idea se su ps3 fungono bene o hanno problemi particolari
Quale versione? (PAL, USA, JAP)su che console? (PS2,PS3, Steam, DD) è la prima volta che lo sento da quando è uscito il giocoPer quanto riguarda SMT3, un mio amico non è riuscito a finirlo a causa di un bug che si è verificato dopo aver battuto il boss finale. Praticamente il gioco freeza durante il filmato post-battle. Ha provato a ricaricare e a riprovare, ma freeza sempre nello stesso punto. So che è successo ad altra gente, ma non so quanto sia diffuso. Mal che vada ti guardi il finale su Youtube, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però per chi vuol fare il True Demon Ending è una bella batosta, perchè non si può combattere contro il boss esclusivo di quel finale.
Se non ricordo male per evitare quei freeze bisognava settare i 60hz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA me freezava sempre nel labirinto di amala
Versione PAL PS3 di sicuro, poi non so se capita pure con quella USA o JAP.Quale versione? (PAL, USA, JAP)su che console? (PS2,PS3, Steam, DD) è la prima volta che lo sento da quando è uscito il gioco
Pure a me la versione PS2 non ha mai dato problemi.Non saprei, una vecchia copia (ne ho avuti 2, uno lo scambiai e poi lo ricomprai) che avevo non mi aveva mai dato problemi
Versione PAL giocata su PS3 o presa dal PSN dunque, quella fisica giocata su PS2 PAL FAT che io ricordi problemi di freeze non ne davaVersione PAL PS3 di sicuro, poi non so se capita pure con quella USA o JAP.
Pure a me la versione PS2 non ha mai dato problemi.