Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no. Mica è una regola così fissa da poter aspettare la riedizione!?Si sa che coi Megaten aspetti la riedizione.Comunque mi pare di intravedere "IV" sopra la scritta "Final".
Certo che sì. E ci sono anche mille altri modi.Non puoi mica milkare solo con gli spettacoli teatrali.
...sì.ma anche no. Mica è una regola così fissa da poter aspettare la riedizione!?
E poi considera che:
1) la riedizione magari si tiene su console diversa, che non si possiede
2) chi riesce ad aspettare a tempo indeterminato?! I porting di p3 e p4 sono arrivati secoli dopo gli originali. Cioè dovrei aspettare altri 3 anni che p5 esca su psv2-la-vendetta-delle-console-morte?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. Se migliori qualcosa DOPO che ne abbiamo già usufruito, girano le palle. A meno che non si appartenga alla classe "mi faccio volentieri una seconda run per delle aggiunte", ma anche in quel caso: la seconda run è la seconda run. La prima è quella che conta, l'esperienza principale.ti stai lamentando del fatto che migliorano (circa. Nelle intenzioni) un prodotto portandolo anche a possessori di altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la cosa avviene eoni dopo no. Non mi girano per niente.Esattamente. Se migliori qualcosa DOPO che ne abbiamo già usufruito, girano le palle. A meno che non si appartenga alla classe "mi faccio volentieri una seconda run per delle aggiunte", ma anche in quel caso: la seconda run è la seconda run. La prima è quella che conta, l'esperienza principale.
Centro.Se migliorassero il gioco e a te bastasse scaricare una patch che ti aggiunge i miglioramenti al gioco che hai già, penso che nessuno avrebbe niente da ridire. Gratis o anche a pagamento (ma poco, ovviamente, tipo un 10 euro).Ma se ti devi ricomprare il gioco e magari lo fanno per una console che neanche hai, è lecito che girino le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, è normale che se si tratta di porting con extra che escono dopo 20 anni, manco a me girano più.Se la cosa avviene eoni dopo no. Non mi girano per niente.
Tempo che uno aspetta Symphonia Chronicles, o Ocarina of Time 3D, io nel frattempo me li sono finiti entrambi oltre la decina di volte.
mah secondo me ste cose vanno considerate caso per caso, dipende dal timegap, il ragionamento di deidara è asinine, per sua sua stessa ammissione gli upgrade di p4 e p3 sono uscite un fottio di anni dopo i giochi originali (well p3fes non troppo p3p si)Se migliorassero il gioco e a te bastasse scaricare una patch che ti aggiunge i miglioramenti al gioco che hai già, penso che nessuno avrebbe niente da ridire. Gratis o anche a pagamento (ma poco, ovviamente, tipo un 10 euro).Ma se ti devi ricomprare il gioco e magari lo fanno per una console che neanche hai, è lecito che girino le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif