Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente. Ma che cazz0 sono quei segni sulla faccia?!dovrebbero consultare un dermatologo quelli della prima scan
È un seguito quindi è consigliabile giocare prima SMT IV.domanda. cosa e' questa versione final? conviene prendere il gioco visto che sta a 9,99 sull'eshop o dovrei apsettare sta versione? grazie!
ok grazie..ma smt 4 merita?È un seguito quindi è consigliabile giocare prima SMT IV.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok grazie..ma smt 4 merita?
arriva più roba da li che su 3ds eh :sad2:Copio dalla sezione Vita che non ho voglia di riscrivere Mah... PS4 o Vita sono la scelta migliore, nel primo caso potranno sfruttare il motore di Persona 5, nel secondo di Persona 4. Dal punto di vista tecnico SMT IV su 3DS era una MMERDA! Di contro, un'uscita su vita renderebbe l'arrivo dalle nostre parti un'incognita non da poco. La scelta migliore sarebbe una bella esclusiva PS4. Su Vita mi piacerebbe non poco un P3 Fes ' Golden '
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkInviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk