Saga Shin Megami Tensei

Registrazione del lungo livestream di Shin Megami Tensei IV Final per 3DS.

Il livestream era del 12 dicembre, ma Atlus ne ha uppato l'intera registrazione solo ora.

Dopo un lungo viaggio nello spazio ha finalmente raggiunto il campo di fiori.

0622f4297831d98138262e2941e7516c6370059a.png__620x350_q85_crop_upscale.png

Nella foto: Kaneko.

Due spot tv di SMT IV Final per 3DS.

[video=youtube;gQSz9j_n-FA]

4 scan di Shin Megami Tensei IV: Final per 3DS.

bpravw.jpg

btsegk.jpg

xaoqwh.jpg

odhmpt.jpg

11 minuti di gameplay per Shin Megami Tensei IV: Final.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
domanda. cosa e' questa versione final? conviene prendere il gioco visto che sta a 9,99 sull'eshop o dovrei apsettare sta versione? grazie!

domanda. cosa e' questa versione final? conviene prendere il gioco visto che sta a 9,99 sull'eshop o dovrei apsettare sta versione? grazie!
È un seguito quindi è consigliabile giocare prima SMT IV.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ok grazie..ma smt 4 merita?
è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Copio dalla sezione Vita che non ho voglia di riscrivere Mah... PS4 o Vita sono la scelta migliore, nel primo caso potranno sfruttare il motore di Persona 5, nel secondo di Persona 4. Dal punto di vista tecnico SMT IV su 3DS era una MMERDA! Di contro, un'uscita su vita renderebbe l'arrivo dalle nostre parti un'incognita non da poco. La scelta migliore sarebbe una bella esclusiva PS4. Su Vita mi piacerebbe non poco un P3 Fes ' Golden '

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkInviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Copio dalla sezione Vita che non ho voglia di riscrivere Mah... PS4 o Vita sono la scelta migliore, nel primo caso potranno sfruttare il motore di Persona 5, nel secondo di Persona 4. Dal punto di vista tecnico SMT IV su 3DS era una MMERDA! Di contro, un'uscita su vita renderebbe l'arrivo dalle nostre parti un'incognita non da poco. La scelta migliore sarebbe una bella esclusiva PS4. Su Vita mi piacerebbe non poco un P3 Fes ' Golden '
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkInviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
arriva più roba da li che su 3ds eh :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro