Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
Nello specifico non ti so dire, ho letto solo che alcuni trofei sono un po' buggati.

Vabbeh che per platinarlo a patto di fare salvataggi tattici lo si deve finire 5-6 volte…e onestamente un gioco di 60ore x6 anche no…punterò alla prima run al neutral e ricaricando il salvataggio faccio pure il true ending(Gia visto su ps2 ai tempi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda di curiosità sulla difficoltà "Merciful" . Ti fa resuscitare all'infinito in battaglia come Persona 5 oppure gli scontri sono più abbordabili con il Game Over ?

Una domanda di curiosità sulla difficoltà "Merciful" . Ti fa resuscitare all'infinito in battaglia come Persona 5 oppure gli scontri sono più abbordabili con il Game Over ?

Da quello che ho detto non è "abbordabile", è proprio Brain dead^^

Trailer per Shin Megami Tensei V che uscirà il 12 Novembre (in Giappone l'uscita è anticipata all'undici Novembre):

Il trailer jap è tipo...millemila volte meglio di quello mostrato durante il Direct :facepalm:

Se ne sono usciti dal nulla a cazzo durissimo, insieme a Elden Ring due luci nell'oscurità.
Sembra Nocturne 2, niente incontri casuali, visivamente e OST kino: GOTY 2021.
USCITELO SU PC.
:ivan::ivan::ivan:

Attendo giusto conferme sul sesso del protagonista, sono aperto in ogni caso mentalmente :uhmsisi:

Ultima modifica:
Spero in un porting per altre console/pc, non ce la potrei fare a giocarlo su Switch con tutti i limiti del caso, questo neanche arriva a 30fps :dsax:

Attendo giusto conferme sul sesso del protagonista, sono aperto in ogni caso mentalmente :uhmsisi:
Guarda io non escluderei che sia possibile scegliere.
Dai primi trailer sembrava che volessero riprendere la struttura dei primissimi SMT dove accanto ad un protagonista maschile, c'era una partner a cui si aggiungevano poi il Law hero ed il Chaos Hero.

Ora...sembrerebbe esserci solo il main.
Il che mi fa pensare ad un cambio di programma in sede di sviluppo, un po' come l'incipit che ora non parla di apocalisse ma di finire in un mondo alternativo.

Niente dopo trailer e gameplay non posso resistere, vorrei prendere la remastered del 3. Voi che mi consigliate PS4 o switch? So che non è stato inserito il velocizza turni quindi sono tentato dalla switch per giocarlo in portatile ma non so, voi che dite?

Niente dopo trailer e gameplay non posso resistere, vorrei prendere la remastered del 3. Voi che mi consigliate PS4 o switch? So che non è stato inserito il velocizza turni quindi sono tentato dalla switch per giocarlo in portatile ma non so, voi che dite?

Il tempo c'è.
In questo modo potrai acquisire familiarità con il talk, i nomi delle skill, demoni e soprattutto il press turn system.
Su quale console scegliere...non ti so dire però^^

Il tempo c'è.
In questo modo potrai acquisire familiarità con il talk, i nomi delle skill, demoni e soprattutto il press turn system.
Su quale console scegliere...non ti so dire però^^
I nomi di skill e demoni, alcuni ovviamente , li conosco dai Devil Survivor e persona 3.
Il problema è che so che la versione switch ha drop di frame, importanti se mi concedi, però ha la portabilità dalla sua. Proprio brutta situazione.
SMT V sembra invece bellissimo anche se gira su witch quindi sto in panico per sta cosa. Vedo in sti giorni e se riesco fine settimana ordino

Mi ero "ripromesso" di farlo, per cui lista dei demoni confermati :ooo:

Jack Frost, Alice, Odin, Lucifer, Parvati, Power, Lilim, Incubus, Arahabaki, Cerberus, Agathion, Ganesha, Decarabia, Cu Chulainn, Metatron, Belphegor, Thor, Mara, Sarasvati, Pixie, Hua Po, Mandrake, Cybele, Oni, Nekomata, Girimehkala, Leanan Sidhe, Ishtar, Atavaka, Camael, Arioch,Principality, Kaiwan, Baphomet, Jatayu, Bishamonten, Jack-o'-Lantern, Raja Naga, Anubis, Anzu, Hecatoncheires, Seth, Lakshmi, Mermaid, Pazuzu, Mokoi, Surt, Slime, Onmoraki, Tsuchigumo, Apsaras, Cait Sith, Kodama, Sui-Ki, Moloch, Melchizedek, Abaddon, Baal, Beelzebub, Moh Shuvuu, Sandman, Zhen, Ouyamatsumi

Non ho inserito demoni di cui non sono sicuro né nessuno dei re-design, per motivi abbastanza scontati.

Non vedo icone per FFWD o Skip delle animazioni. Indi non lo compro.
Non sono di quelle cose che mostrano quando il titolo deve essere presentato su, non essere cosi fiscale^^

I nomi di skill e demoni, alcuni ovviamente , li conosco dai Devil Survivor e persona 3.
Il problema è che so che la versione switch ha drop di frame, importanti se mi concedi, però ha la portabilità dalla sua. Proprio brutta situazione.
SMT V sembra invece bellissimo anche se gira su witch quindi sto in panico per sta cosa. Vedo in sti giorni e se riesco fine settimana ordino
Tranquillo.
Non ho ancora una Switch per cui non mi sono fatto problemi di questo tipo ma capisco che possa essere un dubbio importante performance vs portatilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro