PS4 Shining Resonance Refrain

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sto facendo del male e sto leggendo i commenti.

Riassumendo.

La grafica è bellina.Ha i modelli dei personaggi sul livello di Atelier Shallie,ma anche buona cura sul background.

Abbastanza vusual novel.

Nè facile nè difficile.

Buona musica.

Grande world map.C'è il tempo variabile.Feeling di esplorazione stile FFXII.Anche potresti incontrare mostri troppo forti nelle zone d'inizio gioco per differenza di livello.

Ci hanno ficcato il cancel delle mosse utilizzando la schivata o la parata.La prima ti farà perdere AP ma ti dà più mobilità.Roba che se impari ad usare puoi farti le battaglie con la sola Kirika come combinazione di velocità e cura (il problema è che fa poco danno).

Per chi non sa il jap le meccaniche delle battaglie si intuiscono.Ma le meccaniche sulla personalità e i collegamenti per le loro personalità,nope.

Puoi far cambiare approccio ai tuoi pg in battaglia con i tasti direzionali.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se entro un anno non si dice nulla lo importo.Ho detto un anno,Sega.Don't disappoint me.

Ultima modifica da un moderatore:
Riassumendo.

La grafica è bellina.Ha i modelli dei personaggi sul livello di Atelier Shallie,ma anche buona cura sul background.

Abbastanza vusual novel.

Nè facile nè difficile.

Buona musica.

Grande world map.C'è il tempo variabile.Feeling di esplorazione stile FFXII.Anche potresti incontrare mostri troppo forti nelle zone d'inizio gioco per differenza di livello.

Ci hanno ficcato il cancel delle mosse utilizzando la schivata o la parata.La prima ti farà perdere AP ma ti dà più mobilità.Roba che se impari ad usare puoi farti le battaglie con la sola Kirika come combinazione di velocità e cura (il problema è che fa poco danno).

Per chi non sa il jap le meccaniche delle battaglie si intuiscono.Ma le meccaniche sulla personalità e i collegamenti per le loro personalità,nope.

Se entro un anno non si dice nulla lo importo.Ho detto un anno,Sega.Don't disappoint me.
Il male lo fai a me, visto che è un gioco riuscito bene e che non potrò mai giocare:l4gann:

Presa su Nippon? Minghia lì costa 170Euri :sad2:
Si, il famitsu pack, cmq il prezzo è aumentato, ora sta a 170, io l'ho presa quando stava a solo 149 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e cmq in totale con spedizione ems l'ho pagata 183e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo che non ci siano problemi con la spedizione visto che sotto natale il traffico dei pacchi aumenta ed è piu facile ci siano problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riassumendo.

Abbastanza vusual novel.

Nè facile nè difficile.

Buona musica.

Bombardiamo sony per afrcelo portare, con Yakuza ha funzionato :sasa:

Bombardiamo sony per afrcelo portare, con Yakuza ha funzionato :sasa:
Ma Yakuza è Yakuza...

Questione Marion risolta perchè hanno dettagliato il suo profilo:http://gematsu.com/2014/12/shining-resonances-marion-profiled

Spot TV:https://www.youtube.com/watch?v=X70_hkyAA78
Mi ero perso questa, più meno è come da previsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vendite prima settimana:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=953980

Media Create

05./00. [PS3] Shining Resonance # (Sega) {2014.12.11} (¥8.880) - 67.282 / NEW

Famitsu

05./00. [PS3] Shining Resonance # (Sega) {2014.12.11} (¥8.880) - 70.841 / NEW

Mi aspettavo numeri più alti,ma a quanto pare ha aspettative da titolo di nicchia anche lui e in quel'ottica è andato bene visto anche i valori di distribuito.Su portare.:superhype:

Qualcuno mi spiega brevemente le funzioni di spedizione di Nippon Yasan? Sarei tentato di prendere l'edizion con la Figure, ma sono dubbioso riguardo alla dogana e cacchi vari.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Qualcuno mi spiega brevemente le funzioni di spedizione di Nippon Yasan? Sarei tentato di prendere l'edizion con la Figure, ma sono dubbioso riguardo alla dogana e cacchi vari.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Nippon credo sia uno dei siti import piu completi che abbia mai incorntato, soprattutto oggi, negli ultimi 2 anni è migliorato tantissimo è hanno aggiunto un sacco di cose... puoi pagare praticamente con qualsiasi cosa vuoi, tranne i contanti ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif paypal, carte pregagate normali, ora hanno messo pure sisalpay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spedizioni anche qui hai l'imbarazzo della scelta e sta a te valutare cosa utilizzare, io personalmente vado sempre di ems, è un po cara ma è veloce tracciabile e assicurata, poi c'è la spedizione con fedex che è ancora piu veloce, ma molto piu cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un'ottima alternativa è SAL registerd, che come ems è tracciabile e assicurata, solo che viaggia con i circuiti di air mail, le poste per intenderci... Gli altri metodi sono tutti meno costosi, ma hanno tempi di spedizione molto piu lunghi...

La dogana non si paga in quanto sul pacco dichiarano un valore inferiore a quello effettivo, generalmente tra i 2 e i 10€... hai rischio dogana solo se compri un fottio di roba insieme e ti arriva un pacco da 1metro x 2, :rickds: (successo ad un mio amico)

Poi cmq sul sito ci sono tutte le FAQ:sisi:

Un saluto ai pg DLC.

Ma dai ma che cattiveria mettere loro come DLC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sto ancora aspettando la mia copia, partito il 12 dal giappone ed il traking non è piu aggirnato da quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg mentre altri 2 pacchi spediti dopo sempre dallo stesso posto sono gia arrivati in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg giustamente con le cose che aspetto di piu ci sono sempre problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

https://trackings.post.japanpost.jp/services/srv/search/direct?searchKind=S004&locale=en&reqCodeNo1=EJ289668638JP

m5BPAYt.jpg

Ci siamo quasi, settimana prossima :ivan: e pensare che sarebbe dovuto arrivarmi in 6-7 giorni, come al solito la roba che aspetto di piu ci mette il doppio del tempo ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi vogliamo sapere come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Nuuuo,niente artbook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Magari ci sono immy interessanti nel calendario (sembra un calendario).

Dettaglia bene la figure,grazie gentilissimo.:gix:

Nuuuo,niente artbook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari ci sono immy interessanti nel calendario (sembra un calendario).

Dettaglia bene la figure,grazie gentilissimo.:gix:
nope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è un calendario, nemmeno tanto bello sinceramente, è fatto uguale a quello che avevo di toki towa, che aveva delle belle illustrazioni, questo invece ha solo gli artwork semplici dei personaggi, non è brutto eh, poi cmq un calendario mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La figure è molto bella, peccato che dopo aver finito le foto mi sono accorto che aveva il fermacapelli rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg seconda figure che mi arriva rotta questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Posso cmq aggiustarla con un po di vinavil, fortunatamente ho trovato il pezzo dentro la scatola:sisi:

Bel pezzo :morristend:Ci giocherai anche (auguri xD) o era solo per collezione?
Grazie ;p

Si, quasi sicuramente lo giocherò, generalmente le limited jap le prendo per collezzione, sono rari i casi in cui mi metto a giocarli, ma visto che shining ha pochissime probabilità di arrivare da noi sono intenzionato a giocarlo... Non so leggere una parola di giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma i dialoghi parlati gli capisco abbastanza bene (facciamo un 80-90% se la storia e i dialoghi non sono troppo complicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro