PS4 Shining Resonance Refrain

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho fatto un po di orette intanto, mi sta piacendo un botto :hype: Nel fine settimana vedo di buttare giu qualche impressione, ora mi butto su ayesha plus :fapfap:
Mi raccomando facci sapere, ricordati di noi comuni mortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' buono come risultato? :morristend:
Sì,abbastanza.La saga stava perdendo smalto con le vendite.

Potrebbero rimanere su home console per un pò nel futuro con questa ripresa.

Comunque è una saga annuale/biennale perciò notizie su un prossimo capitolo dovrebbero farsi vedere già quest'anno,salvo stranezze.

Still,a noi (quasi tutti :sad2:) potrebbe servire a poco.

Sì,abbastanza.La saga stava perdendo smalto con le vendite.Potrebbero rimanere su home console per un pò nel futuro con questa ripresa.

Comunque è una saga annuale/biennale perciò notizie su un prossimo capitolo dovrebbero farsi vedere già quest'anno,salvo stranezze.

Still,a noi (quasi tutti :sad2:) potrebbe servire a poco.
Speriamo sia un segnale, anche namco-bandai ultimamente con Tales of ha cambiato idea dopo graces f, speriamo bene.. :morrisnake::morrisnake:

Che sia la volta buona per farlo arrivare.:rigoreee:

EDIT:

Producer Makoto Suzuki says that up until now they have been developing for Asian territories, but he wants to send it out to the entire world.
Alleluja.

Ultima modifica da un moderatore:
era ora anche se non so se sia bello o no il gioco, un video che avevo visto secoli fa mi piacicchiava

E chi se lo aspettava? Magari questa volta arriva :ahsisi:

Scan Famitsu:

tumblr_ozgtmzRUtr1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ozgtmzRUtr1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ozgtmzRUtr1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ozgtmzRUtr1vsb5ezo4_1280.jpg

La "valkyria" e il tipo con i capelli lunghi neri non erano giocabili nel gioco originale. Qui si potranno usare nel "what if".

ormai esce tutto da noi, pure le novel , figurati se non esce questo, al massimo e' da vedere come ( fisico o dd )
This, sicuramente USA arriverò Retail, al massimo si prende li :asd:
Noooooo fermi. Dicevamo le stesse cose su PS3 e ce l'avevamo gufata da soli.

Noooooo fermi. Dicevamo le stesse cose su PS3 e ce l'avevamo gufata da soli.
si ma su ps3 usciva quasi tutto, adesso su ps4 davvero esce il 99,99% dei giochi in occidente, giusto i giochi che han problemi di licenze (super robot esempio ) o problemi di possibili casini, inteso come polemiche sicure (idolmasters ) o per non lungimiranza della sh per i giochi online ( il gioco sega , capcom e namco es. )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro