PS4 Shining Resonance Refrain

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Holy shit.:gigio2:

Ha pure la cover bella.:gigio2:

Da notare, 11 pagine qui in sezione PS4, topic appena iniziati nelle altre :sard:
Ci sta, questo è il topic aperto per la versione PS3 mentre le altre versioni non esistevano prima di oggi.

Certo che da non portarlo a spammarlo su ogni console compreso il Boxone si fa un bel salto di coraggio eh, Sega.:rickds:

Ci sta, questo è il topic aperto per la versione PS3 mentre le altre versioni non esistevano prima di oggi.Certo che da non portarlo a spammarlo su ogni console compreso il Boxone si fa un bel salto di coraggio eh, Sega.:rickds:
Ultimamente si sentono coraggiosi, ma va bene dai, secondo me hanno visto che oramai i GDR tirano di brutto in occidente . :asd:

Quanto viene comprensivo di tutto? :morris82:
tra spedizione intercontinentale e rischio sberle alla dogana io aspetterei la versione EU. tanto dovrebbe essere identica in tutto e spendi meno.

io vado di day one.

Ultima modifica da un moderatore:
tra spedizione intercontinentale e rischio sberle alla dogana io aspetterei la versione EU. tanto dovrebbe essere identica in tutto e spendi meno.io vado di day one.
Lo so ma quando l'annunciano da noi?:tragic:

Da noi probabilmente costerà pure di piu :ahsisi:
Eeh, non è detto... La SEGA ha venduto Valkyria Revolution a 40€, se non sbaglio, più o meno alle stesse condizioni di questo.

VGP è un grande sito, comunque, però io preferisco avere la copia europea, quando possibile, anche nonostante il gioco sia region-free :asd:

Eeh, non è detto... La SEGA ha venduto Valkyria Revolution a 40€, se non sbaglio, più o meno alle stesse condizioni di questo.
VGP è un grande sito, comunque, però io preferisco avere la copia europea, quando possibile, anche nonostante il gioco sia region-free :asd:
VGP è forse il miglior sito per compare roba americana. :ahsisi::ahsisi:

all'epoca aspettavo tantissimo questo gioco ma ora non ricordo più niente di esso. Quali sono ad esempio le differenze con un Tales?

Grazie

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro