Ho scoperto da me quel metodo, anche se ho fatto un altro tipo di battaglia, in rete non l'ho trovato, leggevo/vedevo cose con le uova ecc poi ho deciso di fare sul livello 65/70 i turing singoli dei sigilli speciali che sono usciti a fine gioco e ho notato quanto fosse facile la battaglia conVisto che non avevi bisogno di due run?
La Refrain Mode "è" una bufala senza tanti giri di parole.
Complimenti per la mini recensione.Hai colto entrambe le macrocategorie in cui sono riassumibili i problemi di questo titolo(aggiungerei i drop rate ridicoli), scelte di design a volte insensate(La mancanza del fast travel sembra più un pigrissimo metodo per
aumentare artificiosamente la longevità) e il budget risicatissimo.
Il colmo secondo me lo si raggiunge con il labiale personaggi come Alfried e Primula tanti dialoghi hanno due animazioni in croce, con la prima però si tocca il fondo con nel post game quando...
te la inquadrano di spalle a caso per non farti vedere che non ha le animazioni delle labbra.
L'unica cosa su cui non riesco a concordare è la difficoltà.
Se ci si prende la briga di scavare un pochino con gli aspect, molti pg. divengono letteralmente invulnerabili.
Piccola chicca di post game(SPOILER)...
raggiungere il cap. è roba da una/due ore di grinding veloce.
Soluzione? Dungeon di Alfried:sigillo speciale che ti permette di affrontare Zest in Dragoshift e due sigilli che ti aumentano di molto l'esperienza ottenuta.
Un livello a scontro...per un combattimento che può durare anche meno di novanta secondi.
georg, anche lì un livello a battaglia.
Sul budget ho avuto la sensazione che verso il 70% del gioco abbiano avuto un taglio o quasi finito i soldi...lì avranno deciso poi per certe cose.
Mi son scordato del framerate effettivamente...pensa che per evitare cali ho tolto a Rinna quella mossa con la sfera oscura che mi faceva giocare a 5 fps quando la lanciava :blink:
Ultima modifica da un moderatore: