Switch Shining Resonance Refrain

Pubblicità
conoscendo SEGA suppongo che una localizzazione oltre l'inglese sia fuori questione, ma rimane un'aggiunta interessante :asd:
Beh, Valkyria Chronicles 4 sarà in italiano, questo qui a quanto pare no, forse perché è una serie che è stata comunque assente per un bel po' di anni (almeno di Valkyria è uscito di recente Revolution, quindi hanno potuto più o meno tastare la fanbase).

Comunque, io mi piglio Sonia Blanche, se non vi dispiache (sic!)... :chris:

Beh, Valkyria Chronicles 4 sarà in italiano, questo qui a quanto pare no, forse perché è una serie che è stata comunque assente per un bel po' di anni (almeno di Valkyria è uscito di recente Revolution, quindi hanno potuto più o meno tastare la fanbase).

Comunque, io mi piglio Sonia Blanche, se non vi dispiache (sic!)... :chris:

Mi era sfuggita la localizzazione del 4, ottimo, mi è sempre dispiaciuto non fare il primo. :gab:

Invece e' sempre stato abbastanza sospirato questo gioco in sezione ps3. Io lo terro' d'occhio :chris:

ho visto un video della versione ps3...tecnicamente è osceno
Dire che a me è sempre parso tecnicamente superiore a tutti i Tales of usciti negli ultimi anni, da Xillia a oggi, già su PS3.

Infatti questo è il refrain, la remaster uscito su ps4.
e vorrei vedere...se ci rifilassero quella roba sarebbe da ucciderli xD

cmq la remaster non è ancora uscita su ps4 esce a marzo in giap e dai noi in contemporanea

sta roba sarebbe superiore a zestiria e berseria? vabbe che io li ho giocati su pc ma qui oltre alla desolazione c'è un frame rate "da paura"

- - - Aggiornato - - -

cmq cambiate il titolo non è tba esce questa estate....

Mi stai sorprendo ogni volta.Dark lolita for evah!
Ho trovato il nome di una sottosezione del mio harem di minoren... ehm di waifu

3beb8cb572b069dedb2921a30e8e498e6df2ce09_hq.gif

sta roba sarebbe superiore a zestiria e berseria? vabbe che io li ho giocati su pc ma qui oltre alla desolazione c'è un frame rate "da paura"
Aaah, okay, e allora si spiega :asd:

Comunque il framerate è di sicuro migliorato, il trailer gira chiaramente a 60fps, quindi non c'è motivo per cui anche il resto del gioco non lo debba fare (c'è da vedere se anche la versione Switch lo farà, ma non mi sembra un gioco molto impegnativo a livello grafico, quindi sono fiducioso di sì).

Però sì, a livello di direzione artistica mi è sempre parso superiore sia a Zestiria che a Berseria, specialmente per l'uso dei colori, che sono molto più variegati e ben assortiti. Gli ultimi Tales purtroppo hanno il difetto di usare i contrasti di colore letteralmente a caso. Lo so che il loro intento (dai tempi di Xillia) sarebbe quello di convertire in grafica poligonale le concept art di Daigo Okumura, ma non ne sono mai stati veramente capaci, probabilmente anche per via delle limitazioni tecniche.

Auspico che in questo periodo di silenzio stampa, e data la dipartita verso altri lidi di Hideo Baba, il Tales Team si sia preso il tempo di assumere nuova gente e di cambiare engine di sviluppo (magari passando finalmente a Unreal Engine 4, come stanno facendo praticamente tutti i team di sviluppo che sviluppano per Bandai Namco), e che ora siano finalmente capaci di creare comparti grafici degni di nota. È l'unica cosa (oltre forse alla sostituzione di Motoi Sakuraba alle soundtrack, che ormai non è più minimamente ispirato da questa serie... cioè, si sono sentite sì e no 3 tracce di Shining Resonance, e già mi sembrano migliori di quasi tutto ciò che Sakuraba ha fatto per i Tales of negli ultimi 10 anni!) che manca ai Tales of per eseguire un ulteriore salto di qualità.

Ultima modifica da un moderatore:
A me la OST di Zestiria è piaciuta un sacco in realtà, ma così male la considerate? :asd:

Aaah, okay, e allora si spiega :asd:
Comunque il framerate è di sicuro migliorato, il trailer gira chiaramente a 60fps, quindi non c'è motivo per cui anche il resto del gioco non lo debba fare (c'è da vedere se anche la versione Switch lo farà, ma non mi sembra un gioco molto impegnativo a livello grafico, quindi sono fiducioso di sì).

Però sì, a livello di direzione artistica mi è sempre parso superiore sia a Zestiria che a Berseria, specialmente per l'uso dei colori, che sono molto più variegati e ben assortiti. Gli ultimi Tales purtroppo hanno il difetto di usare i contrasti di colore letteralmente a caso. Lo so che il loro intento (dai tempi di Xillia) sarebbe quello di convertire in grafica poligonale le concept art di Daigo Okumura, ma non ne sono mai stati veramente capaci, probabilmente anche per via delle limitazioni tecniche.

Auspico che in questo periodo di silenzio stampa, e data la dipartita verso altri lidi di Hideo Baba, il Tales Team si sia preso il tempo di assumere nuova gente e di cambiare engine di sviluppo (magari passando finalmente a Unreal Engine 4, come stanno facendo praticamente tutti i team di sviluppo che sviluppano per Bandai Namco), e che ora siano finalmente capaci di creare comparti grafici degni di nota. È l'unica cosa (oltre forse alla sostituzione di Motoi Sakuraba alle soundtrack, che ormai non è più minimamente ispirato da questa serie... cioè, si sono sentite sì e no 3 tracce di Shining Resonance, e già mi sembrano migliori di quasi tutto ciò che Sakuraba ha fatto per i Tales of negli ultimi 10 anni!) che manca ai Tales of per eseguire un ulteriore salto di qualità.
no ma io zestiria e berseria li trovo pessimi tecnicamente eh chiariamo xD solo che questo mi sembrava peggiore almeno come frame rate

io penso che il prossimo tales of main userà l'ue4 e sarà multi ps4/switch probabilmente

la serie tales cmq ha bisogno di una bella scrollata dal passato...entrambi i giochi nn sono riuscito a terminarli (fermo a 50 ore su zestiria e 40 su berseria) non mi è piaciuto quasi nulla...bs semplificato e "button smashing" mondo di gioco peggiorato (anche se su berseria almeno hanno sistemato la telecamera) e tecnicamente erano scadenti entrambi...storia anche molto piatta, banale e generica da morire (vabbe quello non è mai stato il punto di forza della serie...togliendo abyss per dire) anche i personaggi...in zestiria nn ne salvo mezzo, almeno quelli di berseria sono + interessanti

vedremo

tornando a questo curioso di giocarlo :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro