izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,328
Mi stai sorprendo ogni volta.Ecsera mia futura moglie
Dark lolita for evah!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi stai sorprendo ogni volta.Ecsera mia futura moglie
Beh, Valkyria Chronicles 4 sarà in italiano, questo qui a quanto pare no, forse perché è una serie che è stata comunque assente per un bel po' di anni (almeno di Valkyria è uscito di recente Revolution, quindi hanno potuto più o meno tastare la fanbase).conoscendo SEGA suppongo che una localizzazione oltre l'inglese sia fuori questione, ma rimane un'aggiunta interessante![]()
Beh, Valkyria Chronicles 4 sarà in italiano, questo qui a quanto pare no, forse perché è una serie che è stata comunque assente per un bel po' di anni (almeno di Valkyria è uscito di recente Revolution, quindi hanno potuto più o meno tastare la fanbase).
Comunque, io mi piglio Sonia Blanche, se non vi dispiache (sic!)...![]()
Infatti questo è il refrain, la remaster uscito su ps4.ho visto un video della versione ps3...tecnicamente è osceno
Dire che a me è sempre parso tecnicamente superiore a tutti i Tales of usciti negli ultimi anni, da Xillia a oggi, già su PS3.ho visto un video della versione ps3...tecnicamente è osceno
ThisDire che a me è sempre parso tecnicamente superiore a tutti i Tales of usciti negli ultimi anni, da Xillia a oggi, già su PS3.
e vorrei vedere...se ci rifilassero quella roba sarebbe da ucciderli xDInfatti questo è il refrain, la remaster uscito su ps4.
da quello che ho visto nel video non mi sembrascusate la domanda nabba: è a turni?
No, ricorda molto i tales of come sistema di combattimento.scusate la domanda nabba: è a turni?
Ho trovato il nome di una sottosezione del mio harem di minoren... ehm di waifuMi stai sorprendo ogni volta.Dark lolita for evah!
Aaah, okay, e allora si spiegasta roba sarebbe superiore a zestiria e berseria? vabbe che io li ho giocati su pc ma qui oltre alla desolazione c'è un frame rate "da paura"
no ma io zestiria e berseria li trovo pessimi tecnicamente eh chiariamo xD solo che questo mi sembrava peggiore almeno come frame rateAaah, okay, e allora si spiega
Comunque il framerate è di sicuro migliorato, il trailer gira chiaramente a 60fps, quindi non c'è motivo per cui anche il resto del gioco non lo debba fare (c'è da vedere se anche la versione Switch lo farà, ma non mi sembra un gioco molto impegnativo a livello grafico, quindi sono fiducioso di sì).
Però sì, a livello di direzione artistica mi è sempre parso superiore sia a Zestiria che a Berseria, specialmente per l'uso dei colori, che sono molto più variegati e ben assortiti. Gli ultimi Tales purtroppo hanno il difetto di usare i contrasti di colore letteralmente a caso. Lo so che il loro intento (dai tempi di Xillia) sarebbe quello di convertire in grafica poligonale le concept art di Daigo Okumura, ma non ne sono mai stati veramente capaci, probabilmente anche per via delle limitazioni tecniche.
Auspico che in questo periodo di silenzio stampa, e data la dipartita verso altri lidi di Hideo Baba, il Tales Team si sia preso il tempo di assumere nuova gente e di cambiare engine di sviluppo (magari passando finalmente a Unreal Engine 4, come stanno facendo praticamente tutti i team di sviluppo che sviluppano per Bandai Namco), e che ora siano finalmente capaci di creare comparti grafici degni di nota. È l'unica cosa (oltre forse alla sostituzione di Motoi Sakuraba alle soundtrack, che ormai non è più minimamente ispirato da questa serie... cioè, si sono sentite sì e no 3 tracce di Shining Resonance, e già mi sembrano migliori di quasi tutto ciò che Sakuraba ha fatto per i Tales of negli ultimi 10 anni!) che manca ai Tales of per eseguire un ulteriore salto di qualità.