Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di Zestiria si salva solamente per la (quasi marginale) presenza di Go Shiina, che ha composto i temi migliori che fortunatamente sono usati anche nei momenti più importanti del gioco.A me la OST di Zestiria è piaciuta un sacco in realtà, ma così male la considerate?![]()
Beh, hai descritto sostanzialmente il genere "shounen", a cui un po' tutta la serie Tales of appartieneno ma io zestiria e berseria li trovo pessimi tecnicamente eh chiariamo xD solo che questo mi sembrava peggiore almeno come frame rate
io penso che il prossimo tales of main userà l'ue4 e sarà multi ps4/switch probabilmente
la serie tales cmq ha bisogno di una bella scrollata dal passato...entrambi i giochi nn sono riuscito a terminarli (fermo a 50 ore su zestiria e 40 su berseria) non mi è piaciuto quasi nulla...bs semplificato e "button smashing" mondo di gioco peggiorato (anche se su berseria almeno hanno sistemato la telecamera) e tecnicamente erano scadenti entrambi...storia anche molto piatta, banale e generica da morire (vabbe quello non è mai stato il punto di forza della serie...togliendo abyss per dire) anche i personaggi...in zestiria nn ne salvo mezzo, almeno quelli di berseria sono + interessanti
vedremo
tornando a questo curioso di giocarlo![]()
Junpei Fujita, Evan Call e Hitoshi Fujima. Hanno fatto più anime che videogiochi, a dirla tutta (Evan Call è quello delle notevoli musiche di Violet Evergarden).A proposito, ma chi è il compositore di Shining Resonance?
Ottimo!!!!Junpei Fujita, Evan Call e Hitoshi Fujima. Hanno fatto più anime che videogiochi, a dirla tutta (Evan Call è quello delle notevoli musiche di Violet Evergarden).
beh no dai... la serie tales ha avuto periodi decisamente miglioriQuella di Zestiria si salva solamente per la (quasi marginale) presenza di Go Shiina, che ha composto i temi migliori che fortunatamente sono usati anche nei momenti più importanti del gioco.
Beh, hai descritto sostanzialmente il genere "shounen", a cui un po' tutta la serie Tales of appartienePure Shining Resonance appartiene allo stesso filone, non aspettarti niente di tanto più profondo.
Junpei Fujita, Evan Call e Hitoshi Fujima. Hanno fatto più anime che videogiochi, a dirla tutta (Evan Call è quello delle notevoli musiche di Violet Evergarden).
Infatti nel mio party sarà il primo che leverò dai cojoniCerto che porca *****, il protagonista ha l'outfit più imbarazzante mai creata, una giacca azzurra che è un pugno ad entrambi gli occhi+faccia da ebete e capelli violetto sbiadito, ma che cacchio, si sono impegnati a farlo brutto
avevo visto qualche trailer velocemente e non l'avevo capito. Grazieda quello che ho visto nel video non mi sembra
E chi lo segue sa per cosa è famosoillustrazioni fornite dal character designer Tony Taka, un rinomato artista in Giappone e all'estero
non lo trovo :morristend:
Clichè?Ma come genere di gioco?Che tipo di rpg è?
Qualità?
Su cosa punta? Trama, ambientazioni, bs, cliché, pg, ecc.
è tipo i Tales Of. un J-rpg fatto con una grafica abbastanza essenziale, ma con un combat system piuttosto solido. che di questi tempi non è poco.Ma come genere di gioco?Che tipo di rpg è?
Qualità?
Su cosa punta? Trama, ambientazioni, bs, cliché, pg, ecc.
Ho le motivazioni ma non le posso postareè tipo i Tales Of. un J-rpg fatto con una grafica abbastanza essenziale, ma con un combat system piuttosto solido. che di questi tempi non è poco.non ho giocato questo quindi non so dirti come sia la trama. il chara-design di Tony Taka piace molto in giro a quanto leggo però.
se ti piacciono di solito i Tales Of allora può piacerti pure Resonance.