Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Odio profondo per aver uppato il topic
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sta bene. Non mi va di essere il solo a provare questo dolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come può passarti per la testa di poter essere il solo a soffrire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se vi può consolare, anch'io volevo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie tante Hasè! Senza di te come avremmo potuto ricordare che uno splendido jrpg PSP rimarrà per sempre only JPN?

Comunque non avevo capito che avesse un BS ibrido Valkyria Chronicles-like. ANCORA MEGLIO!!! E il comparto tecnico DA PS3?????? Cioè, dico... "da PS3"!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci rendiamo conto?!?!?!?

Ancora grazie Haseo. Ancora............................ grazie............................... Haseo.

Eccheccazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

i don't give a damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come può passarti per la testa di poter essere il solo a soffrire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo so, ma io stavo soffrendo in quel preciso istante, il dolore era troppo forte perché potessi sopportarlo tutto da solo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ancora grazie Haseo. Ancora............................ grazie............................... Haseo.
Prego... :tragic:

Ma quanto è bello, 'sto gioco??? ç_________ç
Questo è un video realizzato *odio SEGA* tramite simulatore (con tanto di risoluzione pompata). Portebbero *odio SEGA* farne una conversione in HD quasi solo modificando l'HUD e *odio SEGA* la grafica dei menù, perché i modelli poligonali sono semplicemente perfetti.....

Ah, l'ho già detto che odio SEGA?
Va che è un emulatore non un simulatore lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quanto è bello, 'sto gioco??? ç_________ç

Mi ricorda quello di Type 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ste cose riescono a farle persone comuni e i team di sviluppo no? what- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ngEXU.jpg

YEVxP.jpg

iHL5K.jpg

MlWAa.jpg

Immagini per Shining Ark per psp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Insieme a quello degli Atelier per PS3 secondo me sono i migliori chara designer di sempre.

Giuro che devo ancora trovarne uno di PG fatto da loro che non mi piaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh quel lupo palestrato non è un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh quel lupo palestrato non è un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che per la media dei furry è fatto da ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè a me i furry fanno sempre uno schifo immondo, ma quello riesco a digerirlo, il che è tutto dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (escludendo Solatorobo che è *** e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro