Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rein, solo perché sei tornato non sei autorizzato a torturarci... :tragic:
Ma se è l'unico vero motivo per cui sono qui! :ccusa:

Nuovo action figure di Elmina prodotta dalla Kotobukiya.

Uno dei pochi personaggi disegnati da Taka Tony che non mi dice assolutamente nulla. :none:

http://www.famitsu.com/news/201212/28026745.html

Altro JRPG only JAP

[video=youtube;QrL-MrifeXQ]

La ragazza con i capelli bianchi.. assomiglia in un MODO ASSURDO a quella di Shining Blade :tragic:

Perchè sti giochi non li portano anche da noi , perchè!! :tragic::tragic:

Io sto ancora aspettando Shining Hearts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sto ancora aspettando Shining Hearts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Avevo letto da qualche parte.. che tutte le serie Shining non sarebbero mai approdate in occidente... :tragic::tragic:

Mesà tanto che bisogna giocarli in JAP ..

Avevo letto da qualche parte.. che tutte le serie Shining non sarebbero mai approdate in occidente... :tragic::tragic:Mesà tanto che bisogna giocarli in JAP ..
Io non l'avevo letto, me l'ero persa questa notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo letto da qualche parte.. che tutte le serie Shining non sarebbero mai approdate in occidente... :tragic::tragic:Mesà tanto che bisogna giocarli in JAP ..
Non è una novità, purtroppo. C'è SEGA, dietro, ricordatevelo.

per la next gen manco esiste più sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collection di tutti gli Shining usciti per PSP. Sul 3DS, tutti localizzati pure in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Collection di tutti gli Shining usciti per PSP. Sul 3DS, tutti localizzati pure in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti prego non mettere il dito nella piaga:bruniii:

boh ma é poi giapponese basilare quello di shining, con un minimo impegno si potrebbe giocare pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che per la nexg cambieranno politica... anche se ne dubito :bah!:
per la next gen manco esiste più sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh ma é poi giapponese basilare quello di shining, con un minimo impegno si potrebbe giocare pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mi volevo impegnare, mentre gioco, mi mettevo a studiare giapponese direttamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che nessuno voglia/riesca a fare almeno una patch amatoriale? :tragic:
Su PSP mi pare d'aver capito che è difficile "lavorare". Ma si era capito. Guarda su NDS quante patch sono uscite (Tales of Innocence, Soma Bringer, ASH, FE12...) e devono uscire, soprattutto (Blood of Bahamut, Tales of Hearts, un Summon Night, ...), e in quanto poco tempo. E poi guarda su PSP: il mondo! Giochi only JPN a morire, e non ce n'è uno che fosse stato patchato, o che fosse almeno in lavoro, se non VC3, Type 0 se tutto va bene, e boh... forse nessun altro.

Su PSP mi pare d'aver capito che è difficile "lavorare". Ma si era capito. Guarda su NDS quante patch sono uscite (Tales of Innocence, Soma Bringer, ASH, FE12...) e devono uscire, soprattutto (Blood of Bahamut, Tales of Hearts, un Summon Night, ...), e in quanto poco tempo. E poi guarda su PSP: il mondo! Giochi only JPN a morire, e non ce n'è uno che fosse stato patchato, o che fosse almeno in lavoro, se non VC3, Type 0 se tutto va bene, e boh... forse nessun altro.
Questo è vero, ma penso che molto dipenda dall'engine di sviluppo impiegato (su DS evidentemente utilizzano degli engine più "leggeri" che richiedono meno lavoro). E visto che stanno lavorando proprio alla patch di VC3, mi sembra strano che non riescano a combinare niente con Shining Blade, che utilizza all'incirca lo stesso engine >__<

Ragazzi, ma questi Shining per PSP, tecnicamente, fanno parte della stessa serie "Shining" di Shining Force e Shining the Holy Ark?

O sono due serie completamente separate? Il nome simile mi porta a credere che siano la stessa, ma sono titoli che non hanno nulla in comune se non che sono entrambi sotto Sega e lo "Shining" nel titolo. O_O

Per dire i primi che ho citati sono di Camelot ed hanno uno stile totalmente diverso, questi boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma questi Shining per PSP, tecnicamente, fanno parte della stessa serie "Shining" di Shining Force e Shining the Holy Ark?O sono due serie completamente separate? Il nome simile mi porta a credere che siano la stessa, ma sono titoli che non hanno nulla in comune se non che sono entrambi sotto Sega e lo "Shining" nel titolo. O_O

Per dire i primi che ho citati sono di Camelot ed hanno uno stile totalmente diverso, questi boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La serie è sicuramente la stessa. Poi lo sviluppatore sarà cambiato, a volte succedono queste cose... XD

http://en.wikipedia.org/wiki/Shining_%28series%29

Pure Fire Emblem Awakening è decisamente diverso rispetto ai giochi più vecchi (almeno stilisticamente), ma sempre a quella serie appartiene.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro