Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure l'illusione che possa arrivare da noi....sembra carino,ma non si è visto molto sul gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se gli fanno un bello story mode alla BlazBlue, sarei molto interessato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se invece è solo picchia-picchia, il mio interesse cala abbastanza, anche se in caso di localizzazione lo acchiapperei comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se gli fanno un bello story mode alla BlazBlue, sarei molto interessato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe invece è solo picchia-picchia, il mio interesse cala abbastanza, anche se in caso di localizzazione lo acchiapperei comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un jrpg che diventa un gioco di picchiaduro, a parere mio è come i giochi tratti dai film, il che la dice lunga.

non ho capito se sarà un picchiaduro cross over tra i vari titoli della saga e ci sono giusto quelli di ark

non ho capito se sarà un picchiaduro cross over tra i vari titoli della saga e ci sono giusto quelli di ark
A giudicare dalle silohuettes che si vedono a 1:27 del video, i pg dovrebbero venire da tutti i giochi PSP, come minimo.

Poi forse faranno comparsate anche pg del periodo PS2, però boh, dalle silohuette non ne riconosco.

A giudicare dalle silohuettes che si vedono a 1:27 del video, i pg dovrebbero venire da tutti i giochi PSP, come minimo.Poi forse faranno comparsate anche pg del periodo PS2, però boh, dalle silohuette non ne riconosco.
vabbè mi auguro che non siano tutti li i pg, non mi aspetto pg dai shining tattici della camelot, ma almeno qualcosa dall'era ps2 possono pure metterla, magari toma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me Sega distingue gli SHining by Tony Taka e gli Shining by tutti gli altri in due gruppi ben distinti, e in questo gioco ci possono rientrare solo i pg disegnati da lui. Il che in ambito PS2 apre le porte a Tears e Wind e nient'altro, logicamente.

Comunque non credo ci arriverà mai, non avrebbe senso.

Però essendo un picchiaduro, almeno è più import-friendly.

Acquapazza è arrivato, e nemmeno quello avrebbe dovuto arrivare "a senso".

Acquapazza è arrivato, e nemmeno quello avrebbe dovuto arrivare "a senso".
Aquapazza però era di Aquaplus, non di SEGA.

Gli sviluppatori più piccoli difficilmente dicono di no a un'opportunità di diffondere i loro giochi, se c'è qualcuno interessato.

SEGA non è un "piccolo sviluppatore" (o almeno non si professa come tale, anche se ormai per quante sedi ha chiuso all'estero ci sta ritornando), quindi non lo pubblicherà mai di sua spontanea volontà. E gli Shining purtroppo non è che abbiano mai avuto l'opportunità di brillare particolarmente, in Occidente, quindi non sarebbero moltissimi gli interessati. E non è detto che siano disposti ad affidarlo a qualcun altro (ma chi, poi? Giusto Aksys o Zen potrebbero volerlo pubblicare).

Aquapazza però era di Aquaplus, non di SEGA.Gli sviluppatori più piccoli difficilmente dicono di no a un'opportunità di diffondere i loro giochi, se c'è qualcuno interessato.

SEGA non è un "piccolo sviluppatore" (o almeno non si professa come tale, anche se ormai per quante sedi ha chiuso all'estero ci sta ritornando), quindi non lo pubblicherà mai di sua spontanea volontà. E gli Shining purtroppo non è che abbiano mai avuto l'opportunità di brillare particolarmente, in Occidente, quindi non sarebbero moltissimi gli interessati. E non è detto che siano disposti ad affidarlo a qualcun altro (ma chi, poi? Giusto Aksys o Zen potrebbero volerlo pubblicare).
Dimentichi tipo... Atlus? Che è quella che ha tradotto Aquapazza. E che potrebbe ottenere la licenza per la localizzazione di un titolo come questo a zero cent da Sega, visto è di sua proprietà.

Gli sviluppatori più piccoli difficilmente dicono di no a un'opportunità di diffondere i loro giochi, se c'è qualcuno interessato.
al massimo il contrario lol, quasi solo a quelli grandi interessa l'export

al massimo il contrario lol, quasi solo a quelli grandi interessa l'export
Non direi, alle aziende grandi interessa principalmente esportare i giochi che sanno sicuramente che venderanno.

Le aziende piccole invece, proprio perché "vogliono crescere", tendono a essere più aperte. Ne hanno tutto l'interesse.

Chiaramente, deve esserci chi va da loro, interessato a portare questo o quel loro gioco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Aggiornamento al cast di Shining Ark, il picchiaduro coi pg di Shining.

Oltre a quelli già presentati, i due volti nuovi Won Pairon e Ryuga, nonché Rage e Sakuya da Shining Blade, si aggiungono ora Xiao Mei e Altina sempre da Shining Blade.

Come potete vedere da questa schermata di selezione del personaggio.

Un altro paio di pic nel link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un paio di pics: http://www.famitsu.com/news/201404/24051702.html

Rein, mi fai molto male così, lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro