Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un jrpg che diventa un gioco di picchiaduro, a parere mio è come i giochi tratti dai film, il che la dice lunga.Se gli fanno un bello story mode alla BlazBlue, sarei molto interessato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe invece è solo picchia-picchia, il mio interesse cala abbastanza, anche se in caso di localizzazione lo acchiapperei comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e il bello è che prima di postare ho pure controllato per non mischiare i titolilol quelli del trailer sono di blade non di ark, cmq è crossover
A giudicare dalle silohuettes che si vedono a 1:27 del video, i pg dovrebbero venire da tutti i giochi PSP, come minimo.non ho capito se sarà un picchiaduro cross over tra i vari titoli della saga e ci sono giusto quelli di ark
vabbè mi auguro che non siano tutti li i pg, non mi aspetto pg dai shining tattici della camelot, ma almeno qualcosa dall'era ps2 possono pure metterla, magari toma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA giudicare dalle silohuettes che si vedono a 1:27 del video, i pg dovrebbero venire da tutti i giochi PSP, come minimo.Poi forse faranno comparsate anche pg del periodo PS2, però boh, dalle silohuette non ne riconosco.
Aquapazza però era di Aquaplus, non di SEGA.Acquapazza è arrivato, e nemmeno quello avrebbe dovuto arrivare "a senso".
Dimentichi tipo... Atlus? Che è quella che ha tradotto Aquapazza. E che potrebbe ottenere la licenza per la localizzazione di un titolo come questo a zero cent da Sega, visto è di sua proprietà.Aquapazza però era di Aquaplus, non di SEGA.Gli sviluppatori più piccoli difficilmente dicono di no a un'opportunità di diffondere i loro giochi, se c'è qualcuno interessato.
SEGA non è un "piccolo sviluppatore" (o almeno non si professa come tale, anche se ormai per quante sedi ha chiuso all'estero ci sta ritornando), quindi non lo pubblicherà mai di sua spontanea volontà. E gli Shining purtroppo non è che abbiano mai avuto l'opportunità di brillare particolarmente, in Occidente, quindi non sarebbero moltissimi gli interessati. E non è detto che siano disposti ad affidarlo a qualcun altro (ma chi, poi? Giusto Aksys o Zen potrebbero volerlo pubblicare).
al massimo il contrario lol, quasi solo a quelli grandi interessa l'exportGli sviluppatori più piccoli difficilmente dicono di no a un'opportunità di diffondere i loro giochi, se c'è qualcuno interessato.
Non direi, alle aziende grandi interessa principalmente esportare i giochi che sanno sicuramente che venderanno.al massimo il contrario lol, quasi solo a quelli grandi interessa l'export