Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente sorpassa abbondantemente tanti jrpg PS3. Nessuno si sarebbe accorto che si trattava di roba PSP (e non PS3) se non ci fossero state etichette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sembra neppure un gioco per psp..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Arriva l'esaltato lolTecnicamente sorpassa abbondantemente tanti jrpg PS3. Nessuno si sarebbe accorto che si trattava di roba PSP (e non PS3) se non ci fossero state etichette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero, che palle... La SEGA non capisce veramente una.. "sega", appunto.Anime di Shining Hearts in arrivo, inizierà nella primavera 2012 e sarà realizzato da Production IG.Almeno la storia di Wind e ora anche di Hearts me la godo con gli anime, dato che Sega a tradurre i giochi non ci pensa proprio...
http://andriasang.com/comzcq/shining_hearts_anime/
Il miglior anime del 2012.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnime di Shining Hearts in arrivo, inizierà nella primavera 2012 e sarà realizzato da Production IG.Almeno la storia di Wind e ora anche di Hearts me la godo con gli anime, dato che Sega a tradurre i giochi non ci pensa proprio...
http://andriasang.com/comzcq/shining_hearts_anime/
Ce l'ho nella firma, Kira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo, almeno posso seguire un po la storia di Shining Hearts, anche se certo non è la stessa cosa...
haseo-san ma tu subbi anime? se si mi passi il tuo sito via mp per favore...
Magari Sega alla fine fa uscire una compilation in Europa che include Blade e Hearts..:iwan:Le stesse di Shining Hearts. :morris82:
Macché... SEGA ha rinunciato a pubblicare su PSP nel resto del mondo, mi sembra che lo dissero apertamente...Magari Sega alla fine fa uscire una compilation in Europa che include Blade e Hearts..:iwan: