Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su, non fare così, e inizia a prepararti per subbare l'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di riuscirci, è una serie lunghetta e ho la tesi universitaria di cui occuparmi... /^\ Se lo farò, andrò mooolto a rilento.

Non mi stancherò mai di dire che è *** graficamente. Ma una roba assurda. Al punto che se uscisse su PS3 identico (solo "ripulito", ovvero a risoluzione maggiore) lo riterrei OTTIMO.

Incredibile veramente.

Oilà, Haseo! Come butta? Tutto bene? :rickds:
Adesso ti uccido, e poi mi ucciderò anch'io.

Comunque, qualcuno mi deve spiegare com'è possibile che Eari abbia un simile spacco di cosce :rickds:

Solo i giapponesi possono concepire dei vestiti del genere, per delle suore...

Buono buono, si vede. :stema:

Un mio amico, però, mi ha fatto notare che non si tratta di un adattamento animato, bensì di uno spin-off... O_O

È probabile che non c'azzecchi una mazza con la trama del gioco, e che anzi sia uno slice-of-life dedicato al... ristorante, bar, panetteria, o quello che è, gestito dalle protagoniste.

Ne è sicuro? E' la prima volta che lo sento. In tutti gli articoli che ho letto, facevano un sunto della trama dell'anime che era esattamente identica a quella del gioco.

Tieni conto che il titolo completo dell'anime è Shining Hearts: Shiawase no Pan (ovvero "Il Pane della Felicità"), e che questo è il suo trailer...

http://www.youtube.com/watch?v=UJRAbYm6BkE&feature=share

E mi ha fatto anche notare che, dal trailer, pare esserci anche Elwin, che nel gioco non esiste nemmeno (lui l'ha giocato, fortunatamente per lui conosce il giapponese).

La trama messa sui siti è probabilmente qualche trama presa dalle pagine che parlano del gioco, ovviamente.

Il fatto che ci sia Elwing è irrilevante, spesso succede che in un anime ci buttino dentro un personaggio nuovo anche solo per aggiungere qualcosa di diverso. E può anche essere la risposta ai fan che volevano i pg di Tears in Hearts, cosa che per il gioco non hanno fatto (e invece li han piazzati in Blade).

Vediamo che succede nei prossimi episodi.

Anche uno slice of life a me va benissimo, anche se preferisco un adattamento che racconti la trama principale.

Ma quanto è bello, 'sto gioco??? ç_________ç

Questo è un video realizzato *odio SEGA* tramite simulatore (con tanto di risoluzione pompata). Portebbero *odio SEGA* farne una conversione in HD quasi solo modificando l'HUD e *odio SEGA* la grafica dei menù, perché i modelli poligonali sono semplicemente perfetti.....

Ah, l'ho già detto che odio SEGA?

Odio profondo per aver uppato il topic

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro