Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fanno arrivare in occidente solo il picchiaduro sono da bruciare vivi.Non mi ha comunque entusiasmato molto a livello di animazioni e gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
This.

Più che le animazioni, non mi piacciono i modelli dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Siamo lontani dalla qualità di un BB.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E che lo portano a fare, se i personaggi non li conosce nessuno, da noi?
SEGA ha scritto di dover riconquistare il mercato occidentale...magari iniziano a portare nell'ovest tutto quello che capita a tiro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio ieri hanno attivato in modo silente PSO 2 pure l'occidente...la riscossa ha inizio.::sad3:

Proprio ieri hanno attivato in modo silente PSO 2 pure l'occidente...la riscossa ha inizio.::sad3:
ma se è un anno a mezzo che è aperto quello che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se è un anno a mezzo che è aperto quello che hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
It appears that SEGA has removed the Western IP lock for the English version of Phantasy Star Online 2.

:gio:

SEGA ha scritto di dover riconquistare il mercato occidentale...magari iniziano a portare nell'ovest tutto quello che capita a tiro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma portare un gioco con personaggi di cui nessuno sa niente è come buttarsi la zappa sui piedi prima ancora di cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto farebbero bene a realizzare prima dei port degli ultimi Shining usciti (da Hearts a Resonance) su PS4 e portarli in Occidente, e soltanto dopo pubblicare Blade Arcus. Solo così avrebbe un minimo di senso, la cosa.

Ma ora che ci penso, stiamo parlando di SEGA... Dimentica quello che ho detto.

Bamco ha portato prima il picchiaduro dei digimon anzichè l'rpg :.bip:
Non ha "portato" niente, l'hanno prodotto per gli occidentali per conto di Saban per avere qualcosa da dare in pasto ai bambinetti ignoranti. E poi vuoi mettere la qualità di questo con quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spunta dappertutto in sezione, ormai :rickds:
Perché, a parte Shining, che altro farebbe di JRPG? :morristend:

extetra :.bip:
Ah be', titolo importantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, boh, ricorderò male (sicuramente) ma mi pareva l'avessero coinvolto anche in altri giochi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro