Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3d33b14eb4.png

Nuovo scan di Blade Arcus from Shining per PS4 e PSV.

rlcOhTT.jpg

Scan Famitsu Blade Arcus from Shining:

gjujpkm.jpg

L'art gallery di Tony Taka dai precedenti Shining? :sbav:

Scan Famitsu Blade Arcus from Shining:
gjujpkm.jpg

L'art gallery di Tony Taka dai precedenti Shining? :sbav:
Qualcosa come 200 illustrazioni, se ho ben interpretato il testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo è un topic per sadomasochisti, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questo è un topic per sadomasochisti, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è tardi per accorgersene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Contenuti della limited più grossa:

PlayStation 4 - Blade Arcus from Shining EX - Tony's Premium Fan BOX - DX Pack - 3D Crystal Set
DX Pack

- Pairon, Sakuya & Misty Micro Fiber Towel (90 x 40 cm)

- Shining Beach Heroins Bath Posters (Set of 11)

3D Crystal Set

- 3D Crystal Altina (5 x 8 x 5 cm)

- Light-up LED Stand

Tony's Premium Fan Box

- Booklet "Shining Heroin Works" (B5 Size, 40 Pages)

- Shining Beach Heroins Swimsuit Calendar (B5 size, 13 pages)

- Shining Blade Original Soundtrac CDs

- Shining Arc Character Song CD

Scan Dengeki Blade Arcus from Shining Ex:

bladec4rsy.jpg

:alex90: :alex90: :alex90: :alex90: :alex90: :alex90: :alex90:

Misty (che mi piace veramente un sacco) si aggiunge al rostro di Blade Arcus from Shining EX per PS3 e PS4.

Questo è il rostro attuale già confermato:

Ryuga (original character)

Pairon Wong (original character)

Rage (Shining Blade)

Sakuya (Shining Blade)

Altina (Shining Blade)

Roselinde (Shining Blade)

Fenrir (Shining Blade)

Xiao-Mei (Shining Hearts)

Melty (Shining Hearts)

Isaac (Shining Hearts)

Urayukihime Hayane (Shining Hearts)

Rouna Murasame (Shining Hearts)

Dylan Rowen (Shining Hearts)

Rick Elwood (Shining Hearts)

Sonia (Shining Resonance, first-print copies)

Misty (Shining Hearts)

Questo è un vidoe in cui la si vede in azione.

Non è un combattimento, è il training in cui esegue tutte le mosse, quindi è abbastanza meh come video.

Fonte: http://gematsu.com/2015/09/blade-arcus-shining-ex-adds-misty

Con l'assenza di info al TGS di quest'anno, possiamo ormai mettere una pietra sopra all'arrivo di Resonance in occidente?
Premesso che il TGS ha ben poco valore per quel che riguarda le localizzazioni, e che comunque non è finito, ormai credo ci sia poco da fare, a meno che Sega non decida di fare un HD remaster per PS4. La cosa che mi lascia più confuso in tutto questo è che Atlus USA vada a bussare alla porta di Furyu, vada a pagare per acquisire i diritti di un gioco come Lost Dimension che in Giappone ha venduto 4000 copie, piuttosto che lavorare su un titolo come SR per cui non dovrebbe pagare un centesimo e che in Giappone ha fatto 70'000 nella stessa settimana in cui è uscito Yo-kai Watch 2, il signor un milione e due. Cioé, non c'è alcuna logica commerciale dietro a questo, è follia allo stato puro.

Premesso che il TGS ha ben poco valore per quel che riguarda le localizzazioni, e che comunque non è finito, ormai credo ci sia poco da fare, a meno che Sega non decida di fare un HD remaster per PS4. La cosa che mi lascia più confuso in tutto questo è che Atlus USA vada a bussare alla porta di Furyu, vada a pagare per acquisire i diritti di un gioco come Lost Dimension che in Giappone ha venduto 4000 copie, piuttosto che lavorare su un titolo come SR per cui non dovrebbe pagare un centesimo e che in Giappone ha fatto 70'000 nella stessa settimana in cui è uscito Yo-kai Watch 2, il signor un milione e due. Cioé, non c'è alcuna logica commerciale dietro a questo, è follia allo stato puro.
Il tutto poi si riassume in un bel SEGA merd@ ovviamente.

Io credevo che con il ritorno della saga su home avrebbero dato una possibilità a questo e lo avrebbero localizzato. Quando erano per PSP potevo capire cosa li fermava,ma ora la scusa c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Potevo pensare a PS3 troppo vecchia ma Rein ha fatto il giusto esempio di Lost Dimension arrivato da poco.

è questo il fattore che più mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

probabilmente qualcuno dei capi del è molto conservatore e bom...

fsn se fosse tradotto in inglese venderebbe 10 fottigliardi di copie, eppure non mi pare chi passi per l'anticamera del cervello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro