Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa come 200 illustrazioni, se ho ben interpretato il testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifScan Famitsu Blade Arcus from Shining:
![]()
L'art gallery di Tony Taka dai precedenti Shining? :sbav:
L'epicità.Qualcosa come 200 illustrazioni, se ho ben interpretato il testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è tardi per accorgersene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuesto è un topic per sadomasochisti, ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
PlayStation 4 - Blade Arcus from Shining EX - Tony's Premium Fan BOX - DX Pack - 3D Crystal Set
DX Pack
- Pairon, Sakuya & Misty Micro Fiber Towel (90 x 40 cm)
- Shining Beach Heroins Bath Posters (Set of 11)
3D Crystal Set
- 3D Crystal Altina (5 x 8 x 5 cm)
- Light-up LED Stand
Tony's Premium Fan Box
- Booklet "Shining Heroin Works" (B5 Size, 40 Pages)
- Shining Beach Heroins Swimsuit Calendar (B5 size, 13 pages)
- Shining Blade Original Soundtrac CDs
- Shining Arc Character Song CD
Premesso che il TGS ha ben poco valore per quel che riguarda le localizzazioni, e che comunque non è finito, ormai credo ci sia poco da fare, a meno che Sega non decida di fare un HD remaster per PS4. La cosa che mi lascia più confuso in tutto questo è che Atlus USA vada a bussare alla porta di Furyu, vada a pagare per acquisire i diritti di un gioco come Lost Dimension che in Giappone ha venduto 4000 copie, piuttosto che lavorare su un titolo come SR per cui non dovrebbe pagare un centesimo e che in Giappone ha fatto 70'000 nella stessa settimana in cui è uscito Yo-kai Watch 2, il signor un milione e due. Cioé, non c'è alcuna logica commerciale dietro a questo, è follia allo stato puro.Con l'assenza di info al TGS di quest'anno, possiamo ormai mettere una pietra sopra all'arrivo di Resonance in occidente?
Il tutto poi si riassume in un bel SEGA merd@ ovviamente.Premesso che il TGS ha ben poco valore per quel che riguarda le localizzazioni, e che comunque non è finito, ormai credo ci sia poco da fare, a meno che Sega non decida di fare un HD remaster per PS4. La cosa che mi lascia più confuso in tutto questo è che Atlus USA vada a bussare alla porta di Furyu, vada a pagare per acquisire i diritti di un gioco come Lost Dimension che in Giappone ha venduto 4000 copie, piuttosto che lavorare su un titolo come SR per cui non dovrebbe pagare un centesimo e che in Giappone ha fatto 70'000 nella stessa settimana in cui è uscito Yo-kai Watch 2, il signor un milione e due. Cioé, non c'è alcuna logica commerciale dietro a questo, è follia allo stato puro.
è questo il fattore che più mi da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgPremesso che il TGS ha ben poco valore per quel che riguarda le localizzazioni, e che comunque non è finito, ormai credo ci sia poco da fare, a meno che Sega non decida di fare un HD remaster per PS4. La cosa che mi lascia più confuso in tutto questo è che Atlus USA vada a bussare alla porta di Furyu, vada a pagare per acquisire i diritti di un gioco come Lost Dimension che in Giappone ha venduto 4000 copie, piuttosto che lavorare su un titolo come SR per cui non dovrebbe pagare un centesimo e che in Giappone ha fatto 70'000 nella stessa settimana in cui è uscito Yo-kai Watch 2, il signor un milione e due. Cioé, non c'è alcuna logica commerciale dietro a questo, è follia allo stato puro.