Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo quello nuovo, se non ho letto male devono farne un altro. Non sapevo comunque che Blade Arcus l'avessero tradotto. :morristend:Il picchiaduro è già stato localizzato...
Ma come, è stato un successo senza precendenti! Lo hanno comprato ben in 4,829 persone! :morristend:Intendevo quello nuovo, se non ho letto male devono farne un altro. Non sapevo comunque che Blade Arcus l'avessero tradotto. :morristend:
Un successone.Ma come, è stato un successo senza precendenti! Lo hanno comprato ben in 4,829 persone! :morristend:La gallery. Nella versione occidentale hanno tolto la gallery.
Comunque il fatto che non sia leakata una mazza mi fa pensare che domani non saremo contenti manco per niente. :cry:
Comunque il fatto che non sia leakata una mazza mi fa pensare che domani non saremo contenti manco per niente. :cry:
Domanda di rito a Tony Taka... e i fan di Shining dovrebbero star lì in trepidazione per sta cosa? :gio:Si chiama Star Horse Pocket ed esce fra pochi giorni. Ho detto tutto.
(http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2017-07-26/new-tony-taka-project-to-be-revealed-on-thursday/.119284)Ta smartphone role-playing game, an arcade trading card game, a "real" (physical) trading card game, and a consumer console game.
It's happening.Producer Makoto Suzuki says that up until now they have been developing for Asian territories, but he wants to send it out to the entire world.
Shining Resonance Refrain announced for PS4
Chissà se a questo giro SEGA decide di portarcelo...
Dopo il successo di P5, e visti i piani che hanno per Valkyria, forse hanno capito che investire nei jrpg anche all'estero non è poi una cattiva idea.
Magari è la volta buona che lo portano, speriamo.It's happening.
Shining Resonance Refrain announced for PS4
Chissà se a questo giro SEGA decide di portarcelo...
Dopo il successo di P5, e visti i piani che hanno per Valkyria, forse hanno capito che investire nei jrpg anche all'estero non è poi una cattiva idea.
Producer Makoto Suzuki says that up until now they have been developing for Asian territories, but he wants to send it out to the entire world
It's happening.