Saga Shining

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il picchiaduro è già stato localizzato...
Intendevo quello nuovo, se non ho letto male devono farne un altro. Non sapevo comunque che Blade Arcus l'avessero tradotto. :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Intendevo quello nuovo, se non ho letto male devono farne un altro. Non sapevo comunque che Blade Arcus l'avessero tradotto. :morristend:
Ma come, è stato un successo senza precendenti! Lo hanno comprato ben in 4,829 persone! :morristend:

La gallery. Nella versione occidentale hanno tolto la gallery. :facepalm2:

Comunque il fatto che non sia leakata una mazza mi fa pensare che domani non saremo contenti manco per niente. :cry:

Ma come, è stato un successo senza precendenti! Lo hanno comprato ben in 4,829 persone! :morristend:La gallery. Nella versione occidentale hanno tolto la gallery. :facepalm2:

Comunque il fatto che non sia leakata una mazza mi fa pensare che domani non saremo contenti manco per niente. :cry:
Un successone. :rickds:

:asd:

Si chiama Star Horse Pocket ed esce fra pochi giorni. Ho detto tutto.

:asd:Si chiama Star Horse Pocket ed esce fra pochi giorni. Ho detto tutto.
Domanda di rito a Tony Taka... e i fan di Shining dovrebbero star lì in trepidazione per sta cosa? :gio:

Tempo di tirar fuori il mio death note.

:gio:

Sono indignato.

Star Horse Pocket.

Cavalli. Neanche Pony. E' queasi un affronto personale.

Comunque abbiamo ancora delle speranze, perché T2 aveva dichiarato di essere al lavoro su:

Ta smartphone role-playing game, an arcade trading card game, a "real" (physical) trading card game, and a consumer console game.
(http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2017-07-26/new-tony-taka-project-to-be-revealed-on-thursday/.119284)

Gli scan di sta roba equina senza *** (ma con le gnocche):

tumblr_otpf75hKxa1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_otpf75hKxa1vsb5ezo2_1280.jpg

Almeno si sono impegnati per crearle, sono proprio belle. :ooo:

Che spreco però per un gioco per cellulari. :sadfrog:

Shining Resonance Refrain announced for PS4

Chissà se a questo giro SEGA decide di portarcelo...

Dopo il successo di P5, e visti i piani che hanno per Valkyria, forse hanno capito che investire nei jrpg anche all'estero non è poi una cattiva idea.

Dopo il successo di P5, e visti i piani che hanno per Valkyria, forse hanno capito che investire nei jrpg anche all'estero non è poi una cattiva idea.

Producer Makoto Suzuki says that up until now they have been developing for Asian territories, but he wants to send it out to the entire world.
It's happening.

Incrociamo le dita che forse questa è la volta buona :ahsisi:

Producer Makoto Suzuki says that up until now they have been developing for Asian territories, but he wants to send it out to the entire world

It's happening.
2zqvc48.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:hype3:

La speranza non muore mai, daje, daaaaaaje! :carletto:

Oddio :carletto: , it's happening :ivan: Lodate Atlus e Perosna 5 che hanno aperto gli spiragli a tutti :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro