Switch Shinobi: Art of Vengeance

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato per bene la demo ed è un titolo che va in crescendo in positivo.
Acquisto +1 per Hiryu. :sisi:

Shinobi Art of Vengeance Review: "Sega's superb reboot looks, sounds, and plays like a dream"
Post automatically merged:

The excellent Shinobi: Art of Vengeance should serve as a blueprint for delivering a retro-facing experience of a long-dormant franchise while still leveraging modern technology and game design conventions

TechRaptor
9 / 10
PSX Brasil
100 / 100
Kakuchopurei
90 / 100
NextPlay
8.5 / 10
Output Lag
8.5 / 10
GameOnly
8 / 10
Pizza Fria
9.2 / 10
MonsterVine
5 / 5

93 di meta per ora

Recensione SpazioGames 8,3

Come gira su S2? Sempre 30fps?

Shinobi Art of Vengeance Review: "Sega's superb reboot looks, sounds, and plays like a dream"

The excellent Shinobi: Art of Vengeance should serve as a blueprint for delivering a retro-facing experience of a long-dormant franchise while still leveraging modern technology and game design conventions

TechRaptor
9 / 10
PSX Brasil
100 / 100
Kakuchopurei
90 / 100
NextPlay
8.5 / 10
Output Lag
8.5 / 10
GameOnly
8 / 10
Pizza Fria
9.2 / 10
MonsterVine
5 / 5

93 di meta per ora

Recensione SpazioGames 8,3

Spazio severa a caso a sto giro

Ammazza, direi che ha avuto una risonanza molto positiva da parte recensori. Ottimo ottimo! :ibraok:

Allora, l'ho provato oggi in portatile su Switch 2 con la demo.
Il gioco pare davvero una figata, responsivo e stimolante, il primo livello già contiene delle belle chicche come esplorazione, fasi platform e combattimenti.
Frame rate ok ma la risoluzione è davvero, davvero imbarazzante, alcune scritte sono illeggibili, i disegni vengono rovinati completamente e sembra essere tutto "sfocato".
Se lo prenderò lo prenderò necessariamente su PC, faccio fatica a pensare che lo sistemeranno, o hanno già dichiarato qualcosa in merito?

Il gioco pare davvero una figata, responsivo e stimolante, il primo livello già contiene delle belle chicche come esplorazione, fasi platform e combattimenti.
Frame rate ok ma la risoluzione è davvero, davvero imbarazzante, alcune scritte sono illeggibili, i disegni vengono rovinati completamente e sembra essere tutto "sfocato".
Se lo prenderò lo prenderò necessariamente su PC, faccio fatica a pensare che lo sistemeranno, o hanno già dichiarato qualcosa in merito?
Dietro c'è Sega, non è impossibile che lo mettano a posto e questa è la morte sua da giocare in portabilità?
Perché non provi a mandare una mail alla software house?

maledetti vuol dire che la res è lockata essendo pensato per switch 1.

basta che patchino mettendo una modalità con res sbloccata e potrà andare a 720p e 60fps handheld e 1080 e 60 docked

Provata la demo su Switch e mi è piaciuta un sacco. Ma anche io lo prendo per PS5, ma solo perchè l'edizione fisica su Switch è un code in a box.

Peccato che su limited run games costi 40 più spedizioni.

ho provato la demo perchè ho letto che era bellissimo, ed effettivamente è figo in culo....gioco che già dopo mezz'ora è TANTA roba

ma...

che cavolo di versione è quella switch?...sullo schermo di switch 2 fa schifo, ma pure sul tv tutto sgranato e pixelloso....allucinante

provata la demo su ps5 ed è come il giorno e la notte

mi dispiace perchè il gioco in portatilità poteva essere interessante...ma con questo stacco clamoroso (e ingiustificabile, parliamo di un gioco 2d) lo piglio su ps5

la cosa assurda è che poche settimane fa ho comprato street of rage 4 (sempre loro) su switch 2 e gira da dio LOL

Ultima modifica:
Su Instant Gaming c’è il codice del gioco per Switch a €20,99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro