dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 994
A me da 3,99 di Iva e 0,52 cent paypal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la patch di 4 gb che dicono è uscita su chi ha fatto il preload? magari hanno risolto...io oggi volevo prenderlo ma sono ancora indeciso per sto fattoPeccato che sia inguardabile, se non lo patchano almeno per Switch 2 non lo considero nemmeno
Seguoma la patch di 4 gb che dicono è uscita su chi ha fatto il preload? magari hanno risolto...io oggi volevo prenderlo ma sono ancora indeciso per sto fatto
Provata la demo su Switch 2 e si vede a quadretti...
Il gioco è figo, il framerate stabile ma che hanno combinato?
Sulla tv un pò meglio...
E su switch 1 come si vede? Volevo fare anche quella prova li.Ragazzi non esiste una sku per switch 2, state giocando un gioco switch 1.
è un problema di risoluzione. Adattandosi allo schermo a 1080p in maniera secca, si sgrana tutta l'immagine. Il paradosso è che su Switch1 è bellino in confrontoE su switch 1 come si vede? Volevo fare anche quella prova li.
Di solito comunque i giochi switch 1 non si vedono così male sulla 2.
è un problema di risoluzione. Adattandosi allo schermo a 1080p in maniera secca, si sgrana tutta l'immagine. Il paradosso è che su Switch1 è bellino in confronto
Giocandolo su Switch 2 non credo si abbiano problemi di frame.SEGA
Thank you to all the fans for supporting SHINOBI: Art of Vengeance! We are aware of the feedback related to the resolution of the game on Nintendo Switch and are currently working on a patch to...www.facebook.com
Ma che io sappia c'è da sistemare anche il frame rate.
Se hai solo switch ovvio. Ma dopo aver visto la demo su Ps5 è imbarazzante in confronto e con dei disegni così belli è un peccato.Tutti questi quadretti non li ho visti.
Giocate di più e guardate meno i peli del culo pixellosi.
Io su ps5 non l'ho ancora visto, l'ho fatto partire su switch 2 in portatile ma ho notato subito che c'era qualcosa che non andava.Se hai solo switch ovvio. Ma dopo aver visto la demo su Ps5 è imbarazzante in confronto e con dei disegni così belli è un peccato.
Provato solo su Switch 2 infatti, e li mi è stato comunque bene.Se hai solo switch ovvio. Ma dopo aver visto la demo su Ps5 è imbarazzante in confronto e con dei disegni così belli è un peccato.