Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Geddoe
Alla fine ho dato un occhiata e i prezzi sono altini :asd:, tipo tra i 70€ e i 90€ :asd: , non si trova ad altri prezzi in giro :asd:
Tra l'usato?
Tieni presente che, a seconda dell'edizione, i prezzi si possono aggirare su quelle cifre pure per il nuovo.

Tra l'usato?
Tieni presente che, a seconda dell'edizione, i prezzi si possono aggirare su quelle cifre pure per il nuovo.
Quello che ho visto io c'è questo :

Dagli stati uniiti, 74+15 di spedizione+24 di dogana, sembra quello col prezzo migliore, potrei fare una proposta per provare ad abbassare il prezzo un

Quello che ho visto io c'è questo :

Dagli stati uniiti, 74+15 di spedizione+24 di dogana, sembra quello col prezzo migliore, potrei fare una proposta per provare ad abbassare il prezzo un
Ah, il classico Amaray.
IMHO, è un po' alto come prezzo compreso di dogana e spedizione.
Poi è region A quindi se non hai un lettore multi-region o region A non lo puoi usare.
Magari se l'hanno pubblicato anche nel regno unito si può recuperare da un venditore europeo.

Ah, il classico Amaray.
IMHO, è un po' alto come prezzo compreso di dogana e spedizione.
Poi è region A quindi se non hai un lettore multi-region o region A non lo puoi usare.
Magari se l'hanno pubblicato anche nel regno unito si può recuperare da un venditore europeo.
Eh, ho visto, ma vendono tutti la versione Americana :asd: , vabbè io lo prendo, poi vedo come usarlo :asd: , in teoria su PS4 dovrebbe andare dato che tempo fa usai un Blu Ray giapponese :sisi:

Eh, ho visto, ma vendono tutti la versione Americana :asd: , vabbè io lo prendo, poi vedo come usarlo :asd: , in teoria su PS4 dovrebbe andare dato che tempo fa usai un Blu Ray giapponese :sisi:
Sicuro che non fosse region free il blu ray giapponese?
Il lettore di PS4 non è multi-region per dischi non di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro