FlareZero
Supporter
Sono indeciso, anche perchè non lo trovo da nessuna parte, vedrò che fare.Avranno stampato poche copie![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono indeciso, anche perchè non lo trovo da nessuna parte, vedrò che fare.Avranno stampato poche copie![]()
Tra l'usato?Geddoe
Alla fine ho dato un occhiata e i prezzi sono altini, tipo tra i 70€ e i 90€
, non si trova ad altri prezzi in giro
![]()
Quello che ho visto io c'è questo :Tra l'usato?
Tieni presente che, a seconda dell'edizione, i prezzi si possono aggirare su quelle cifre pure per il nuovo.
Ah, il classico Amaray.Quello che ho visto io c'è questo :
![]()
From the New World Blu-ray Complete Anime Series Shinsekai Yori NEW SEALED OOP | eBay
Le migliori offerte per From the New World Blu-ray Complete Anime Series Shinsekai Yori NEW SEALED OOP sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Dagli stati uniiti, 74+15 di spedizione+24 di dogana, sembra quello col prezzo migliore, potrei fare una proposta per provare ad abbassare il prezzo un
Eh, ho visto, ma vendono tutti la versione AmericanaAh, il classico Amaray.
IMHO, è un po' alto come prezzo compreso di dogana e spedizione.
Poi è region A quindi se non hai un lettore multi-region o region A non lo puoi usare.
Magari se l'hanno pubblicato anche nel regno unito si può recuperare da un venditore europeo.
Sicuro che non fosse region free il blu ray giapponese?Eh, ho visto, ma vendono tutti la versione Americana, vabbè io lo prendo, poi vedo come usarlo
, in teoria su PS4 dovrebbe andare dato che tempo fa usai un Blu Ray giapponese
![]()
Forse il mio lettore Bluray 4K lo è, io ho questo:Sicuro che non fosse region free il blu ray giapponese?
Il lettore di PS4 non è multi-region per dischi non di gioco.