Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per esempio, quella specie di mucca
Ho riso parecchio quando me l'hanno fatto notare 16 settimane fa :kep88:

La cosa che più gli si avvicina per etimologia del nome nei kanji è letteralmente "lumaca bianca", che poi è anche quello che si vedeva a video.

Ho riso parecchio quando me l'hanno fatto notare 16 settimane fa :kep88:
La cosa che più gli si avvicina per etimologia del nome nei kanji è letteralmente "lumaca bianca", che poi è anche quello che si vedeva a video.
Mi sembra che per tradurlo abbiano usato parole derivanti dal latino, che avessero lo stesso significato.

L'impegno c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho notato i tuoi 5 messaggi. Benvenuto a bordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prossimo episodio mi ispira un botto.
Scusa se te lo domando, ma chi è il personaggio che hai in avatar?

Perché somiglia un botto a Mamoru, sembra quasi un incrocio tra lui e Near //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa se te lo domando, ma chi è il personaggio che hai in avatar?Perché somiglia un botto a Mamoru, sembra quasi un incrocio tra lui e Near //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo sia il bambino di Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusa se te lo domando, ma chi è il personaggio che hai in avatar?Perché somiglia un botto a Mamoru, sembra quasi un incrocio tra lui e Near //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che me lo fai notare è vero :rickds:, ma è come dice Evans, è Emil di NieR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'episodio 17.

Saki adulta non mi piace tanto.

Ho visto le anticipazioni per una volta... e ho fatto male.

Però si prevedono grandi cose:morris82:

Cavolo, quest'anime è terribile, guardo ogni puntata con la paura che succerà qualcosa di orrorifico da un secondo all'altro, riesce a metterti un'ansia terribile... Squeler è sempre più odioso, ho una cocente voglia di schiacciarlo con un piede, maledetto coso.

La prossima puntata sarà esplosiva e grazie a quello che ha detto Saki all'inizio della serie ho paura di cosa potrà succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cavolo, quest'anime è terribile, guardo ogni puntata con la paura che succerà qualcosa di orrorifico da un secondo all'altro, riesce a metterti un'ansia terribile... Squeler è sempre più odioso, ho una cocente voglia di schiacciarlo con un piede, maledetto coso.La prossima puntata sarà esplosiva e grazie a quello che ha detto Saki all'inizio della serie ho paura di cosa potrà succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
arriva

Maria a fare il cùlo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cavolo, quest'anime è terribile, guardo ogni puntata con la paura che succerà qualcosa di orrorifico da un secondo all'altro, riesce a metterti un'ansia terribile... Squeler è sempre più odioso, ho una cocente voglia di schiacciarlo con un piede, maledetto coso.La prossima puntata sarà esplosiva e grazie a quello che ha detto Saki all'inizio della serie ho paura di cosa potrà succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sei già il secondo che parla di questo.

Ditemi in quale episodio ha detto questa cosa :phraengo:

Sei già il secondo che parla di questo.Ditemi in quale episodio ha detto questa cosa :phraengo:
sarà stato intorno all'ep 3-4, sicuramente mi ricordo che era alla fine di uno dei primissimi episodi

sarà stato intorno all'ep 3-4, sicuramente mi ricordo che era alla fine di uno dei primissimi episodi
Ottimo, dopo devo controllare.

Io e la mia poca attenzione quando guardo gli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ottimo, dopo devo controllare.Io e la mia poca attenzione quando guardo gli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho controllato: ep 2 dal minuto 20.33 a 20:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho controllato: ep 2 dal minuto 20.33 a 20:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Se Maria non fosse mai esistita, molte persone avrebbero potuto essere risparmiate"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Se Maria non fosse mai esistita, molte persone avrebbero potuto essere risparmiate"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la traduzione dei fate invece era:

"Credo che se lei non fosse mai venuta alla luce in questo mondo, un numero inaudito di anime si sarebbe salvato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

la traduzione dei fate invece era:
"Credo che se lei non fosse mai venuta alla luce in questo mondo, un numero inaudito di anime si sarebbe salvato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Alla faccia della traduzione letterale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia della traduzione letterale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se non sai com'è l'originale, come fai a sapere se la traduzione è giusta, sbagliata, letterale o adattata? :morristend:

E per inciso, quella è stragiusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se non sai com'è l'originale, come fai a sapere se la traduzione è giusta, sbagliata, letterale o adattata? :morristend:
E per inciso, quella è stragiusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. Le traduzioni sono completamente diverse, non è che seguono tutti la traduzione letterale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho detto che i Fate non la traducessero letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto. Le traduzioni sono completamente diverse, non è che seguono tutti la traduzione letterale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho detto che i Fate non la traducessero letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra l'altro quella dei fate è molto più d'effetto secondo me :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro