Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché vuoi convincermi a fare un errore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
cancella tutte quelle dei ftf e riprendile dai fate :Onilink:

e se non ti trovi con alcune traduzioni dei nomi beh, riguardatele tutte :Onilink:

Ultima modifica:
cancella tutte quelle dei ftf e riprendile dai fate :Onilink:e se non ti trovi con alcune traduzioni dei nomi beh, riguardatele tutte :Onilink:
Riguardarmele... tutte...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'ep 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

le anticipazioni della 19 :ivan:

Hype per l'episodio 18 che devo ancora guardare, la serie si sta evolvendo in modo alquando "bizzarro" rispetto a quanto avevo immaginato/ipotizzato. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Accidentalmente ho visto la trasposizione manga di SSY.

ShinsekaiYori2.jpg

Un cancro al cuore.

Visto l'episodio 19. Stupendo come sempre, ma a questo punto non penso che 25 episodi bastino.

Sono quasi sicuro che

quel mostro sia Maria, viene nominata anche nei primi 2 secondi delle anticipazioni (che ho visto per sbaglio :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hype abituale oramai.

Finalmente mi sono deciso ad iniziarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:10:21 ---------- Previous post was at 15:09:44 ----------

Visti i primi 2 ep, molto interessante per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente mi sono deciso ad iniziarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 15:10:21 ---------- Previous post was at 15:09:44 ----------

Visti i primi 2 ep, molto interessante per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sarà un episodio, anzi, un momento, in cui ti verrà voglia di droppare la serie e buttare il PC.

Butta pure il pc ma non dropparlo :morristend:

Mamma mia che puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Tesissima, la tensione è filtrata abbastanza che mi ha fatto quasi controllare dietro di me, casomai apparisse quel tizio/mostro da sotto il letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Visto l'episodio 19. Stupendo come sempre, ma a questo punto non penso che 25 episodi bastino.Sono quasi sicuro che

quel mostro sia Maria, viene nominata anche nei primi 2 secondi delle anticipazioni (che ho visto per sbaglio :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hype abituale oramai.
Per me invece

è Mamoru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so, ho piuttosto l'impressione che Maria sia dietro alle quinte a complottare, dopotutto ci deve essere stato qualcuno ad aver passato le informazioni e conoscenze ai topacci

Per me invece
è Mamoru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so, ho piuttosto l'impressione che Maria sia dietro alle quinte a complottare, dopotutto ci deve essere stato qualcuno ad aver passato le informazioni e conoscenze ai topacci

Mamoru burattino di Maria?

Magari Mamoru è diventato un mostro e Maria un demone del Karma e per amore sono rimasti vicini...
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamoru burattino di Maria?

Magari Mamoru è diventato un mostro e Maria un demone del Karma e per amore sono rimasti vicini...
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vero, tra le rivelazioni sul villaggio e chissà cosa è successo tra le montagne non è difficile credere che abbiano perso il controllo e si siano trasformati... Dopotutto basta un piccolo disagio psicologico per creare disatri, figurarsi una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In più potrebbero benissimo volersi vendicarsi del villaggio ed ecco l'alleanza coi ratti
Voglio viaggiare nel tempo di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivato all'episodio 7, mi sta decisamente piacendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se provo un astio profondo per Satoru.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato all'episodio 7, mi sta decisamente piacendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se provo un astio profondo per Satoru.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non oso immaginare dal prossimo episodio in poi cosa ne penserai allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro