Shinsekai Yori - From The New World | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Serie con uno dei best finali ever e che solo chi ha un cervello un minimo funzionante può capire/gustarsi, indi è per pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Plus anche uno dei best villains

cioè, dipende da chi si intende come villain

l'ho finito qualche ora fa, stupendo! musiche favolose e finale ben orchestrato.

una cosa, alcuni dicevano che il finale non si capiva se non si seguiva bene tutta la vicenda...

ma non é abbastanza chiaro?

voglio dire...

si scopre che i mostropi erano umani, quelli senza cantus, mentre quelli che ce l'avevano modificarono il codice genetico aggiungendoci dei pezzi provenienti dalle talpe, da qui l'aspetto.

cos'altro ci sarebbe? o.O

---------- Post added at 21:31:53 ---------- Previous post was at 21:23:01 ----------

Coff... FTF... Coff... Coff... 

---------- Post added at 23:41:47 ---------- Previous post was at 23:40:45 ----------

Comunque ho dato un' occhiata ai dati di vendita.

Vedere Hyouka e SAO ai vertici e SSY etichettato come flop...

Sempre detto io: i Giapponesi di manga e anime non ci capiscono un càzzo.
pure questo non ha venduto bene????

ma vaff...hanno un macello di potenziale.....e lo indirizzano tutto verso i soliti anime mainstream dove basta un po' di fanservice ed ecco che le vendite sono ottime....

di nuovo, ma vaf..!

Immagino di sapere chi intendi tu :rickds:

312hg00.jpg

Our savior.

Ho letto i primi 20cap del manga....ma se sapevo che era un Hentai con una storia decente lo leggevo prima, per caso anche l'anime è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho letto i primi 20cap del manga....ma se sapevo che era un Hentai con una storia decente lo leggevo prima, per caso anche l'anime è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No per niente. Il manga so che è uscito dopo l'anime. E' un hentai? O_O

Bhe, lo yuri è molto spinto u.u
Da quel che ricordo, l'ho visto tempo fa, nell'anime vedi solo dei baci; yuri, yaoi, etero.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che ricordo, l'ho visto tempo fa, nell'anime vedi solo dei baci; yuri, yaoi, etero.
Il manga si spinge oltre ai baci, da quanto ho capito non è un adattamento fedele del romanzo mentre l'anime ne riprende meglio l'atmosfera anche con diverse differenze.

C'è da dire che in alcune situazioni è chiaro che i pg vogliano andare "oltre"

Vedasi Saki e Satoru, nel primo arco durante la loro fuga.

Up anti-cut off

Domanda, ma non c'è tradotto nella nostra lingua? niente Blu ray? mi tocca comprarli in Inglese?
Purtroppo no.
Vuoi sapere una cosa? MI hai fatto venire il magone vedendolo uppato.

Una delle serie più sorprese che mi abbia mai fatto l'essere appassionato di animazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro