Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu | 1a e 2a stagione disponibili su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Episodio 10.

Non il miglior episodio ma rimane sempre su livelli altissimi, soprattutto nella seconda parte. A quanto pare i miei desideri si sono avverati e il loro maestro è schiattato, se lo meritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E non basta un flashback (che comunque è tra le pochissime cose che non mi hanno convinto) a risollevarlo.

Curiosissimo adesso di vedere come sarà il nuovo incontro tra i due protagonisti e quali eventi porteranno allo stato presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Episodio 11. Non commento più, è superfluo, ogni episodio è di qualità elevatissima e finirei solo per ripetermi. Lo farò per bene a serie conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma possibile che non lo stia seguendo nessuno :morristend: ?!

Madonna la scena dove recitano insieme per konatsu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tanta roba, mi ha emozionato davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io... bho... non so piu che cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Posso solo inchinarmi davanti a deen e cotanta magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Ah, da notare che kiku ha mentito su...

il finale del flashback... la morte di sukeroku che abiamo visto in questo episodio è diversa da quel frammento che si vede nel primo episodio dove è konatsu a ricordare la scena

http://randomc.net/image/Shouwa%20Genroku%20Rakugo%20Shinjuu/Shouwa%20Genroku%20Rakugo%20Shinjuu%20-%2001%20-%20Large%2053.jpg

http://randomc.net/image/Shouwa%20Genroku%20Rakugo%20Shinjuu/Shouwa%20Genroku%20Rakugo%20Shinjuu%20-%2001%20-%20Large%2054.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Per la prima volta da quando è iniziata la serie non sono il primo a commentare il nuovo episodio, non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho deciso che mi guarderò le due puntate finali in sequenza il prossimo weekend, me le voglio godere per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito! :ivan:

Capolavoro, un vero gioiellino di anime, di gran lunga il migliore di questa stagione e prenota già un posto tra i miglior dell'anno. Domani ci scrivo un bel commento perché merita, ma merita davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per tutti quegli scellerati che se lo sono perso o non hanno potuto/voluto seguirlo (ma qui è colpa del fatto che nessuna casa/fansub lo ha preso in considerazione), adesso che Dynit ha annunciato che lo caricherà su VVVVID non avrete più scuse per non vederlo! :kappe:

Per concludere, come ha già anticipato Isshin, hanno annunciato la seconda stagione!!! :ooo:

Per tutti quegli scellerati che se lo sono perso o non hanno potuto/voluto seguirlo (ma qui è colpa del fatto che nessuna casa/fansub lo ha preso in considerazione), adesso che Dynit ha annunciato che lo caricherà su VVVVID non avrete più scuse per non vederlo! :kappe:
Sulla qualità non avevo dubbi ma non sapevo dove vederlo decentemente, grazie:hail: (niente data però eh, spero che non sia tra mesi e mesi:sad:)

Prima stagione interamente disponibile sub ita su VVVVID!

L'hanno caricata oggi, beh direi che adesso non avete più scuse per non vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo davvero VVVVID lo prenda! :ahsisi: E invito tutti a vedere la prima stagione!

Up anti-cut off

E' iniziata la seconda stagione dell'anime, nel caso non lo sappiate :ooo: Attendiamo di sapere quando Dynit caricherà il primo episodio su VVVVID, io lo seguirò lì per alzare le views e consiglio a tutti di fare altrettanto :ahsisi:

Questa è la nuova opening, bellissima! :bruniii:

Visti i primi due episodi della seconda stagione.

E niente, mi sa che come per la prima, il miglior anime della stagione ce lo fileremo solo io e pochi altri, anche adesso che è su VVVVID :asd: No davvero gente, fatevi un favore e recuperate questo gioiellino, una perla rara in mezzo a montagne di anime coi soliti fantasy, isekai, tsundere, shonen che fanno a gara a chi ce l'ha più grosso, e qualsiasi altro stereotipo vi possa venire in mente :sisi: Qui non c'è nulla di tutto questo, solo amore per l'arte, tanti sentimenti e personaggi indimenticabili :claudia:

Detto questo, be' già dai primi due episodi anche questa stagione si prospetta favolosa, anzi può persino superare la prima che aveva tra i suoi (pochissimi) difetti quello di essere tutto un lungo flashback di cui si conosceva già il finale. E poi qui abbiamo Yotaro e Konatsu versione MILF, già solo con loro per me ha già vinto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro