Nindies Shovel Knight (Saga)

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma coi tuoi ritmi una settimana ce la fai :sad2:
Ormai dovresti pure essere in palla coi Platform, questo obiettivamente è difficilotto ma non proibitivo, i numerosi checkpoint aiutano, in alcuni livelli ce ne sono 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo a volte è richiesta precisione e alcuni passaggi sono al limite, oh poi non dire che non ti ho avvisato :gix:

Ah nel caso fossi preoccupato, qui puoi fare tutto con relativa calma, ci sono poche sezioni con lo scrolling automatico ed è comunque lento, nessuna situazione che ti costringa a decidere in fretta mettendo a dura prova i riflessi, tranne i boss che generalmente sono veloci, ma come detto li puoi quasi tankare se prendi tutti i potenziamenti dell'energia in fretta

- - - Aggiornato - - -

The physical version of Shovel Knight contains everything we’ve released so far. First, there is the original Shovel Knight campaign with all the content you know and love! Also included is Shovel Knight’s first content update: Shovel Knight: Plague of Shadows. Finally, there’s a full-featured Challenge mode with more than 50 crazy challenge levels to explore!

Of course, like the digital version, every boxed version will also receive FREE future updates as they become available:

•Specter Knight’s Campaign – A full campaign starring the shadowy scythe spinner!

•King Knight’s Campaign – A crazy campaign with the gilded goob himself!

•Battle Mode – Duel with up to 4 players as your favorite heroic or villainous knight! (Wii U/PS4/XB1/PC exclusive)

•Body Swap Mode – Did you ever wish Shovel Knight was a lady, or Shield Knight was a dude? Well, now you’ll be able to change them all around, along with the rest of the cast!

Oh, and one more thing: every boxed copy of Shovel Knight will include a lavish instruction booklet similar to the Kickstarter reward. No 2-page inserts here! You deserve a full manual, to hold in your hot little shaking hands and pore over as you wait to get home!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aspe', sono sicuro di aver letto qualcosa riguardo la OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che comunque ti puoi scaricare a offerta libera eh

- - - Aggiornato - - -

Continuo a non essere sicuro, ma almeno non me lo sono inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma figurati, onestamente avevo trovato difficile (ma molto appagante) NSMBU, ho giocato Yoshi che vabbè, è facilotto, e ho finito DKCTF e sto facendo la seconda run, non penso che avrò problemi anche se sono nabbo diciamo che "sto carburando" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi i video gameplay mi sono piaciuti molto, in genere se i giochi mi ispirano poi mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se dovesse costare 25€ meglio ancora, ottimo per il manuale completo e tutti i contenuti già dentro (e quelli futuri gratuiti), mi sa che lo prendo :hype:

P.S. Sì, per i miei ritmi in una settimana lo finisco ovviamente, il problema sono i 100€ in 7 giorni, visto che la limited di PZ5 mi pare costi 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Costa 60, non che faccia molta differenza :sad2:

A parte tutto, magari non subito, ma piglialo sto gioco che merita troppo

Costa 60, non che faccia molta differenza :sad2:
A parte tutto, magari non subito, ma piglialo sto gioco che merita troppo
Di te mi fido, e anche dei miei occhi, lo prenderò sicuro!

Se riesco anche al D1 retail ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io dopo averglielo comprato su WiiU ho prenotato pure la retail su 3DS.

Dice non mi sia garbato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dopo averglielo comprato su WiiU ho prenotato pure la retail su 3DS.
Dice non mi sia garbato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io regalo il Retail 3DS a mio figlio, compro il pupazzo, e chissà che non ne compri pure un'altra copia per WiiU

Gioco senza infamia e senza lode :sad2:

Gioco senza infamia e senza lode :sad2:
Ho iniziato ieri il DLC.

L'avventura col nuovo pg pare fi.ga,anche se devo ancora fare abitudine alla nuova meccanica di salto, le sfide invece sono l'inferno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato ieri il DLC.
L'avventura col nuovo pg pare fi.ga,anche se devo ancora fare abitudine alla nuova meccanica di salto, le sfide invece sono l'inferno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho iniziato al volo il NG+ con Shovel, e nel primissimo livello sono morto due volte nonostante 10 pallini di energia, ciaone :sad2:

io ho iniziato al volo il NG+ con Shovel, e nel primissimo livello sono morto due volte nonostante 10 pallini di energia, ciaone :sad2:
In Ng+ trovai abbastanza dura la boss rush prima del finale...Aspetta di arrivarci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In Ng+ trovai abbastanza dura la boss rush prima del finale...Aspetta di arrivarci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
posso soltanto immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no beh, non so se provarci, però magari ci metto poco e la trovo stimolante, chissà

Io il DLC non lo provo nemmeno. Rifarmi l'intero gioco solo perchè i livelli han qualche differenza ed uso un PG diverso non me ne può fregar de meno.

Sinceramente, visto che sto DLC lo han fatto aspettare per molti mesi, m'aspettavo qualcosa di più rilevante.

Io il DLC non lo provo nemmeno. Rifarmi l'intero gioco solo perchè i livelli han qualche differenza ed uso un PG diverso non me ne può fregar de meno. Sinceramente, visto che sto DLC lo han fatto aspettare per molti mesi, m'aspettavo qualcosa di più rilevante.
A me non sta pensando molto il fatto di rifare i livelli, il gameplay con Plague cambia abbastanza ed è molto divertente.

Di certo però non consiglierei di farsi il DLC subito dopo finito il gioco. Lo vedo come uno stimolo per rigiocarlo in modo diverso dopo qualche mese che l'hai finito.

Avrebbero pure potuto utilizzare un villain più figo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Plague Knight credo sia quello che mi piace di meno in assoluto fra tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo vedo come uno stimolo per rigiocarlo in modo diverso dopo qualche mese che l'hai finito.
Esattamente.

Il moveset di Plague cambia totalmente approccio ai livelli, oltretutto mi piacciono anche tutte le personalizzazioni che puoi dare all'arma.

Wii U o 3DS? Oppure PS4 (che ancora non possiedo) :trolldance:
Wii U è ottima, sicuramente superiore a PS4, 3DS pare abbia un bel 3D, e lo stesso vantaggio del secondo schermo oltre al fatto che è su portatile

Wii U è ottima, sicuramente superiore a PS4, 3DS pare abbia un bel 3D, e lo stesso vantaggio del secondo schermo oltre al fatto che è su portatile
Sono orientato a prenderlo su una delle console native, e Wii U è decisamente in pole position rispetto a 3DS (ho un acquamarine del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Sono orientato a prenderlo su una delle console native, e Wii U è decisamente in pole position rispetto a 3DS (ho un acquamarine del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
pure io, che ha che non va il 3DS Acqua Blue? :ivan:

io ce l'ho DD su Wii U e il retail lo prenderei su 3DS, ma non sono sicuro ancora, magari a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro