Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai qui a dare un occhiata...linus ti ho addato a MSN almeno mi puoi dare un po' di informazioni complementari mentre per quanto riguarda F-Secure una chiave giusta mi farebbe comodo![]()
ma scusa prenditi l'internet security di f-secure no?mi consigliate un buon firewall da affiancare a f-secure anti virus 2007? (magari freeware)
edit. mi serve un anti spyware con f-secure o no? se serve va ebne ad-aware Se?
Se l'hai preso in quel negozio là, aiuta the link, non riesce a parlare bene col negoziante.Ho preso F-Secure Internet Security 2007!!! In negozio ovviamente!
:whawha:geniale...Se l'hai preso in quel negozio là, aiuta the link, non riesce a parlare bene col negoziante.
questo perchè tu non conosci i negozi giusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo voi riuscite a trovarlo F-Secure antivirus. Nei negozi hanno solo l'internet security :pffs:
fra un pò anch'io... il negoziante mi ha organizzato un incontro con sua sorella che ha un negozio che vende mele...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo mi ero rotto di comprare sempre la stessa cosa ogni volta, così ho cambiato vita. Ora vado dalla negoziante, mi offre solo cose "naturali", di sti antivirus non me fa/à/a' sentire la necessità.
Ora ritorniamo a parlare di sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senti...forse ti ho trovato un buon negoziante...te lo farò conoscere oggi pomeriggio.ho un problema ho provato a installòare sygate e mi si blocca tutto, fortunatamente son riuscito a disinstallarlo.. a un mio amico invece succede la stessa cosa con keiro.. perchè fanno così sti firewall? O_o
anche a me faceva la stessa cosa con kerio...pare che alcune versioni non siano compatibili con emule...cioè se il mulo è aperto nn puoi aprire nemmeno il pannello di controllo di kerioho un problema ho provato a installòare sygate e mi si blocca tutto, fortunatamente son riuscito a disinstallarlo.. a un mio amico invece succede la stessa cosa con keiro.. perchè fanno così sti firewall? O_o
Ed io che mi davo dello sfigatoMamma Linus.....tu e il tuo F-secure. L'ho installato e fin lì tutto ok...mi chiede di riavviare e io riavvio, arrivo al momento in cui dice "salvataggio impostazioni in corso" e sta li 10 minuti (e non è per dire, sono proprio 10 minuti contati) e dopo passa a "chiusura di windows in corso" e sono altri 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.
Al riavvio mi arriva alla schermata "avvio di windows" e sta li 5 minuti questa volta, in seguito poi arriva a "caricamento impostazioni personali in corso" e qua sta esattamente 15 minuti contati.
In totale sono 40 minuti per riavviare un pc e non sto skerzando....in più dopo aver caricato tutto mi compare l'icona di F-secure nella barra in basso a destra, ma il pc va lentissimo, per aprire una cartella ci mette 1 minuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Adesso mi devi spiegare perchè mi ha creato tutti sti problemi in neanche 1 ora :brucelee:
Questo è successo ieri pomeriggio e non vi sto a dire che bestemmie sono venute fuori per dinsinstallarlo :grr:
Ah anche a te ha dato questo problema? Probabilmente è incompatibile con qualche altro software ma non ho idea di quale sia.Ed io che mi davo dello sfigatosuccesse pure a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per disinstallarlo non bastava la modalità provvisoria o un "unistaller" ma ""format C:""